My Sister's Boyfriend
di LouisLiamNiallHarryZayn

23/11/14, ore 20:41

La ''bona'' impressione era voluta? Perchè era parecchio divertente, in un caso o nell'altro! Anche io voglio fare una ''bona'' impressione! Il sabato è un giorno talmente importante che va messo maiuscolo, condivido in pieno! Citazioni manzoniane singolari, in effetti ''L'innominato'' è un bel personaggio! Eviterei l'e/o ripetuto più volte, è un uso del parlato che non va abusato nello scritto. Altra noticina, la barba è di pochi giorni, non per pochi giorni. La descrizione degli occhi di Louis è alquanto sentita; forse troppo considerando che fino a un momento prima Harry era incavolato nero. Rischia di scadere nel patetico e nel parodico. Io e tu? Augh grande capo! Va bene che Louis non ha finito gli studi, però non parla così sgrammaticato! Soprassediamo sullo sporco e sul deodorante da occasioni speciali. Nel complesso non ci sono grandi errori grammaticali (oltre a quelli qui sopra) e la storia si legge bene. Lo stile è leggero e senza troppe pretese, un buon inizio per una trama non originalissima che basa la sua riuscita su come l'autore farà evolvere la situazione. Evita le situazioni banali, le frasi fatte e i clichè da fan fiction e potrai decollare.
B.

23/11/14, ore 20:10

Louis ha sempre le idee molto chiare,e Harry per fortuna,neanche ci prova a dirgli di no....solo che davvero come fa Haz a non provare un minimo di rimorso?Insomma è pur sempre il fidanzato della sorella,anche se sappiamo tutti che i Larry sono nati per stare insieme!!!:))))
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,un bacio!!

29/08/14, ore 01:51

Hei, amo questa storia, è fantastica e mi incuriosisce tantissimo! Secondo me, sotto sotto, zitti zitti, gli ziam stanno insieme ma sopra c'è scritto Lirry. Comunque, ti va di passare per le mie due os larry? le trovi nel mio profilo!
xx

27/08/14, ore 17:54

Wow questo capitolo è un po wow l ho gia derto alla prossima ♡

27/08/14, ore 14:35

Sicuramente Louis non perde tempo,e sicuramente Harry è un pochino confuso in questo momento ma forse di una cosa siamo tutti sicuri:Gemma non è decisamente la persona giusta per Louis!!:)))
Ah in realtà sono sicura anche del fatto che la tua storia mi piace tanto tanto,quindi continua cosi' dolcezza!!Un bacione

25/08/14, ore 14:03

Bello, bello, bello.
E la parte del "Cosa mi stai facendo?" oddio.
Mi piace un sacco questo capitolo, complimenti.
Sei sempre bravissima nello scrivere.
Continua presto che vorrei continuare a leggere.
Mi piace lalala.
Hahahaha, un bacione.

24/08/14, ore 14:33

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, la storia è davvero carina e ben scritta. Adoro il fatto che aggiungi i commenti di Harry a qualsiasi cosa gli succeda intorno e la sua repulsione per il francese è esilarante, visto che io lo adoro e mi ci sto laureando (sono Louis 2 la vendetta?)
Non ho molto da dire perché c'è poco materiale, ma per il momento ti rinnovo i miei complimenti e ti invito a proseguire perché, al di là di storia e personaggi, scrivi davvero bene, è un piacere leggere i tuoi capitoli.
A presto ;)

24/08/14, ore 13:44

Okay, è solo l'introduzione ma credo di essermi già innamorata di questa fan fiction, quindi sicuramente proseguirò nella lettura.
Scrivi in modo fluido, molto scorrevole e il personaggio di Harry sembra dolcissimo aw.
Un bacio, Marty xx

PS: come hai fatto a cambiare carattere nella storia? io vorrei pubblicarne una, ma non mi lascia sistemare il carattere e i colori. ew

07/08/14, ore 16:14

Mi piace un sacco, sei molto brava.
Non solo, adesso lui è anche il suo professore.
Questa storia mi piace ogni capitolo che passa.
Brava.
Un bacione :)

07/08/14, ore 12:49

Ciauu
che bello questo capitolo ..... posso farti un altra domanda (rompi palle è ^_^)
Sei ziam ???
Io no ma larru shippers sfegatata
yeeee
solo una cosa alla fine del capitolo scrivi qualcosa come l angolo aitrice se ti va
ciaooo

07/08/14, ore 11:26

Wow che bella mi stra ispira ti prego continua la presto!!:)ciao alla prossima

07/08/14, ore 10:14

Okay adoro anche questa storia.
Mi piace un sacco la trama e spero che la storia si evolva bene.
Scrivi davvero bene e non vedo errori grammaticali.
Mi piace molto l'idea. Ma dove prendi l'ispirazione?!
Fammi capire, perché hai sempre delle ottime idee.
Un bacione, alla prossima (spero presto).
Ilaria

04/08/14, ore 16:09

Che storia affascinante *___*. scrivi benissimo e la trama mi intriga parecchio. spero la continuerai presto :)

03/08/14, ore 18:23

Ciao io sono chiara ma non è questo il punto
la storia mi intriga molto e la seguirò con molto piacere anche perche i am a larry shipper♡
Allora alla prossima
Naiah3