This is everything I didn't say
di panda__penguin

04/11/14, ore 22:27

Ciao! Ma non puoi lasciarmi cosi...io voglio sapere cosa succede...comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco Ahahahah che ridere le battute tra Deli e Nadia...ahahaha oddio :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sti morendo dalla curiosità. A presto xxx

10/10/14, ore 18:02

Okay bellissimo capitolo ma ti prego continuaa <3 adoro questa storia e cavolo prima o poi Ash e Delilah si dovranno baciare dai susu hahahahha ciao bella <3

14/09/14, ore 20:06

Ciao! Tranquilla io invece scuola la rinizio domani e non sono per niente pronta psicologicamente. Il capitolo mi piace e ho trovato bello soprattutto il momento in cui Ash vuole entrare in camera di Deli ma trova sempre qualcuno che lo disturba...ahahaha povero ho immaginato Ash in versione agente segreto...oddio che ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima xxx

09/09/14, ore 10:55

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà alla sfilata!!! Chissà cosa dirà Ash riguardo delilah e se rincontrerà Zayn!

31/08/14, ore 20:59

Ciao! Tranquilla non ti preoccupare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...certo che a Deli cosa passa per la testa insomma vabbè che non voleva che il suo primo bacio con Ash avvenisse per mezzo di un gioco però è di Ashton Irwin che stiamo parlando...non puoi rifiutare di baciarlo...spero che prima o poi Deli e Zayn si rincontrino...alla prossima xxx

29/08/14, ore 15:57

Il capitolo è bellissimo come i precedenti ovvio e questa storia mi piace sempre più...non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,te lo giuro sto morendo dalla curiosità e già che Ash ha regalato la sua bandana preferita a Delilah è un punto a nostro favore hahahah
Continua presto baci :))

28/08/14, ore 23:14

Ciao! Che bello il capitolo...fratello Calum in modalità accoppiamo la sorellina con il bel batterista :) povera Deli :( anche se bisogna ricordare che Ash le ha dato la sua bandana preferita...poteva dargliene una qualsiasi invece no...mmm chissà perché...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Mike e Deli e vedere le reazioni di Ash. A presto xxx

27/08/14, ore 03:07

Ok mi dispiace iniziare a recensire dal primo capitolo ma ho appena scoperto l'esistenza di questa storia ed è bellissima *---* puahahhahahahah mi faccio delle grasse risate leggendola e poi mi incuriosisce sempre di più *-* puahahahah la parte degli unicorni che cagano leccalecca provenienti da Narnia insieme a zio pippo mi è piaciuta troppo ahahahahhaha oddio sono 03:05 e io sto tranquillamente ridendo come una cogliona rischiando di svegliare l'intero vicinato ma dettagli :D non vedo l'ora di sapere il continuo un bacio :*

26/08/14, ore 22:03

Ciao! Ecco brava anche perché sto morendo di curiosità...Cal è troppo sveglio, mi piace il ragazzo :) oddio che ridere mi immagino Deli che per zittire Cal gli mette le garze in bocca...oddio sto morendo ���� non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto xxx

25/08/14, ore 21:01

Ciao! Wow wow che capitolo!!! Sbaglio o Ash e Cal era un tantino gelosi?? E poi che carino Ash a toglierle di dosso quel grandissimo pezzo di merda...
Ma non puoi finire il capitolo cosi, io sono troppo curiosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima xxx

20/08/14, ore 15:05

posso chiedere una cosa?? ogni quanto aggiorni? cosi per sapere... comunque la storia e bellissima!!!! continua!! a presto !!

14/08/14, ore 16:40

mi piace davvero molto, spero tu posso continuare presto xx

14/08/14, ore 14:51

molto bella!!!! continua e aggiorna presto cara by by francy chory

12/08/14, ore 21:32

Ciao! scusa se non ho recensito ma ero in vacanza...belli i capitoli, che teneri Deli e Ash...e poi quando lei e Michael fanno gli sposini? Adorabili *.* andiamo tutti in irlanda yeah!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci xxx

08/08/14, ore 09:28

La storia mi piace, anche il modo in cui è scritta. Forse dovresti soffermarti di più sulle emozioni dei personaggi, per il resto non ho nulla da dirti.
Continua presto :)