Le stelle?
di roro

06/12/09, ore 14:17

Scusa se l'ho letta con un pò di ritardo, ma ti assicuro che è bellissima, docle e scritta benissimo...Ciao

05/04/09, ore 19:09

Cominciamo col dire che io ADORO le one-shot. Poi diciamo che questa 'scenetta' è davvero molto naturale. E finiamo col dire che trovo il pezzo in cui contano le stelle la parte in assoluto più bella!

23/02/09, ore 18:33

Che bella!!! è scritta benissimo e Inuyasha è così dolce =) Sono così carini Inuyasha e Kagome insieme! Brava!!! Un Bacione KoRY**

16/02/09, ore 17:30

Questa One-Shot ha sciolto completamente il mio animo di romantica. Insomma, non si può proprio fare a meno di pensare: "Che carini!"!! Tu sei davvero bravissima, è una storia ben descritta e che non annoia in un solo istante!

27/10/08, ore 21:37

cos'è quest'adorabile one Shot?*_* complimenti!!!non è troppo smielata come le solite,almeno non succedono sempre le stesse cose.. ps:sono Angela,quella di Messenager ovvero Aini su questo sito,ti ricordi di me?XD

11/09/08, ore 13:52

Amo questa coppia e ovviamente amo le shot zuccherose su questa coppia ma più di tutto...amo le TUE shot zuccherose su questa coppia! Davverp molto bella, dolce e romantica...tutto perfetto! Davvero i miei più sinceri complimenti! Un bacione *MeL*

10/09/08, ore 19:08

Dooooolce!!!

10/09/08, ore 10:52

Bella, bella! *_* un casino zuccherosa ma mi è piaciuta da morire!!! complimenti roro!

10/09/08, ore 01:49

oddio ma è dolcissima qst ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che teneri!!! brava!kiss

09/09/08, ore 21:41

Tsao!
Sei tornata con le shot, eh? In fondo se ne sentiva un po' la mancanza e questa è bellissima *.*!! E' profonda, dolce e romantica! Idea perfetta quella che hai avuto, il "Quante sono le stelle?"! E' una domanda così semplice ma con così tanti significati che solo due innamorati, come Inu e Kaggy in questo caso, e gente dall'animo profondo potrebbero capire potrebbero capire e tu l'hai saputa usare magistralmente in questo contesto donando al lettore che, fortunato, ha scelto tra tutte le fic proprio la tua ( scielta più che ovvia dato che tutte le fic "made in roro" sono stupende!) è riuscito a provare emozioni profonde e dolci!^^
In parole povere:
RORO, IO TI RINGRAZIO DI CUORE!*.*
Tsao&Kiss^^

09/09/08, ore 21:34

Shot straordinariamente zuccherosa. In effetti lo spunto scelto è azzecatissimo. "Amore di Teppista" è uno dei miei episodi preferiti. Fa veramente schiattare dalle risate.
Tornando al punto della questione xD : sei stata ancora una volta bravissima. Si vede proprio che la coppia Inu x Kagome ti piace. E questo mi fa piacere, nonostante li reputi due idioti.
Baci, Rorulla!
Continua così.

09/09/08, ore 21:13

Bellissimi!
li adoro quando sono insieme a condividere i loro pensieri e le loro paure! sono veramente belli! una shot davvero bella! brava roro
kirarachan

09/09/08, ore 20:24

bellissima e stra dolce, come al solito le tue opere sono fantastiche! bravissima kiss

09/09/08, ore 19:49

Dolcissima! Come sempre una shot piena di affetto e l'unica cosa che posso dirti è che è fantastica! Baci, Nitro.

09/09/08, ore 19:36

Ross.. Come ogni tua storia,da questa trasparice profondità e dolcezza.. E,io, so che tu ne hai da vendere! Bellissima.Null altro da aggiungere. Un bacio,ti voglio bene.