Angels don't cry.
di hp_in_my_heart

22/10/18, ore 23:09

Ciao,
Questa tua fanfiction seppur molto breve mette in luce I sentimenti di un padre distrutto dalla morte del figlio, sarebbe interessante sapere cosa pensasse Amos della campagna per screditare Harry, insomma il figlio è morto, colpito perchè era inutile per I piani di Voldemort.

Alla prossima
Federico

22/09/14, ore 12:19

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il tuo 3° posto nel mio contest "Inventa il piatto potteriano - 2a edizione".
Ho scelto di lasciare la recensione a questa storia perché ho visto che aveva 0 recensioni, e non mi sembrava giusto, perché comunque è una drabble molto bella!
Ho apprezzato molto il fatto che tu sia riuscita, con così poche parole, ad esprimere tante emozioni.
Amos Diggory penso che sia perfettamente IC (ottima l'idea di inserire la frase che pronuncia nel film, la trovo molto appropriata).
Il titolo mi è piaciuto, e anch'io penso che Amos sia una persona molto buona, che non ama mostrare il suo dolore in pubblico, ma che in quel caso non può farne a meno.
Questa drabble è molto triste, visto l'argomento, e tu sei riuscita a rendere veramente bene l'idea dei suoi sentimenti, quindi complimenti!
Un bacio,
- Rose