From Desire To Obsession
di vanefreya

21/10/16, ore 21:40

Hellllllo! Allora. Devi capire cosa hai fatto alla mia povera mente. Sono partita molto scettica, infatti non ho recensito la prima, però mi sono detta: " si merita più di una recensione, si merita un papiro!!!" Sai cosa ho apprezzato della prima? Il tuo modo di scrivete. Una oneshot così lunga non l'avevo mai letta, hai un modo di descrivere ciò che circonda i personaggi davvero bellissimo, davvero. La seconda? L'ho amata di più,davvero. Anche se Jong così cruento non mi piace tanto ( NON È VERO MI ARRAPA COME NON MAI. CRIBBIO,) Posso capire che sei passionale, animalesco,ma non così, cattivo ragazzo che fa arrapare pure le pietre. La seconda va direttamente nei miei preferiti u.u, molto più bella e meno cruenta (?) Ho inquadrato per bene il suo personaggio. Ricco sfondato che si è stancato della monotonia. Cerca qualcosa che lo faccia sentire vivo, che faccia uscire l'animale che è in lui. Solo grazia al tuo modo di scrivere ho continuato a leggere la FF, perché se fosse stata un altra non l'avrei manco finita, hai il fino di far intrigare e incuriosire le persone, ti lovvo solo per questo. Il loro secondo rapporto? ERA MOLTO MEGLIO DEL PRIMO, così intimi e consapevoli che quella notte è stata fatale per i loro cuori. Già dal fatto che Jong si sia fatto toccare e lasciare le redini l, anche se per poco, a Key ha fatto intuire che non era più solo un ossessione, ma aveva bisogno di lui per tornare a vivere come un uomo e non come un robot, una cosa davvero meravigliosamente meravigliosa (??) Durante l'anno si pensavamo ognuno nei propri letti, inconsci che quella notte non è stata solo una notte di passione a pagamento, ma non lo volevano ammettere. Poi quando si sono riscontrati, quell'attimo in cui i loro occhi si sono guardatobdopo tanto, un momento fuori dal comune, fuori dal mondo in cui stavano per passare al loro di mondo, il loro mondo racchiuso in una camera da letto. Ha detto bene Key, la camera da letto è il tuo tempo privato, dive ti togli tutte le maschere per far emergere il tuo vero essere, mi hai colpita tanto con questa affermazione. Ripeto, hai un modo di scrivere e descrivere veramente eccezionale. Meriti più di una statua :''') Grazie a queste FF sto amando come non mai la Jongkey dkdnldnflfnflnflfnfofnfi i miei FEELS vanno allegramente a puttane, per non parlare Delle emozioni che mi hai scaturito. Leggerò tutte le tue FF, giuro, è una promessa u.u Di nuovo complimenti,W la JongKey ❤❤❤❤

08/11/15, ore 13:51

Che dire.....
Intanto continuo a dire che scrivi benissimo.
Devo anche dire che questo mi è piacciuto più del primo. Sarà forse anche solo per il fatto che questa volta c'era sentimento.... Vedere come uno sia rimasto impresso nella memoria dell'altro per un anno *-* fino a questo incontro diventato poi passionale e che cambiare le loro vite è... Meraviglioso 😍
E non posso che essere curiosa su cosa nascera dopo questo articolo di giornale, cosa succedera alle loro carriere e sopratutto come si evolverà la loro storia...

27/01/15, ore 12:29

SHFAAUSJBS SSJJNNShw siegebsxzbab
Finito ,la mia recensione finisce qui
QUESTO SEGUITO MI HA STESO!
e ce anche l'happy ending (ci voleva ci voleva)
Avevo iniziato a leggere ieri sera
Ero arrivata alla parte dove Kibum bacia Jong *w* e.........
Mi salta internet
Ora immaginati una fangurl accanita,che era ad una parte mlmlml di una fanfiction fantastica le salta la connessione e deve andare a letto col pensiero "oddio e ora che succede,e se lo rifiuta,e se arriva jinki?!?" xD
Ho A-M-A-T-O alla follia la scena zozza,la prima posizione in cui si "accoppiano" (´∀`) tiravo calci all'aria
E non parliamo della seconda *~*
Il finale......TOO MUCH EMOTION
Spero vivamente in un seguito *^*
Zao zaooooooooo

23/01/15, ore 00:16

Io davvero spero in una terza parte!!!!! Cioè sto consigliando a tutte le mie amiche di leggere questa ff perchè dire meravigliosa è dire poco, hai descritto certi particolari che il mio cervello malato se lo è immaginato a film, davvero ti adoro <3 <3 complimenti ancoraaaaaaaa

10/09/14, ore 15:47

CAPOLAVORO, SEMPLICEMENTE CAPOLAVORO. Inutile dirti che la amo. Posso darti un consiglio? Ormai conviene che la fai a capitoli invece che one shot. O almeno questo è solo un mio parere XD
BRAVA COMPLIMENTI DAVVERO

17/08/14, ore 17:54

Ciao.
Potrei finire qui la recensione sai? Ok. Vorrei fare uno di quei papiri epici... QUESTA FAN FICTION L' HO LETTA DUE VOLTE MENTRE ERO AL MARE. Mi hai stesa. Giuro. Quando ho letto che era il famoso Sequel mi sono presa malissimo.
Ho cominciato a leggere e ogni tanto mi dovevo interrompere per non far esplodere troppi feels. MADONNA.

