Insonnia
di Black_Eyeliner

27/04/15, ore 12:42

Questa fanfiction è davvero dolcissima! :) Mi ha coinvolto ed emozionato tanto! Complimenti davvero, poiché con il tuo stile narrativo chiaro, quanto profondo e coinvolgente, mi hai fatto sentire totalmente nella testa di Naruto. Poi, il Naruto che hai creato l'ho sentito vero e coerente, così come questo Sasuke, chiuso e freddo pur nell'imbarazzo di una situazione a lui sconosciuta (si percepisce quanto sia a disagio di fronte ai propri sentimenti). Mi è piaciuto tanto come hai reso il fatto che i due si desiderano, ma istintivamente e irrazionalmente (soprattutto Sasuke, poiché alla fine Naruto ha accettato il suo sentimento verso il moro, mentre all'inizio mi era sembrato ancora in dubbio)! Proprio una bellissima fanfiction! :) Adesso vado a vederne un'altra delle tue, poiché il tuo stile mi piace davvero troppo! Quindi, allle prossima recensione! :)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 12:46 pm)

24/02/15, ore 15:37

Sono tornata da un po' su efp, in cerca di qualcosa di interessante da leggere e mentre scorrevo mi cade l'occhio sul tuo nickname. SBAM! Come avrei potuto evitare di fiondarmi a leggere questa one shot? Ovviamente non ha deluso le mie aspettative (... tu non lo sai ma ti seguo da un po', eheh). Che dire, ti ringrazio infinitamente per essere riuscita a deliziarmi, sicuramente andrò a ficcanasare tra le tue fiction per vedere se hai aggiunto qualcosa di nuovo, eheh. Spero che non sia troppo tardi per inviare questa recensione e spero che la leggerai con l'intento di non fermarti!

03/08/14, ore 21:48

Hooooo.........che bella! Mi è piaciuta tanto è molto romantica ma anche un po triste. Bella! Bella! Bella! Veramente, adesso ti saluto a presto Mary

03/08/14, ore 21:18

Ciao, questa shot è davvero molto bella. Non solo perchè scorrevole, ben scritta e senza errori, ma perchè ogni singola parola scritta comunica qualcosa. Un'emozione, una sensazione, una riflessione, un pensiero. E' davvero sempre un piacere leggere qualcosa di tuo su Sasuke e Naruto, perchè davvero li riesci a rendere molto bene e le tue storie mi erano mancate.
In quel momento esistono solo loro Sasuke e Naruto, nella casa del biondo contornati dal lento ed implacabile scrosciare della pioggia, i loro sentimenti e desideri non possono più tacere ed entrambi decidono di mettersi in gioco, di lasciare che ciò che hanno tanto agoniato accada. Non servono le parole perchè sono i gesti, gli sguardi ed i tocchi a parlare per loro. Naruto, nonostante non ci si sia mai soffermato molto a pensare, sa perfettamente ciò che prova per il moro e in fondo lo sa anche Sasuke, come entrambi sanno che il mattino dopo l'unica persona a rimanere in quella casa sarà il proprietario, anche se anche io non posso far a meno di sperare che non passeranno tanti giorni prima che Sasuke decida di tornare e che Naruto riesca finalmente a dar voce a ciò che sente nel più profondo del suo cuore.
Una shot davvero molto bella che mi è piaciuta molto. complimenti.
Spero davvero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo su di loro e magari che aggiornerai la tua raccolta "attrazione fatale".
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:25 pm)

03/08/14, ore 19:39

Ma quanto è bella questa one-shot?
Mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui hai descritto la scena e questo Sasuke così freddo, algido come sempre, che sembra così irraggiungibile e al di sopra di tutti e tutto, anche dei sentimenti di Naruto, ma che alla fine si lascia andare, perché in fondo è solo un ragazzino con i suoi dubbi e le due paure, anche se ne ha viste già così tante. Mi piace come hai caratterizzato lui e Naruto.
Anche Naruto è troppo inesperto in materia d'amore e non comprende fino in fondo la natura dei suoi sentimenti, il perché gli importi così tanto. Lo comprende davvero forse alla fine e chissà, quando Sasuke tornerà la prossima volta saprà confessarglielo.
Inoltre meno male che quell'Orochimaru ha tenuto le manacce -e quella lingua chilometrica aggiungerei- lontano dal nostro Sasuke xD
Ah non mi resta che sperare che continui così e soprattutto che un giorno Sasuke torni definitivamente da Naruto, per restare con lui!^^
Alla prossima ;)
Un abbraccio♥

03/08/14, ore 19:17

One shot davvero ben fatta, stile pulito, scrittura ottima! Di solito non mi lasciano niente per quanto io le trovi carine, ma questa ha qualcosa di particolare che te la fa amare in tutta la sua sensualità e desiderio, a parte la serietà che cela come il ritorno di Sasuke a Konoha e la gelosia di Naruto. Mi pare di aver capito che si riferisca ad Orochimaru con la frase: "Sei stato con lui?", vero?
Probabilmente il biondo non si è mai chiesto realmente cosa Sasuke rappresenti esattamente per lui, perchè quando si ritrova a spiegare il loro legame di fronte a qualcuno, si riferisce a lui con amico/fratello/legame speciale/primo legame, che suona un pò come primo amore, almeno per come la vedo io, s'intende. E probabilmente non ha mai provato a vedere Sasuke in chiave amorosa, dato che l'omosessualità in quell'anime per quanto sia onnipresente, non la si nomina proprio mai. Però ho come l'impressione che Naruto sappia cosa prova, ma non ci pensa minimamente a dare un nome a questo sentimento, vuoi per paura di un rifiuto, vuoi perchè uscirebbe fuori da ogni sua logica provare determinate cose per il moro, lo nomina in chiave tutt'altro che amorosa. Hai fatto benissimo a fargli prendere coscienza proprio con il suo ritorno a Konoha, vuol dire che è tutto ciò che aspettava per capirlo, per provare a fare chiarezza; E Sasuke è stato dolcissimo con lui in questa Shot, si è lasciato andare a colui che ha dato tutto pur di riportarlo al villaggio, anche la vita.
Ancora complimenti, alla prossima :)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 07:19 pm)

03/08/14, ore 19:11

Ciao e rieccoci ad una nuova storia NaruSasu che tu ci hai gentilmente offerto e non posso fare altro che dirti grazie perchè di NaruSasu così belle ce ne sono poche e si possono contare distintamente sulla punta della dita.
Mi piace tantissimo, le emozioni che esprimi, quelle sensazioni che fanno si che ti scuotono l'anima anche a te, che sei solo un "osservatore" della scena e la voglia di fuggire dal mondo e rimanere costretti a stare insieme anche se l'altro se ne va, è bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto :)
Un bacione da marynana89