Point Of No Return ~ So You Melt My Heart
di Tigerlily

09/09/11, ore 18:22

Donna, dove seeei? ç___ç Spero vada tutto bene >3<
Oggi sono tornata a fare un giro da queste parti e ho riletto la storia (accorgendomi, tra l'altro, di non aver commentato quest'ultimo capitolo D: Shame on me!) - ho bisogno di leggere il resto! ç__ç
Comunque, tornando a questo capitolo: puahahahahahahah! Tra i biscotti di Alison e Willow che non legge il retro dei biglietti di Lucius (cioè, con un uomo così contorto c'è da aspettarsi post scriptum sul retro, dannazione! XD) sono morta - dal ridere, beninteso XD
Non so se te l'ho detto nelle vecchie recensioni (non ho voglia di rileggermele XD), ma amo il rapporto "ti odio, quindi ti salto addosso ogni due per tre" tra Will e Lucius 8D Spero non cambi mai, è troppo spassoso così, mwehehehehe!
Vabbè, spero di avere tue notizie! :*

18/11/09, ore 00:01

Giuuuuuuu *O*
Vuoi continuare a stupirmi? Fino ad ora ci sei riuscita benissimo, perchè nonostante io conosca il finale della storia rimango sempre spiazzata dai tuoi malefici piani. Come puoi farla soffrire così??!!
La prima parte era un po' confusionaria, o forse talmente collegata al capitolo precedente che avrei dovuto rileggerlo... perchè anche tu non aggiornavi da un po' e mi ero scordata tutto!
Il "perdonami" di Lucius mi ha sconvolto... credo che continuerò a rimuginarci per tutta la notte ^O- Per il resto, spero che tu ti metta una mano sulla coscienza, così da evitare a Will qualche disgrazia (pure i biscotti??! Ma non hai pietà...) anche se ne dubito fortemente... ti vedo piuttosto presa dai drammi familiari ^-^
P.S Se noti ancora un minimo di attività da parte mia, è provocata da massiccie dosi di caffeina e un paio d'ore di sano ozio nel pomeriggio, che mi sono dovuta concedere per non morire.
P.P.S In questa orribile recensione erano impliciti i complimenti... sei sempre più bravaaaaaaaaaaa!!!

14/10/09, ore 17:05

E così, conciata come sono, sono rimasta con gli occhi fuori dalle orbite -letteralmente, intendo!-
Ti avevo promesso che avrei recensito al più presto, e sto cercando davvero di farlo, nonostante abbia letto tutto quanto con le lacrime agli occhi... ^-^ La cosa più fantastica è stato l'utilizzo dei bigliettini, anche perchè mi sono rivista un sacco... ti ricordi l'ora di fisica? Ammetterai che siamo brave a non farci scoprire XDXD Mi sono divertita a leggere l'immagine che Willow ha di Alison... peluche a forma di delfino? Anche quello l'hai ripreso da me??! -p.s ti ricordo che l'hai sfruttato quando sei venuta qui... era quello accanto all'elefante che suona...^///^
Malfoy è sempre più accattivante, non c'è che dire, anche se mi ha fatto leggermente venire i brividi, e credo che sarai contenta! D'altra parte, so quanto adori umiliare le tue protagoniste -__-"" e deve esserti costato parecchio far vincere Will!! No, dai, tieni anche a lei, è lo so. Ormai è così...te... voglio dire, come non riconoscerti nei capelli allo stato brado??! Mi ha divertito un sacco questo capitolo, davvero. Anche la ripresa di Ruf... mi è sembrato di sentire la prof.di scienze... non appena ti vede muoverti ti chiede cosa non hai capito... come si fa a dirle che non stiamo ascoltando?! Uff... via, ti lascio. Spero il commento ti risollevi il morale dopo oggi, perchè a me credo che sia sceso sotto le scarpe... sono andata a ricontrollare la versione di latino, e non ti dico che cosa ho scritto io... praticamente una storia diversa! Aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere se Will rifiuterà davvero di andare nella stanza delle Necessità... la vocina nella mia testa -che poi sarebbe la tua ^:^ - dice che invece non vede l'ora di andarci... baci baci**
p.s Evito di rileggere cosa ho scritto, è molto meglio. Credo che cancellerei tutto, dato che non sto capendo più nulla di quello che dico... ti chiedo davvero perdono!!

