Un angelo non è...
di Angel_Elric

12/08/12, ore 01:14

beh a sto punto commento anche questa, così poi sono in pari con tutto quello che hai pubblicato u.u
aaaaallora anche qui come in HP confesso che non shippavo tante coppie gay...ma credo dipenda dal fatto che quando ho iniziato a leggerlo ancora non ero così fissata e quindi mi accontentavo di shippare le coppie canon xD adoravo Ed e Winry *w*
ma dopo questa ammetto che l'idea di Ed e Roy mi stuzzica alquanto *.* e Roy è veramente adorabile :3 mi piace molto anche questa **
sei B.R.A.V.A. infilatelo in testa chiaro? u.u
un bacio piccola <3 <3 <3
Ele

22/08/09, ore 07:38

Vali-chan!!!!!!!!!!!! Ciauuuu!!! Finalmente ti trovata!!! Bellissima fan-fic!!! Sei bravissimissima (e infatti ha notato che chiedo sempre a te dei suggerimenti per le mie storie?)!!! Comunque tanti tanti tanti complimenti!!!Continua così!!! T.v.b.!!!

08/02/09, ore 00:12

*___* wooooow che romanticaaa!!>___< Non avevo mai pensato ad un roy con pensieri così profondi.. u.u la trovo davvero bellissima questa fanfiction!! -^__^- [qualunque cosa accada.. °.° W eddy XDDD]

21/10/08, ore 12:44

Ciao! Complimenti è molto tenera e dolce questa fiction... veramente scritta bene :) Brava!!!

12/09/08, ore 12:32

Haloa!! finalmente posso commentare!! Tessora, come puoi dedicare una ff così bella e puccia a me??? me è troppo onorata!! >\\\\< ma quanto è bellino il nostro colonnello tutto in ansia nel rivedere il suo amato fagiolino??? WAAAA!! che dolciosi!!! tessora, sei fantastica!! mi raccomando, continua sempre così!!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua BG ^^

11/09/08, ore 17:54

E' una fic molto dolce *___*. Un'unica cosa: è obbligatorio mettere i disclaimer per la song.

11/09/08, ore 16:25

OKok XD! Me ha trovato il modo di recensirti !XD A patto, che tu mi dica che canzne hai usato XD! ^^^ Comunque molto carina X!D Ma purtroppo per te... io NON tifo lo yai XD! E non ti alleare con il gruppo di efp che mi vuoe convertire, perchè tanto non lo tiferò MAI XD! Ciaoooo!

09/09/08, ore 21:59

Tenerissima *.* bella bella! brava come prima ficciola ^^ la canzone si legava bene ai pensieri di Roy *-* e mi p preso un colpo quando si è visto vecchio o.o' XD
Il finale dolce e romantico ^^ una piccola ficciola tatosa *-* (Tu e i tuoi termini v.v n.d. Ed)(v.v' n.d.me) ^^ spero di leggere presto altri tuoi lavori^^