C’è papà qui con te, non avere paura
di mangakagirl

25/06/16, ore 00:14

Questa fanfiction è meravigliosa! Hai descritto in maniera davvero impeccabile ogni singolo dettaglio!
La dolcezza di questa storia è davvero a livelli molto alti!
Cerco spesso fanfiction come queste ovunque, perché (oltre ad essere una ShinRan ossessionata) adoro pensare al futuro della coppia, più precisamente al loro figlio o figlia!

Ovviamente io adoro e sostengo la scelta del maschietto nelle tue fanfic e che si chiami Conan!

Comunque, tornando in argomento. Shinichi è davvero dolce, scommetto che non sarebbe niente male come padre e come lo hai descritto tu va assolutamente benissimo!

Il piccolo Conan è adorabile, scene padre e figlio di questo genere meritano un sacco di recensioni. E mi pare giusto, vista la tua bravura!

L'idea dell'orsacchiotto è bellissima! E tenerissima!

Non saprei cosa dire di altro, ho già espresso il mio parere! Spero solo di vedere presto altre storie! ;)

29/07/15, ore 20:01

Ciao sono ShinRan4862 e devo dire che questa storia è una delle più belle che io abbia letto su EFP. Mi piace un sacco l'idea di Papà Shinichi...che tenero!! Poi il piccolo Conan che si spaventa per i tuoni che amore!! :* Poi Shinichi che abbraccia il piccolo Conan..♡ Adoro questa fanfiction e anche la coppia ShinxRan Comunque davvero bellissima Alla prossima ShinRan4862

23/05/15, ore 10:45

Ciao ... già sono ancora io ....
Mi intrigato molto le storie che hai scritto tu , quindi ne ho scelte qualcuna e le sto leggendo tutte d'un fiato ...
Allora che dire ... *ride*
È davvero bella anche questa one-shot !!!!
Rh già , mi ha davvero incuriosito sapere il futuro di Shinichi , sapere che cosa potesse fare o con chi si sarebbe sposato (anche se è ovvio ....) va bhè , e grazie a te ho avuto una visione un po' più realista di questa mia domanda .... che carino che è il piccolo Conan ... davvero molto tenero ... Shinic che fa il papà , questa qui mi è nuova , ma tranquilla non è una critica ... complimenti ancora ... ciao ... saluto ..
A presto !! Micky

04/11/14, ore 12:57

Tenero come racconto :-) <3 però forse un po corto

03/09/14, ore 16:29

Questo testo è tenerosissimo ouo
Papà Kudo così dolce *u* il mostriciattolo con il nome di Conan *u*
No, è troppo dolce! Diabeteee! Sono qui! Vienimi a prenderee!
Haha, ma è una cosa stupenda *u* Chi-chan!
Ok. Basta. Devo farti i miei complimenti, cara Mangakagirl!
Ora vado
Spero di riincontrarti presto :3
Gabriella

25/08/14, ore 15:11

mangakagirl! Amo alla follia le tue storie e aspettavo con ansia un tuo ritorno!
Questa storia è terribilmente dolce, ma come fai a descrivere così bene? E' qualcosa di mozzafiato, letteralmente.
Mi sono immaginata tutto, scena per scena, e me ne sono innamorata dalla prima all'ultima parola...brava, bravissima veramente.
Mi auguro che ti faccia sentire presto, le tue storie sono come oro *^*
Specialmente durante il periodo scolastico! Vuoi mica che mi metta a seguire quell'arpia di latino! Ho bisogno delle tue storie per affrontare le mattinate atroci.
Un bacissimo *^* Eli♥

06/08/14, ore 05:44

Mangaka,
da quanto tempo non ti vedo,
mi è mancato da morire leggere una tua storia,
e oggi ti rivedo,
se fossi qui ti darei un abbraccio,
ma bando ai sentimentalismi,
sai?
a leggere il pargolo che fa quei movimenti e quelle azione mi ha un po' commosso,
non so cosa pensare,
ma penso che qualsiasi maschio si sentirebbe un tantino provato nel sentire di avere un figlio,
ok,
dico la verità,
mi hai fatto cadere una lacrima dal viso,
mi hai commosso,
grazie mille per questo,
tant'è che voglio mettere la shot nelle ricordate,
spero non ti dispiaccia .D,
ci sentiamo presto (fammi sto favore ;) )
con affetto
shinran amore ^.^

05/08/14, ore 12:20

Ciaooo Mangaka-chan!!!
Che bello sei tornata!! ^^
Oddio quanto mi sei mancata!!!!
Mi stavo disperando! >w<
Questa shot è dolcissima, mi è piaciuta da impazzire, davvero tenera! <3
Shinichi e Conan insieme....waaaaaaah!!^o^
Spero di leggere al più presto altri tuoi capolavori!
Un bacione e ben tornata!