22/09/09, ore 23:10

Mi è piaciuto *_*
E' così bello!! Così reale!! Così Lucius!! In realtà per un momento ho temuto che l'avrebbe uccisa per davvero.
Sono veramente senza parole perché il personaggio di Lucius è così magnifico, così imponente, così potente eppure anche così misterioso e complesso. *__*
Will scherza un po' col fuoco però diciamocelo... non sarebbe Will se non lo facesse no? Sai, è come se fosse divisa in due: una parte di lei che sa che Lucius è pericoloso e l'altra parte che però vuole andare oltre, sempre di più, fregandosene altamente del pericolo che corre. Come se una parte di lei sapesse che tiene in pugno Lucius e l'altra parte che invece è lui che tiene in pugno lei.
E' molto interessante. Complimenti davvero!!
@matrix@

20/09/09, ore 17:56

Eccomi immediatamente a commentare! Mi sono concessa un momento di recollection in tranquillity visto che il capitolo mi aveva lasciata overwhelmed come Wordsworth davanti ai daffodils (non chiederti cosa stia scrivendo, sto ripassando inglese XD)
Lo scambio di lettere iniziale e la curiosità delle amiche di Will sono semplicemente fantastici XD E realistici (sa tanto di una scena che ho vissuto in prima persona nel ruolo di Andromeda, Eufelia e Alison però XD)
E Lucius che dice a Will di non parlare, beh, correttissimo, ihihi. In effetti, lui non andrebbe a sbandierare in giro che si è rotolato tra le coperte con una Sanguesporco ^^
Io amo la lotta tra Will e Lucius *^* E ho amato questo round, perchè Lucius ha perso! Vedere gli uomini come lui fallire è una goduria...! E' questo che mi fa amare profondamente questo tipo di personaggi: hanno sempre la situazione sotto controllo, fanno andare tutto come vogliono loro, ma a un certo punto qualcosa non va, e loro perdono colpi, crollano e lo fanno con stile. Ed essere la causa della loro caduta deve essere un'immensa soddisfazione, quindi mi ritrovo molto in Will *^*
Ora attendo il prossimo aggiornamento, perchè il loro incontro si preannuncia uno spettacolo *O*
Quale sarà la prossima mossa di Lucius?

25/08/09, ore 21:02

*dopo questo capitolo il cervello di Kanako si è fuso*

Coff, coff... Tornando tra noi, nel tentativo di fare un commento serio, scusa il ritardo nel commentare .-. Ero in vacanza e nell'attimo in cui mi sono collegata, ho pensato bene di salvare l'aggiornamento sul computer e leggerlo con calma.
Capitolo fantastico! *O* Non solo per il regalo di compleanno per Lucius (un po' in ritardo XD), ma perchè il "gioco" tra questi due mi piace da morire *_* Soprattutto ora che sono arrivati, come dice il nobile Figo, "a un punto di non ritorno". Muoio dalla voglia di sapere cosa capiterà d'ora in avanti.
Will ha fatto benissimo ad andare da Lucius. Dopotutto lei stessa voleva andarci, perchè fare tanto la preziosa? Ora però deve ingegnarsi a trovare un modo perchè lui non la sbeffeggi davanti a tutti o.ò
Nel prossimo capitolo la sublime scena continuerà? *O* A questo proposito, devo farti i miei complimenti: non è banale. E, ti dirò, a me è sembrata una continuazione della lotta tra di loro *O* Stupendo *O*
Il commento su Lucius non posso farlo. Mi autocensurerei, non ne varrebbe la pena XD Credo che la prima riga di questo commento abbia reso palese in che stato mi getta quell'uomo XD
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! *O*
Sappi che muoio di curiosità (tienimi sulla coscienza XD)

11/08/09, ore 14:13

Lo odio.
Non sto scherzando, lo odio sul serio. Perchè l'ho visto arrossire pur sapendo esattamente come andrà a finire. E non posso non chiedermi perchè. Perchè vuole arrivare ad un punto di non ritorno, perchè vuole farlo lei, che, ne sono sicura, non crede veramente che lui sia cambiato. Ma forse l'ingenuità di lei non ha neanche così tanto valore, perchè come arriva a pensare Will, forse lui aveva già scelto per lei. Aveva pianificato tutto, nei minimi dettagli, come un freddo calcolatore incapace di veri sentimenti. Domanda da un milione di dollari... è veramente così? O Lucius Malfoy ha un cuore da qualche parte??!
Tralasciando lo sfogo sul contenuto devo dire che... bè, wow. Non ti avevo ancora mai visto in versione rossa, perlomeno non in quella scritta, perchè a voce ti sento sempre... ^o- e devo dire che sei stata davvero brava. Sul serio. La confusione iniziale di Will, persino le due lettere, la sua decisione finale. Il dubbio che lui la stesse nuovamente prendendo in giro, e il suo sentirsi ammaliata nonostante tutto. Incredibile.
Hai reso Lucius meraviglioso, lo devo ammettere. Terrificante, ma meraviglioso. Continuerò ad odiarlo, non ci sono dubbi, specialmente per i suoi comportamenti fututi. Ma quantomeno, grazie a te non mi sarà più indifferente neanche il personaggio reale, perchè non potrò fare a meno di ricordare il tuo. Un milione di complimenti, davvero. Te li meriti tutti, e anche di più **

