Legame indissolubile
di Ale2702

29/08/14, ore 15:14

Come sempre la migliore :D la storia è bellissima Sis <3 bye bye one-chan.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 03:14 pm)

25/08/14, ore 12:20

Wow xD riproduzione da roditori mode-on xD è incredibile quanto si diano da fare quei due, sono colpita xD una volta preso il via non si fermeranno piùùùùùùù....frush *parte a girare come obaba per enfatizzare il tutto* xD Scleri a parte: capitolo molto carino e accogliente...si, avete letto bene, accogliente, per via dell'atmosfera calda e familiare che trasmette, molto molto carino :3 corro a quello dopo, byeee :3

25/08/14, ore 12:06

Ahahahahah xD Fra non ti smentisci mai xD complimentoni ad entrambe, prologo molto molto carino, inserisco la storia fra le preferite e vi seguirò passo passo (lo so..lo so, siete già a sette chapters ma non l'avevo notaa prima, sarò sincera >.<) beh, corro a leggere il prossimo :)
A presto :3
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 12:08 pm)

24/08/14, ore 15:32

makarov ammazzerà qualcuno, prima Natsu e poi Hino-ken e Sonora.
povero vecchietto... io lo adoro. Un bel capitolo di shopping... YES!!!
apetto il prossimo!!

24/08/14, ore 13:44

Ragazeeeee *----* ( salta al collo di tutte e due ) , non vedevo l'ora di leggere il vostro capitolo , finalmente è qui *---*.
Povera la mia piccola Hino-ken , Robert le ha rotto il cuore TT.TT , sarà meglio per lui riparare ai suoi errori , altrimenti incontrerà una cara fatina del ghiaccio pronta per surgelarlo -.- , nessuno tocca la piccola Hino-ken.
Vai Sonora , cosìììì *-----* . La battaglia per le scarpe è stata vinta dalla grandissima Sonny-chan , così si fa ragazza sei unica ;) , caro Nereo preparati XD . Povero Master ^^' , il negozio gli ha mandato un prezzo salatissimo . Voglio anche io il banana telefono *----* , ragazze il capitolo era meravigliosa , bellissimo , mi raccomando non fate passare ancora tanto tempo che io voglio sapere come va a finire l'appuntamento della mia piccola Sonny-chan , questa storia è sempre più bella *---* , un bacione ad entrambe =D.

24/08/14, ore 11:44

Ale-chan Fra-chan (abbraccia) bentornate che bello questo capitolo sono morta dalle risate soprattutto quando è arrivata la lettera al masterxD brave complimenti siete semplicemente fantastiche. Aspetto il prossimo e Ale-chan spero non sia successo niente di grave, vi mando un bacione e un abbraccio gigante
Lisa-chan
Ps: vi adoro continuate cosi a presto.

16/08/14, ore 21:29

Fra-chan Ale-chan bentornate che bel capitolo ho iniziato a ridere e non ho piu smesso bentornata Ale-chan come stai? bel capitolo davvero brave scusate la piccola recensione ma devo andare ho una long in corso che ho deciso di pubblicare percio scappo alla prossim ancora bravissime
Ps: scusate il ritardo.

16/08/14, ore 10:30

Me: rieccoci^^
Gerard: mio figlio è così dolce, ha preso tutto dal padre!
Me: Dal padre? Magari da Erza, ma da te ha preso solo l'aspetto fisico, fortunatamente ù.ù
Gerard: ti odio >.<
Me: mi amo anch'io u.u
Gerard: è matta da legare... *sospiro*
Me: questo capitolo è davvero fantastico, e meno male che Sonora e Aisu hanno distratto il piccoletto c;
Passo immediatamente al prossimo :33

16/08/14, ore 10:19

Ma solo nella mia classe all'ultima ora c'è un casino immenso? Tutti se ne vogliono andare, e non riescono a stare tranquilli c.c
Gerard: Oh certo, e tu sei una di questi, non è così?
Me: ma non è vero c.c Io sono sempre una persona tranquilla, pacifica, socievole...
Gerard: Non farmi ridere!
Me: inizia a correre, idiota!
Gerard: alla faccia del "pacifica" *scappa*.
Me: allora, passiamo alla recensione, siccome Gerard se ne è andato ù.ù Questo capitolo è molto bello e mi è piaciuto molto :'3 E mi ha fatto ridere molto il finale con i due gemellini! Mi viene voglia di prendere a schiaffi Hino-Ken, cioè dalla descrizione è veramente bella e dice che non lo è? c.c
Gerard: al contrario di qualcuno qui *risatine*.
Me: fai meglio a correre, mister tatuaggio! >.<
Gerard: a presto con il prossimo capitolo^^

