Una Nuova Generazione di Eroi
di Rain of Truth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/14, ore 14:12

bellissimo, non c'è che dire!
faccio i miei complimenti a Knuckles XD Amethist mi piace troppo ^_^
che bello rivedere tutti quanti riuniti dopo... vent'anni? *rilegge il capitolo* si, vent'anni... però ne è passato di tempo o.O
vedere Amy e Blaze riunite è una gioia per me <3
direi che Althea e Dash hanno avuto l'occasione per picchiarsi, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire
bene, detto questo ti saluto ;)
ci vediamo al prossimo capitolo

06/08/14, ore 17:51

Ahia O.O
Combattiva la ragazza o.ò
Si, è senza alcun dubbio la figlia di Shadow xD
Poverina...
Secondo me lei non vuole diventare regina, lascerebbe ben volentieri il posto al fratello...
Ma lui è più piccolo di lei?
No, perché di solito sono i maschi primogeniti a succedere al trono, lui quindi deve essere più piccolo no? .-.
Beh, scusami se ti riempio di domande, ma sono una tipa moooooooooooooooooooooolto curiosa ^///^''''''''
Eheheh Shadow è rimasto molto soddisfatto dalla risposta di Althea, (complimenti, è proprio un bellissimo nome, mi piace molto, mi ricorda tanto il nome di Atena, la mia Dea greca preferita =3 ) chissà come avrebbe reagito se lei gli avesse detto che era un tipo simpatico XDXD (cosa impossibile però, la curiosità viene)
Alexis poi...
E' un figo della madonna *Q*
Da come l'hai descritto eh... O///o
Mi sto immaginando una scena...
Chissà se succederà, nel prossimo capitolo te lo dirò =)
Mi sa che il consiglio di prima non vale, l'hai fatto tu da sola ^^'''''
Complimenti sempre per la grammatica, scorre bene il testo sotto gi occhi ed è molto gradevole da leggere ;)
Beh, i capitoli sono finiti, spero di vederne presto di nuovi!!!
Arrivederci da (come al solito) Astrid the cat!!!
Ciao!!!!

06/08/14, ore 17:31

Ahahahahahahah!!!! xD
Povero Sonic, se lo doveva aspettare però da Amy, lei ama fare shopping!
Poi le sorelline di Dash sono molto carine, ma Sunny mi sta più simpatica di Emily, chissà se anche lei è super veloce come il fratello maggiore??
Spero di si ^^
Ma poi...
Come fa Emily ad avere gli occhi azzurro mare se i genitori ce li hanno verdi??? o.ò
Mi devi spiegare pure questa x3
Chissà come mai Dash ha l'impressione di aver già visto la figlia di Shadow, si saranno incontrati da bambini e lui se l'è scordata??? owo
Beh, per saperlo tu devi aggiornare, e io devo leggere ;)
La storia è scritta molto bene, non ho notato errori, però un piccolo consiglio, scrivi un pochino di più, così puoi aggiungere più colpi di scena e lasciare tutto nel momento più cruciale!
Questo è, ripeto, un consiglio non una critica, la vedi la bandierina verde no?? xD
Adesso vedo a prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!!
Ciao, da Astrid the cat!!!

06/08/14, ore 17:15

Salve!
Piacere io sono Astrid the cat, e sono molto contenta di leggere la tua fic, è originale e scritta molto bene! ^^
Dash è tutto suo padre, povera Amy!!!
E poi la ragazza misteriosa...
Somiglia tutta a Shadow!!!!
Con la differenza che lei è una gatta, io sinceramente non approvo molto la coppia tra Shadow e Blaze, penso che lei stia bene solo con Silver! ^^
Ma come dicevano gli antichi:" De gustibus!"
Cioè a ognuno i propri gusti ;)
Vado a leggere il seguito, mi piace molto e per come la scrivi si prospetta una storia avvincente!! =D
Al prossimo capitolo, ciao da Astrid the cat!!! x3

05/08/14, ore 12:13

Questo capitolo è meraviglioso QuQ sono lacrime di gioia, quelle.
Shadow sollevato che Althea pensi che Dash sia una nullità. HAHAHAH mi fa ridere che non sappia cosa lo aspetta!
Alexis mi sembra un ragazzo... veramente, ma veramente... *cough* attraente *cough* Alexis era anche il mio nome d'arte tempo fa, ma boh, saranno coincidenze...
Sono SUPERCURIOSA di sapere cosa accadrà all'incontro tra Dash e Althea asdfghjk
Storia strepitosa, modo di scrivere impeccabile, e bla bla, tanto ormai lo sai di essere un talento AHAH.
Aspetto impaziente. Ho detto impaziente, quindi muovi il culo ♥

Gabahsiwbaob :3

05/08/14, ore 11:34

buongiorno!
che bello svegliarsi con uno dei tuoi capitoli, fantastico!

ok, ammetto che la storia mi fa crescere la curiosità ogni volta che finisco un capitolo XD
insomma, Alexis è mitico <3
la cosa che voglio subito vedere? l'incontro dei genitori!
insomma, voglio vedere Amy e Blaze (non considerando il mio (nostro?) nickname XD) che si rivedono da vecchie amiche! <3
direi che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo, giusto?

be', ora devo salutarti ^_^ :'(
ci vediamo al prossimo capitolo ^_^

04/08/14, ore 18:53

Aah sì che te ne importa, Dash! -Amo il nome che gli hai dato sdfgh- Se no non penseresti a lei :3
Non vedo l'ora che si ritrovi con Althea!
Sono troppo curiosa di come reagirà *u*
E' molto bello come hai descritto le figlie, mi è sembrato di avercele davanti!
Anche il primo capitolo, eh, era stupendo. Althea somiglia così tanto al papà x3 ed è veramente bello *u*
Come sempre, incredibile. Ci fossero scrittori come te...

-Gabahsiwbaob :'D

04/08/14, ore 15:10

ciao! come va?

come al solito i tuoi capitoli sono stupendi, non c'è che dire ^_^
poi c'è Sonic che continua a chiamare Shadow Emo-Hog, bellissimo XD
poi le sorelle di Dash sono bellissime (me le sono immaginate grazie alle descrizioni che hai messo)
non vedo l'ora di sapere come saranno i figli di Shadow e Blaze <3 saranno bellissimi, poco ma sicuro <3
ti faccio i miei complimenti, la tua storia mi piace sempre di più ;)

be', detto questo ti saluto
ci vediamo al prossimo capitolo ^_^

03/08/14, ore 15:53

ciao, ti sono mancata? XD mi mancavano le tue storie

questa storia inizia a piacermi, complimenti, ma le tue storie sono sempre belle!
ammetto che mi sono stupita nel leggere la intro della storia, cioè:"Althea, futura regina della dimensione del Sol e figlia di Shadow the Hedgehog"! e la ho capito: è figlia di Shadow e Blaze! W la Shadaze!!! <3 <3 <3
bellissime le descrizioni di Dash e di Althea, complimenti

la tua storia è nelle seguite! ;)
direi che ho detto tutto
ti saluto ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]