I'll watch over you.
di Elissa_Bane

07/10/19, ore 18:08

Buon salve carissima persona e buon pomeriggio! Ho trovato casualmente questa tua storia e dalle premesse che aveva, compreso il prologo, sembra molto valida. Vediamo Castiel, che nel primo paragrafo ha una conversazione con Anna Milton riguardo al guardiano e al tramite. Poi quando Castiel trova La Guardiana Sibille, crea un bel rapporto, fatto anche di storie. Ma una mattina lei all'interno di quella casa (della sua casa), sparsce, lasciando Castiel di sasso.

04/08/14, ore 10:43

Tu...tu mi hai dedicato questa storia. Ohdei, grazie. Sei la dolcezza fatta persona (anche se conosco il tuo Lato Oscuro, davvero molto bene).
Che posso dirti che non ti ho già detto di persona, quando mi hai fatto leggere questa storia? Vai avanti e pubblica, sweetie, qui la gente aspetta il seguito!

Per te, sempre Dean xxx

03/08/14, ore 11:18

Oooh, checcos'èquestacosainteressantissima? Buondì :) come primo capitolo mi intriga moltissimo! Di solito non mi soffermo sulle storie con un OC, ma credo dovrò fare un'eccezione, dacché sento che questa storia non possa essere ignorata. Mi piace Sibille, l'idea di questo rapporto Angelo-Guardiano è molto particolare ed originale e il rapporto fra Cas e Sibille è bellissimo. Ponendo quell' «het» fra gli avvertimenti mi hai fatto partire mille film mentali su come la storia si possa evolvere; sembra che non si ruoterà solo attorno alla Destiel e, anche se li shippo, la cosa mi attira. Lo stile è avvincente e semplice, ma di quelli che lasciano col fiato sospeso. Essendo solo il prologo non posso sbilanciarmi ulteriormente, ma inserisco la storia fra le seguite e attendo sviluppi :) A presto!

02/08/14, ore 23:21

Ciao! La tua storia mi intriga un sacco!
Castiel con un legame fraterno con Sibille è semplicemente fantastico, soprattutto perchè non si vede spesso così tranquillo e anche la storia del Tempo mi piace un sacco!! Sono sicura che non l'hai raccontata per niente e succederà qualcosa di inerente ad essa nella tua storia.
Attenta solo che non si capisce bene perchè si devono vedere solo 2 volte all'anno, o più che altro perchè non si possono innamorare.
Questa storia va subito fra le seguite!!
Se non l'avevi ancora capito, la tua Gabs <3