A Muggle-born Magic
di Musyc

11/01/15, ore 13:11

Mi piaceva molto e sono davvero dispiaciuta che non abbia continuato la traduzione, la leggerei anche in inglese ma capirei solo la metà e non sarebbe lo stesso XD peccato

09/09/14, ore 17:13

Mi piace molto la tua storia sono una fan di draco e hermione brava apprezzo anche il fatto che non sia lunghissima ma e mto ben scrittaciao

08/09/14, ore 23:30

Ciao tesoro bentornata! Ecco Ron si è mostrato un egoista terribile trattare hermione in quel modo poi! Scorpius è adorabile è così dolce ed ingenuo ti f venir voglia di coccolarlo e draco mamma mia si può essere più sexy? Alla prossima un kiss

08/09/14, ore 22:05

Bellisima storia e bravissima tu a tradurre! Spero davvero che continuerai perchè ne vale veramente la pena. Grazie tantissimo per il tuo impegno!

08/09/14, ore 21:33

La storia mi sta coinvolgendo sempre di più. Mi piacciono le fic ambientate in epoche diverse, specie nel XIX secolo, soprattutto se mantengono inalterati i caratteri dei personaggi e, nonostante l'amore per Scorpius, Draco è innegabilmente Draco, come Hermione è perfettamente Hermione.
Ti faccio inoltre i complimenti per la traduzione perché non ho davvero trovato errori di grammatica, né una parola fuori posto. Grazie per il fatto che stai traducendo questa piccola perla.

avalonne

04/08/14, ore 14:28

wooooooooooooooooooooooooow S.T.U.P.E.N.D.A. e siamo solo all'inizio grazie per il disturbo di tradurre qsta bellissima storia. Spero di leggere presto il continuo un bacio a te e all'autrice originaria della storia ciauuuuuuu