LO SHOW
di Andre De La Croix

21/08/14, ore 19:30

Me la sto facendo sotto. Ma che lavoro faceva sto qua? Oh mio dio, solo ad immaginarmi la scena mi veniva la pelle d'oca. Una storia originale e scritta bene, anche se una o due virgole o punti potevi metterle, ma comunque si legge bene ;) Ooook adesso devo riprendermi da sta storia, quindi ti saluto. Ciaooo :)

Black_Dreamer99

03/08/14, ore 22:41

CIAO, mi complimento con il tuo lavoro perchè è davvero molto bello ed originale! C'è però una cosa che mi ha un pò deluso, ossia il fatto che mi sarebbe piaciuta una visione piu approfondita e dettagliata! Magari raccontata piu dettagliatamente, con descrizioni specifiche delle scene di sangue, e cose così, sarebbe venuto fuori qualcosa di davvero fantastico! Nonostante tutto però, lo ritengo una bella opera, veloce e ben scritta! consiglio a tutti di leggerla :)

03/08/14, ore 15:17

Ho letto la tua fic e mi ha preso molto ^^

Nel complesso mi piace parecchio, è tutto incastrato bene e l'idea è davvero originale, così come il tema di cui tratti.

L'unica pecca è che ci sono degli errori sparsi, sebbene non siano comunque gravi.
Sicuramente se li correggerai il risultato sarà impeccabile!

Il protagonista mi piace molto, è ben caratterizzato e devo dire anche molto originale, il suo modo di pensare è distorto ma affascinante allo stesso tempo.

Ti consiglio solo di spaziare di più le sequenze in futuro e anche di aggiungere più descrizioni di ambienti e personaggi.

Comunque nell'insieme mi piace, bel lavoro ^^

Alla prossima,
-Amekita-