02/08/09, ore 15:38

e così willow cadde definitivamente nella trappola!!!!!!! chissà perchè sento che nei prossimi cap, il caro lucius le darà parecchi motivi per pentirsi di questa scelta, dannato malfoy!!!!!!! sarebbe stato tutto più facile se avesse deciso di raggiungere le ragazze, cavolo, ma evidentemente non era destino!!!! comunque, almeno per il momento, devo ammettere che la cosa non sembrava dispiacerle più di tanto, anche se bisogna dargliene atto, la sua indole combattiva abbia cercato di opporsi... ma temo che lucius ce l'avesse proprio in pugno!!!!!! chissà che succederà il prossimo cap, mi sa che ci si prospettano complicazione all'orizzonte!!!!!! e scusa se non ho recensito l'ultima volta, comunque, anche quel cap mi era piaciuto molto, soprattutto la parte con le altre ragazze. a presto, bacibaci!!!!!

08/07/09, ore 01:54

Hem hem... ^///^ certo che potevi dirmi che erano cose da leggere di pomeriggio! In ogni caso stai andando stramaledettamente bene!
cavoli! Mi è piaciuto un sacco, sul serio. Le conversazioni tra le tue ragazze sono sempre splendidamente divertenti e realistiche (tutti questi soprannomi... riecheggiano un tuo recente vizio di affibbiare nomignoli alla gente... p.s è vero, i tuoi capelli sono un'entità a parte, però non puoi lamentarti scusa... c'è chi i capelli non ce li ha proprio -specifico riferimento a un pomodoro *O*-) e inoltre mi stai rendendo maledettamente difficile odiare Lucius!! Sono schiantata di risate nella parte iniziale... ma come fai? certe volte penso che tu sia un vero e proprio genio!! E cosììììì, domani parti, e non so nemmeno se leggerai questa recensione, però lo spero^^
Divertiti** ti voglio bene!!!
p.s NOTA BENE... non mi sono dimenticata che devi ancora finire "de lilio e cervo" e credo che non se lo siano dimenticati nemmeno gli altri...so che c'è un problema di ispirazione... ma te l'ho detto mille volte che possiamo aiutarci a vicenda! Tu mi hai sbloccato l'altra volta ricordi??! Perciò non farti venire crisi di panico (ah no... quella sono io!) e chiedimi pure quello che ti pare^^ baci baci

03/07/09, ore 11:24

sbaaaaaaaaaav *ç* *esasiata per la visione di Lucius a inizio capitolo*
Coff coff... devo riprendere il mio contegno.
Non mi aspettavo l'aggiornamento! *O* Appena l'ho visto ho lanciato un urletto XD Delirio XD
Posso fare una recensione su Lucius? Posso, posso? *O* Mmh... meglio di no, o non concludo nulla XD
Partiamo dall'inizio: ehm, anche qui, no, meglio di no XD Ho una dignità, non posso manifestare ancora più apertamente quanto sia meraviglioso Lucius XD
Andiamo direttamente a quando Will rimane fuori dalla camera: tapina, in mutande per di più XD E poi... avesse visto davvero Nott in mutande, sarebbe stata meno sconvolta.
Certo che Lucius che la marchia, così infuriato e... eccitato, è davvero una visione da svenimento. Mi aspettavo quasi che Will svenisse, ti giuro XD Io sarei crollata contro la porta e per uscire avrei messo non un foulard, ma un dolcevita, anche con quaranta gradi all'ombra XD Magari anche occhiali da sole per non farmi guardare negli occhi XD
E poi in classe. Quell'uomo si vuole molto male. Però non sai quanto mi sia divertita per la sua reazione al gesto di Will. Muhahah, la giusta vendetta (anche se non era voluta). I problemi "gravi" ce li ha lui e si diverte a torturare chi glieli causa (coff coff, anche un mio personaggio stronzo e bastardo - molto più, credo - di Lucius fa così, ma sono dettagli XD).
Riguardo al regalo dell'altro capitolo... credo tu abbia capito perfettamente quello che intendevo *sghignazza* Sono una donna maliziosa XD
Ora posso sperare in un aggiornamento prima della fine di luglio o il blocco dello scrittore persiste? *O* Di solito i commenti aiutano ;D
A presto, spero (assolutamente!) <3
Aaaaah, un'ultima cosa!
Luciuuuus! *ç*