16/08/14, ore 10:10

Gerard: rieccoci ragazze^^
Me: dimenticavo di dirvi, che nelle mie recensioni ci sarà il mio fastidioso assistente Gerard t.t
Gerard: grazie per la presentazione, idiota.
Me: sparisci. >.< Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, e sono felice per i nostri sposi che aspettando due piccoletti :'3
Gerard: come siamo sentimentali.
Me: molto brave, a tra poco con il prossimo^^

16/08/14, ore 09:37

Ma salve!
Mi sono imbattuta nella vostra long, e ne sono sinceramente colpita ù.ù
Non ho bisogno di presentarmi perché ci conosciamo già (purtroppo per voi) u.u
L'ho trovato molto comico e quindi divertente, e le risate non guastano mai :)
Povero Gray, mi dispiace per lui! Ahahaha u.u
Una cosa che ho trovato strana e decisamente impossibile è che la prima figlia di Natsu e Lucy si trova in sala parto, e siccome è una ragazzina non lo trovo possibile c.c"
Ma tralasciando, i miei complimenti u.u
Recensirò tutti i capitoli, quindi a presto u.u

16/08/14, ore 02:23

Ragazeeeee *----* ( salta addosso alle due con le lacrime agli occhi per la felicità ) mi siete mancate , non potete sapere quanto T-T .Finalmente siete qui però , più allegre e divertenti di prima e sopratutto Ale *----* ben tornata , sono felice di vedere che sei uscita da quell'orrenda struttura , io proprio non li posso vedere gli ospedali e la roba che servono dentro gli ospedali , Bla >.< , ma ora sei qui e spero vivamente in una tua rapida guarigione =D . Bando alle cance (?) il capitolo è bellissimo,favoloso,spettacolare e divertentissimo . Nereo in super Mario è troppo bello , sto ancora ridendo col rischio di svegliare mezza casa XD e che dire della gara di cibo , solo Natsu poteva cacciare simili sfide in cui ci vanno di mezzo le scarpe nuove di Lucy per giunta u.u. La mia piccola Hino-Ken ='( , non posso vederla cosi spenta , senza vita , lei sempre attiva e solare , mi si è spezzato il cuore in tanti pezzettini ="( ma se lo prendo quel ragazzo , se lo prendo >.< . La piccola Sonny-chan ha fatto conquiste *---* avranno un appuntamento , avranno un appuntamento *-----* si che bello , non vedo già l'ora di leggere il nuovo capitolo . Ora mi rendo conto di star sclerando , perciò vi libero della mia presenza ^^" , un bacione a tutte e due e ben tornata Ale =D .
Fairy*
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 03:54 am)

12/08/14, ore 02:09

Ragazze *---* , ben tornate ,non vedovo l'ora di leggere questo capitolo =D .
Robert mi hai profondamente deluso , nessuno fa soffrire la piccola Hino-Ken , chiaro ??? Ora poi ti sei anche attirato l'ira suprema di Sonora quindi ti consiglio di stare lontano da Hino-chan come ti è stato consigliato ,comunque io penso che tu finendo di essere ubriaco alla fine lo eri veramente u.u.
Vai Sonora così si fa , almeno una coppia è apposto almeno spero vi vedo così bene insieme *----*.
Ale-chan mi dispiace =( , spero che la tua gamba guarisca in fretta , mi dispiace così tanto . Mi raccomando tornate presto un bacione =*.

12/08/14, ore 01:49

Fra-chan ale-chan bentornate ma tranquilla non vi preoccupate davvero povera mi dispiace ma come è successo stai bene adesso??il capitolo è un po deprimente ma mi è piaciuto molto anche perchè avete reso l'idea e poi il momento tra nereo e sonora è stato molto puccioso che dolci tranquilla non avete nulla da farvi perdonare buonanotte ragazze al prossimo capitolo un bacione

09/08/14, ore 16:37

Ciau ragazze!! ^^
il mio nome è Sarah piacere :)
passando di qui ho notato la vostra storia e ora sono qua a recensire :)
La vostra fiction è molto bella, siete simpaticissime e non vedo l'ora di leggere un nuovo cappy!! <3
alla prossima
Lalala03