Sorry, but I love you.
di MissAbnormal

06/08/14, ore 16:12

Kiau bela, sono venuta a darti il benvenuto qui su EFP!
E quale modo migliore se non recensire la fic su questi... questi due, ecco, non mi dilungo oltre.
A essere sincera, che tu fossi brava a scrivere era per me già una certezza, ma... ero davvero scettica sul genere, pudica come sei, invece te la sei cavata egregiamente!
Riguardo a Misaki, non sei affatto fuori dal personaggio secondo me. (E anche su questo non è che avessi dubbi. PFF figuriamoci se te non capisci Misaki.)
Poi c'è Usagi. No, ma ne devo parlare veramente? MINCHIA, E' TROPPO LUI, in ogni piccolo gesto, dal non dare mai le spalle a Misaki mentre dormono, allo sgranare gli occhi e saltargli addosso alla sua dichiarazione. (EEEH è fatto così, che ci vogliamo fare. *fa spallucce*)
Questa fic è romanticissima, e anche un pò malinconica... è un pò come te, insomma, e questa è la cosa più bella.
E niente, la tua Usagi approva, hai fatto un lavoro eccellente lì dove nemmeno io avevo osato metter mano.

06/08/14, ore 03:08

Un solo piccolissimo appunto, è rimasto il refuso 'clade' al posto di 'calde'... ma per il resto è bellissima, voglio che finisca così, il manga.

05/08/14, ore 23:16

Allora ti sto mettendo una recensione rossa perché questa storia è OOC e tu non l'hai scritto..
È palesemente OOC Misaki non farebbe mai (sfortunatamente) così... Mai e poi mai..
Poi dopo solo un giorno sente la sua mancanza? Ok si ma di certo non si mette a dirglielo.
Poi la sua frase " usagi-san, scusa, ma mi sono innamorato do te" mai l'avrebbe detto!
comunque se ci metti anche se lo è molto .. E magari dovresti lasciarci un paio di giorni.. Nel senso che lui boh è andato in un posto per lavoro ... Per il resto è carina!
Spero di non averti offeso con questa recensione e sinceramente spero di vedere un Misaki così in futuro

04/08/14, ore 11:16

Il rating arancione ca benissimo che la descrizione dell'atto erotico e poco dettagliata. Cmq mi a piaciuta molto la prima parte è maledettamente romantica, e tra l'altro anche u io li amo follemente sono perfetti in ogni sfaccettatura. E come non potrei adorare il mio alterego maschile! Caratterialmente io e usagi siamo praticamente identici e si..... fisicamente no! Cmq... ora ti lascio a presto Mary

03/08/14, ore 22:56

Wow!! Questa ff mi è piaciuta davvero tanto!! Misaki e Usagi sono troppo dolci... Adoro questa coppia!! *-* spero di poter leggere altri tuoi lavori su questa coppia... Alla prossima!! :*

03/08/14, ore 11:28

Brava. Essendo la prima fan fiction yaoi che scrivi è molto carina. Spero che tu possa farne altre. (^_^)