J_angel

04/08/14, ore 15:01

Bentornata!!
In effetti era da molto che non scrivevi e la tua mancanza si sentiva proprio. Come sempre mi piace da pazzi quello che scrivi.
La scena era dolce ma non troppo. Mi immaginavo proprio Shinichi con il figlioletto in braccio addormentarsi sul divano. Ho immaginato l'intera scena passo per passo come se si fosse svolta davanti ai miei occhi. E ho letteralmente adorato il termine "mostriciattolo". Non lo so... Mi sembra una cosa tipica di Shinichi sentirlo chiamare suo figlio in quel modo.
Beh, spero di rivederti presto da queste parti con un'altra storia magari con il piccolo Conan così tenero e calmo. *-*
Alla prossima
Kazuha95

03/08/14, ore 23:14

Ciao! :)
Questa one-shot è troppo carina! Mamma mia quanta dolcezza tra Shinichi e il piccolo Conan *-*
Mi è piaciuta tantissimo! E con questa recensione colgo l'occasione per dirti che ho letto anche le altre tue one-shots e/o fan fictions e che mi sono piaciute molto, soprattutto quelle dei vari momenti tra Shinichi e Ran prima della sua trasformazione. Scrivine di più!
Detto questo, continua così! :)
Un bacio, alla prossima!

03/08/14, ore 20:54

Carissima Mangakagirl, in effetti è da un pò che non ti si sente u.u (devo dire che mi sono mancate le tue storie *~*). Che dire? Sono meravigliose come sempre :D e poi per scrivere una fan fiction o qualsiasi altra cosa bisogna avere le giuste idee xD Parlando di questa ff è molto carina, vedere come Shin cerca di calmare il suo pargoletto e la profonda intesa tra padre e figlio mi ha elettrizzata *_* ripeto ancora: mi sei mancata <3
Alla prossima, baci
Kla <3

03/08/14, ore 17:06

Ciao!In effetti era da molto che mancavi, insomma si sentiva la tua assenza. La tua shot è stupenda e hai descritto benissimo le sensazioni di un Shinichi padre. Devo ammettere che per me è difficile immaginarlo nelle vesti del genitore anche se il pargolo me lo immagino esattamente come me lo hai descritto.
Vorrei scrivere una recensione molto più lunga, ma anche il mio adorato PC sente il tempo

03/08/14, ore 16:18

Anticipazione del continuo di "A silver bullet as a prisoner"??? Vedremo :)
Mi raccomando di tenere il piccolo Conan lontano da suo nonno!!! :V

03/08/14, ore 15:52

Mi piace molto questa One Shot!
Hai reso benissimo il momento, Shinichi è stato molto tenero e ha fatto ciò che avrei fatto io!
Anche il soprannome, "mostriciattolo" mi piace moltissimo, anche io chiamerei così mio figlio!
Ti assicuro, leggere questa One Shot mi ha fatto battere il cuore!

E fino ad ora non mi sono soffermato sullo stile di scrittura... Avrei altre parole carine da dire anche su questo :)
Brava Mangakagirl!

03/08/14, ore 15:42

Aa~ah! Amai so, sono meitante wa. u.u
Yo! 'Sta shot è una di quelle che definirei brevi ma intense.
Descrizioni limitate, dialoghi ancor di più ma è piena di una dolcezza che, se non sapessi che il protagonista è Shinichi, detesterei.
In breve: un momento possibile e ben descritto, caratteristiche di Shinichi del tutto IC, linguaggio scorrevole come al solito.
Non c'hai perso la mano, direi. E poi... Adoro il fatto che lo chiami "mostriciattolo". Yosh! Così si fa, Shinichi! *nod, nod*
Soredake. Ja na!