Non ho bisogno di rileggere nulla per ricordare. La so perfettamente.
Allora, inizia tutto spiegando di cos' era successo nell' altra One Shot (auhauhauahuahau one shot, certo, ci fai una serie tra un po' HAHAHAHAHA)
Kibum è diventato un uomo di successo, un modello apprezzato e dalla bellezza ultraterrena.
Jonghyun è sempre il solito uomo annoiato che dedica la sua vita al lavoro...

Ebbene, destino vuole che questi due si rincontrassero (non per caso, o forse si... dato che sono stati entrambi invitati) al party.... Probabilmente se Jong non sapeva di Key, se ne sarebbe fregato e non avrebbe preso parte ai "festeggiamenti fittizi da straricchi" (?)
Kibum non aveva più paura di lui... ma comunque era in soggezione... e se non lo seguiva magari quello stronzo di Jong divulgava immediatamente il video.. grrr.

ehehe, Kibum non si fida di andare a casa sua per paura di telecamere e Jong lo persuade velocemente (quale mente malata si porterebbe in casa un vecchio cliente con cui ti eri prostituito? yah, Kibum sei scemo eh. (?) *delira*)
Però dai, subito che Jong se lo limona appena si chiude la porta ahahhahaha... dagli il tempo! (e intanto le bestiole parano il culo al minore ahhahahaha)

Vorrei poter parlare della parte cruciale della fan fiction, sai? Vorrei dire cosa ne penso, cosa ho sentito e provato mentre la leggevo... MA NON POSSO RIPENSARCI CHE (S)VENGO SULLA SEDIA DOVE SONO SEDUTA. (?)
E' stato tutto troppo. Mi sono quasi sentita male talmente ero presa dalla fan fiction... tanto che quando è finita ho avuto istinti suicidi perché non sapevo più cosa fare della mia vita. *esagerata*
E' stata spettacolare questa OS... e non credevo che avrebbe avuto l' happy ending.... DAVVERO! Mi ha sorpreso questo fatto..

Ora voglio un altro seguito però. DONNAH. DAMMI UN ALTRO SEGUITOH. (?) *delira parte due*
"K. Jonghyun e K. Kibum, dalla finanza alla moda, cosa nascondo questi due?"

Me ne vado. Mi sono esplosi i feels a ripensare a questa fan fiction. I hate u so much (non è vero, ti amo alla follia, scrivi troppo bene!)
Un bacione grande <3
Sara.

04/08/14, ore 14:29

vi ho odiate, sappiatelo, siatene consapevoli, dovete saperlo tutti, perché quella che doveva rimanere una One Shot adesso ha pure il suo seguito
O_O io sono nella lista delle amate nevvero???? ò_ò

non è un bel periodo per me
*si appiccica e coccola* T^T

*inizia a leggere*

Aveva il denaro, non suo, non guadagnato onestamente,
Come no???? è stato guadagnato con un'onesta scopata U___U

-Kibum, bellissimo nome! Ascolta Kibum, lo so che potrei sembrarti pazzo o maniaco addirittura, ma hai dei lineamenti perfetti, sei davvero bellissimo!-
LOL effettivamente sembra un po' un maniaco con un approccio simile

Certo, chi non vorrebbe lavorare con Key, il top model della MS entertainment?
ms??? lol Morte Sicura!! XD *fugge per l'idiozia*

La notte aveva ancora gli incubi. Sentiva ancora il tocco di quelle mani, si risvegliava, madido di sudore, con l’inquietante sensazione di un corpo sopra di lui, di una presenza che lo stesso toccando.
T^T poverino Bummie

Key era seduto ad un tavolo con della frutta davanti a sé
Qua mi viene in mente l'anguria *q*___

Quella notte era diventato il suo unico pensiero.
Come non capirlo *patta Jongie*

...il suono di quella voce era uno spasmo di piacere.
Ho un'improvvisa voglia di vederlo pure io questo filmino!! Non è che me lo puoi passare?

