Forse, dopotutto, l'amore ci salverā
di allison742

04/08/14, ore 08:30

BELLA LA STORIA- UN PO' TRISTE MA PER FORTUNA CHE IL CONSIGLIO
DELLA PERSONA ANZIANA SERVA A FAR RIPENSARE SULLA DECISIONE
PUR AMANDO-SALUTI

03/08/14, ore 20:30

Giulia!!
Che bella ff. Non angst come al solito, ma c'č sempre quella vena malinconica... *-*
Incontra uno sconosciuto, uno sconosciuto che l'aiuta, che le "impartisce" una lezione impedendole di fare una cavolata.
La sua č una storia triste, ma ha reso "felice" qualcuno, anzi, ha impedito a qualcuno di buttare via la felicitā!
Alla prossima Giulietta bella <3
Baci

03/08/14, ore 18:50

wow č bellissima mi sono commossa č una storia davvero unica, complimenti mi hai fatto emozionare tantissimo <3 <3 <3 <3

03/08/14, ore 12:43

Giulia cara, che gioiellino questa storia, non tanto perchč ci hai risparmiato l'angst (grazie), ma perchč č una grande veritā.
Uno sconosciuto, un uomo diventato saggio nel dolore e nell'incapacitā di esternare i suoi sentimenti, per cosa? Paura? Eppure ha amato ed č stato fedele per qualcuno che non lo ha mai saputo e se magari se lo avesse saputo, sarebbero stati felici insieme *-*
Dopo anni ha dato un senso alla sua "inutile" vita, ha salvato quella della grande paranoica della storia: Kate :D
Bellissima!

03/08/14, ore 12:26

Parole meravigliose....! Bellissima questa Ff. Carica di sentimento e emozione....
L'ho riletta due volte tanto che le sentivo veramente piena d'amore! Woooow