Ululava
di MobyGrant

16/07/16, ore 16:16

..Sto per piangere... e marron o carmine sono un cretino perché non l'ho letta prima questa shot (e come ho risposto a mezzo fandom, è perché i nostri mondi non si sono incrociati in tempo, infatti siamo arrivato al III capitolo e a momenti devono lavorare ai DLC xD)
Praticamente in questo fandom ho trovato solo storie di Artorias XD sono l'unico s****** in questo fandom a non averlo ancora palpato per bene (che è per intendere "usato", perché l'unica che palperei su DS1 è Gwynevere... e tutte le altre femmine del gioco.) XD
Ma scherzi e illusioni a parte, sono rimasto molto toccato e credo che prima o poi ucciderò Miyazaki se non riceverò le risposte che voglio sapere :D (ovviamente aspetterò quando non ci saranno più Souls.. ma poi lo ucciderò ^^)
Artorias era sicuramente uno dei più valorosi dell'Antica Lordran, ma di certo non poteva niente da solo contro l'Abisso e Manus.. non gli è bastato neanche il Patto che ha stretto con i Demoni dello stesso Abisso. E ovviamente noi dovremmo finire il lavoro con entrambi e purtroppo per Sif e Ciaran saranno tempi duri.
Ripeto: mi è paiciuto. ^^

Alla prossima volta,
Un SunBro,
Knight CuttingBlade

p.s: Sia lodato il Sole!

p.s.s: tranqui che recensisco qualche altra se riesco eh XD

04/08/14, ore 14:56

Dio, le lacrime che stanno tentando in tutti i modi di uscire.
Uno dei miei momenti preferiti e uno di quelli più tristi in generale nella storia di Dark Souls -dove ce ne sono anche fin troppi-. Potrei odiarti per averlo scritto, ma in realtà ti sono riconoscente, perchè l'hai fatto in modo giusto, quasi esattamente come immaginavo io la scena.
Sif... :'(
Ce lo vedo a non voler abbandonare il suo padrone e questa tua versione dei fatti spiegherebbe davvero perchè non l'abbia seguito! Quando poi nel aiuta il protagonista a sconfiggere Manus, la commozione prevale e nessuno può fermarla.
Bell'addio. La parte più straziante è comunque questa:
"Sif doveva vivere, doveva continuare a ululare alla luna nel nome di quel cavaliere che considerava un fratello."
...perchè Artorias non sa che il suo lupo ululerà solo per tirar fuori la propria tristezza...
Complimenti.

-Crazymoonlight