Insegnami a cantare
di tomlinsassy

19/01/15, ore 18:58

Ma buonasera, grazie per avermi fatto emozionare, forse è la febbre che mi rende più sensibile del solito ahahah no a parte gli scherzi, complimenti per la storia, mi è piaciuta un sacco, poi devi sapere che io adoro questo tipo di storie in cui H e L si ritrovano coinvolti nella musica, è come posso dire, umh, rende tutto più romantico, non so è una visione che a me piace particolarmente. Poi che altro dire? Ah, la frase 'insegnami a suonare, io ti insegnerò ad amare' è stata un boom, il mio cuoricino è andato a farsi benedire.
Quindi complimenti perché scrivi molto bene.
Un bacio,
-Mea.

30/10/14, ore 16:17

Oh mio dio... No davvero sto piangendo dalla felicità! È stupenda questa OS davvero! La adoro la adoro la adoro la adoro! È fantastica, stupenda *-* awwawwawww i miei larryyyyyyyy *---* sono troppo shajeowkdjansbajshajjsnsijdtiv
Sei stata veramente bravissima a scrivere questa OS. È magnifica, perfetta *_*

27/08/14, ore 23:25

'insegnami a suonare, io ti insegnerò ad amare'
come mandare a puttane il mio sistema nervoso con una frase.
comunque ho amato questa storia, il modo in cui hai descritto i personaggi, le  emozioni, tutto.
non ho davvero niente da dire.
complimenti ancora.

24/08/14, ore 20:48

Mi piace tantissimo qesta storia, santo cielo! Apparte l'idea che stranamente non mi er mai venuta in mente-e cioè un Louis insegnante e un Harry desideroso di imparare- mi colpisce molto il modo in cui scrivi, cioè il tuo stile: è ciò ch definisco fresco, frasi en comprensibili e periodi ben cosrtuiti. Mi piace tanto la p
arte sul finale, quando i ragazzi cantano tanti
auguri a Louis... semplicemeinte tenerello haha! Continua così! Questo è lavoro ben riuscito! ;)

19/08/14, ore 15:31

"Insegnami a cantare, io ti insegnerò ad amare."
Grazie per aver mandato completamente a puttane il mio sistema nervoso con una semplice frase, grazie di cuore e.e
Buongiorno! finalmente sono qui a darti un parere su questa storia, scusami tanto per il ritardo.
Sappi che, fin dall'inizio, dando a Louis la passione per la musica e ad Harry la capacità di suonare il pianoforte hai reso questa storia davvero speciale. Io studio canto da sette anni e pianoforte da quattro, quindi, sul serio, non potevi rendermi più felice.
Il rapporto che hai creato tra Harry e Louis è fantastico. al contrario di molte ff larry che leggo, il sentimento che c'è fra loro non è complicato e pieno di segreti e casini (o almeno non più di tanto). Non fraintendermi, adoro quel tipo di storie, ma ogni tanto è molto piacevole e appagante avere a che fare con dei sentimenti meno controversi e più facili e spontanei.
Il modo in cui Louis riesce ad uscire allo scoperto, solo essendo consapevole che Harry sarebbe rimasto al suo fianco in ogni caso è la parte più bella e commovente dell'intera storia. 19.000 (o più) spese molto bene e utilizzate in modo corretto. Complimenti davvero, la tua passione per la scrittura si riconosce a pieno.
A presto

Lux xx

16/08/14, ore 23:04

Che dire... Meravigliosa. Scrivi da dio :) Non sono brava con le parole, ma sappi che secondo me hai un futuro come scrittrice <3

16/08/14, ore 22:14

questa storia è assolutamente fantastica...l ho amata dall inizio alla fine....mi è piaciuta molta la crescita del personaggio di Louis che da insicuro di se stesso per la paura del giudizio delle persone si trasforma in un fiducioso uomo orgoglioso di quello che è....mi è piaciuto tantissimo il finale in cui sia Harry che Louis realizzano i propri sogni...
ps:ho amato tantissimo il riferimento al primo piatto che ha cucinato Louis
pps:scrivi davvero bene complimenti <3<3 :)

16/08/14, ore 13:02

Eccomi qua, un poco in ritardo ma eccomi qua!
Da dove comincio? Dunque, tu devi sapere che io ADORO nel senso letterale della parola, le AU dove Louis e Harry hanno a che fare con la musica. Dio , le amo, sono le migliori!
Quindi partiamo già con un punto a tuo favore!
Poi, mi piace tantissimo come scrivi.
Ti intercali nel pensiero, nelle idee e nei sentimenti che ogni personaggio prova, ma hai la dote di non rendere il testo troppo pesante, questa é una dote di pochi!
Che altro? Attraverso la lettura io comprendo sempre uno squarcio della personalità dello scrittore e tu mi sembri una ragazza simpatica e solare, davvero, hai saputo rendere intrigante, emozionante ma anche piacevole la storia.
Infine ti dico che m'hai toccato il cuore perchè hai messo strong, che è fra le mie canzoni preferite in assoluto.
Bene, dopo 'sto poema posso lasciarti in pace!ahaha
Ancora complimenti, bellissima OS.
Un abbraccio xx

-Karolin