12/06/09, ore 18:35

Ma nooooooo!! Saffo anche qui no eh... per carità, non ho niente contro di lei... ma dopo i 390 versi a memoria ho qualche problema ad amare il greco^^ pff! Che dire... (ahahahah XD alla fine ci casco pure io)nonostante tutto, credevo che saresti stata più cattiva! Benchè abbia visto fluttuare sullo sfondo il tuo sorrisetto diabolico pensavo che vi avrei letto una catastrofe... ma penso dovrò aspettare il prossimo capitolo vero? ^0- La ripresa da orgoglio e pregiudizio poi mi è piaciuta un sacco! [oddio! Non mi puoi paragonare Darcy a Lucius... so che lo hai fatto per quanto riguarda gli atteggiamenti, ma non lo posso concepireeeeee!Sono di idee radicali, lo sai... mi ritengo piuttosto conservatrice, dopotutto... anche se accetto il libero mercato, il ritiro dei dazi doganali e la creazione di banche nazionali, e momentaneamente sto pensando di unirmi alla massa nel grido "w pio IX"] -no, nonostante la mia pazzia non lo farei mai: l'incitamento è ben poco fantasioso, e non potrei certo elogiare un castratore di statue^^- Tornando a noi! ^O^ Sono contenta che Willow e Ofelia abbiano fatto pace, e che Fefè le abbia migliorato i capelli. Per quanto riguarda la chioma ribelle ci ho rivisto tanto te... che ti lamenti da quando arrivi a quando vai via(ma anche durante). Ahhhhhhhh! Allora ci si vede stasera^^ Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito...ò-ò ANCHE SE ME LO HAI GIA' RACCONTATO TUTTO!! -_-"

08/06/09, ore 10:32

Una Willow distrutta e umiliata? Io non ce la vedo proprio Willow distrutta e umiliata. Con la voglia di scatenare una mega rissa sì. Ma distrutta e umiliata proprio no.
Mi è davvero piaciuto questo capitolo. Mi sembrava di avere Lucius proprio davanti e ti dirò che questa cosa mi è proprio piaciuta. Per il resto non so dirti per quale motivo questo capitolo mi è piaciuto così tanto... cioè io lo so è che non riesco a esprimerlo... Quindi l'unica cosa che posso dirti è bravissima Giu!!
@matrix@

06/06/09, ore 21:47

ooooooh, io adoro orgoglio e pregiudizio, libro e film, assolutamente stupendi. e adoro charles bingley, sorvolando sul fatto che è appena appena succube delle sue care sorelline e del suo amico del cuore!!!!!! per riflesso direi di adorare anche charlie, mentre sempre per riflesso odio pearl (a parte il fatto che ochette del genere mi stanno qua a priori!!!!!!!). dunque che altro dire, che bello will e fefe hanno fatto pace, ode ai capelli indomabili di will che hanno reso possibile il grande passo!!!!! mmmmm, non mi piace mica tanto il modo in cui stanno mettendo le cose tra lucius e will, sta cascando dritta dritta nella sua rete con tutte le scarpe, la cosa finirà male... di certo malfoy si sta divertendo a giocare così con la povera will (ma anche tu ragazza, reagisci, un bel calcio dove dico io e vedrai che la voglia di fare l'idiota gli passa per un po'!). ah, dimenticavo, detesto anche whittier o come si scrive poi, è il classico capo che nessuno vorrebbe avere mai!!!!!! ma quando arriva sirius? io voglio sirius!!!!!!a presto, bacibaci!!!

06/06/09, ore 18:22

Fantastica fanfic!
Davvero, mi piace molto questo Lucius, direi che è piuttosto IC nonostante tutto e adoro il carattere di Willow.
Aspetto il prossimo capitolo per recensire in modo più adeguato (anche perchè adesso devo scappare).
Saluti,
Zahira

06/06/09, ore 18:19

E' valsa la pena attendere così a lungo *O* Cielo, aspetta che mi riprendo!
Partiamo dall'inizio.
Capisco *perfettamente* il dramma di Will: i miei capelli hanno vita propria. Dove posso trovare la pozione Lisciaricci? Ne avrei un gran bisogno XD
Poi... Il compleanno di Lucius! Cielo! Che sfigata Will, tapina XD (non così tanto, però XD)
Devo dire, che Lucius è... è... Vado oltre, va, sennò mi ci perdo.
Comunque, ho adorato (stranamente XDDD) il suo comportamento, amo come si relaziona a Will (che spesso e volentieri reagisce a sproposito come la sottoscritta XD) e soprattutto... aaaah, la scena alla fine, ancor più di quella alla festa, è meravigliosa! <3
Col tema del compleanno e con Lucius in ballo, avrei quasi immaginato che lui chiedesse da parte di Will un qualche regalo XDDD Che mente malata, lo so XD
Comunque, bello, bello, bello!!! *O* Spero che il prossimo aggiornamento non si faccia attendere. Dopo quel che è accaduto alla festa, son curiosa delle reazioni dei due tessori <3
Ti segnalo due sviste che ho notato leggendo:
* Swift riguardo il i crostini
* Non gli andava molto a genio
Bene, attendo il prossimo (caliente sìsì) capitolo! <3