Recensioni per
Ululava
di MobyGrant

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/07/16, ore 16:16
Cap. 1:

..Sto per piangere... e marron o carmine sono un cretino perché non l'ho letta prima questa shot (e come ho risposto a mezzo fandom, è perché i nostri mondi non si sono incrociati in tempo, infatti siamo arrivato al III capitolo e a momenti devono lavorare ai DLC xD)
Praticamente in questo fandom ho trovato solo storie di Artorias XD sono l'unico s****** in questo fandom a non averlo ancora palpato per bene (che è per intendere "usato", perché l'unica che palperei su DS1 è Gwynevere... e tutte le altre femmine del gioco.) XD
Ma scherzi e illusioni a parte, sono rimasto molto toccato e credo che prima o poi ucciderò Miyazaki se non riceverò le risposte che voglio sapere :D (ovviamente aspetterò quando non ci saranno più Souls.. ma poi lo ucciderò ^^)
Artorias era sicuramente uno dei più valorosi dell'Antica Lordran, ma di certo non poteva niente da solo contro l'Abisso e Manus.. non gli è bastato neanche il Patto che ha stretto con i Demoni dello stesso Abisso. E ovviamente noi dovremmo finire il lavoro con entrambi e purtroppo per Sif e Ciaran saranno tempi duri.
Ripeto: mi è paiciuto. ^^

Alla prossima volta,
Un SunBro,
Knight CuttingBlade

p.s: Sia lodato il Sole!

p.s.s: tranqui che recensisco qualche altra se riesco eh XD
 

Recensore Veterano
04/08/14, ore 14:56
Cap. 1:

Dio, le lacrime che stanno tentando in tutti i modi di uscire.
Uno dei miei momenti preferiti e uno di quelli più tristi in generale nella storia di Dark Souls -dove ce ne sono anche fin troppi-. Potrei odiarti per averlo scritto, ma in realtà ti sono riconoscente, perchè l'hai fatto in modo giusto, quasi esattamente come immaginavo io la scena.
Sif... :'(
Ce lo vedo a non voler abbandonare il suo padrone e questa tua versione dei fatti spiegherebbe davvero perchè non l'abbia seguito! Quando poi nel aiuta il protagonista a sconfiggere Manus, la commozione prevale e nessuno può fermarla.
Bell'addio. La parte più straziante è comunque questa:
"Sif doveva vivere, doveva continuare a ululare alla luna nel nome di quel cavaliere che considerava un fratello."
...perchè Artorias non sa che il suo lupo ululerà solo per tirar fuori la propria tristezza...
Complimenti.
Alla prossima!

-Crazymoonlight