.... che prima o poi i loro destini si sarebbero incrociati, una seconda volta.
HIHIHIHIHI *sghignazza* Credo che questo secondo incontro accadrà a breve!!

Si concesse perfino il tempo di leggere qualche brano dell’articolo.
Mi sa che ora Jongino ci andrà al white party EHEH

Un anno fa fu lui a cadere in ginocchio
coff...... in tutti i sensi........

Sapessi come brucio io…da un anno sento un’incessante fuoco bruciarmi dentro!
seh vabbè...... *muore dissanguata* Vieni Jong che ti spegno io!!!

-Va bene.-
YATTAAAAA... però avrebbe dovuto specificare che voleva il video in cambio U_U

Prendere Kibum velocemente nell’ingresso di casa, in piedi e contro la parete?
OMG!!! Sarebbe interessante GNGNGNGN

Comme des e Garcon sembravano impazienti di riavere il loro padrone a casa e curiosi verso il nuovo arrivato.
BUAHAHAHAHHA *rotola* Dannati topi!

la pelle di Jonghyun era calda, emanava un calore proprio ed era una sensazione piacevole, era come paragonare la piacevole sensazione di un tappeto persiano o dell’erba tagliata o ancora di un pregiato tessuto
Ora quando taglierò l'erba penserò al petto di Jong @___@

Mi credi tanto malato? Non ho fatto niente di tutto questo!
SESE Jongino caro... ammettilo che ti sei trastullato nelle notti insonni!! MLMLML

-E allora prendimi Kim Jonghyun, sono qui, sotto di te, mi vedi e mi senti. Fallo, ma non come la volta scorsa. Fallo davvero, fammi davvero tuo.-
*prende fazzoletti per asciugarsi la bava*

Osservava le vene delle braccia, così terribilmente evidenti, come se fossero sempre sotto pressione.
*prende ossigeno*

L’idea che quelle labbra a cuore stessero baciando la punta del suo pene lo stavano facendo impazzire...
KJSDNHFEJBFUH Sta facendo impazzire pure me... ...seguito la linea delle vene con la lingua... *si fa aria* ... agitava il bacino in direzione del volto del più piccolo... *tampona il sangue*

La muoveva intorno alla sua apertura, giocando introno al morbido fascio di muscoli, stuzzicando e lasciando scie umide intorno all’apertura.
................... *Q*___ Ok...... Potresti avermi sulla coscenza , sappiscilo!

Quella posizione permetteva un contatto più ravvicinato, uno sfregamento di corpi così intimo e così intenso che Kibum non credeva possibile
*_______________* I-io............... dopo la posizione cavalvante.... questa è la mia seconda preferita sldkmfjrngoel

-Voglio vederti muovere, sopra di me. Fallo Kibum.-
O__________O ecco appunto.........Dillo donna.... dillo che mi vuoi uccidere!!!!! Vuoi diventare vedova vero???

troppo stanchi anche solo per muoversi.
Sono stanca pure io T^T Mi pare di aver partecipato.......

Ecco perché quella mattina i giornali titolavano:
"K. Jonghyun e K. Kibum, dalla finanza alla moda, cosa nascondo questi due?"
EHEHEHEH tante cose.....

Bene........ ho finito lo sproloquio... dopo quasi due ore di lettura appassionata (me la sono gustata per bene), posso dirti con sicurezza di aver sentito un'avaia esplodere *fix sangue sotto la sedia* mentre l'altra ha fatto CRACK... Ho irrimediabilmente compromesso il pc a causa della bava e degli schizzi di sangue... e sicuramente avrò la pressione alta XD *prepara parcella del dottore*

Bellissima OS ♥____♥ *applaude e lancia rose*
baciotti
Ile

04/08/14, ore 09:37

..qualsiasi cosa uscirà da questa recensione, non mi riterrò responsabile! TU hai scritto questa os e quindi TU devi prenderti le TUE colpe! U_U

Carissima, amatissima, veneratissima Vanefreyuccia *storpia nomi in modo affettuoso* sappi che io stamattina mi sono alzata alle sei perché non mi sentivo bene (problemi femminili U_U) e siccome stavo troppo male per riaddormentarmi, ho pensato di leggere il seguito di Tdoan. Mi sono detta "Magari la lettura mi concilia il sonno. Perché no!?".......perché no.... *ride sommessamente, con voce bassa* PERCHÉ NO!????? STAMATTINA DOVEVO ESSERE PROPRIO RINCOG***NITA PER AVER PENSATO CHE MI AVREBBE CONCILIATO IL SONNO! T_T Altro che dormire, adesso ho due borse nere sotto agli occhi, che tra l'altro sono rossi e gonfi....sembro uno zombie, con una pellaccia giallognola che non é la mia....tutto per colpa tua! T_T Ti costava tanto scrivere nelle note dell'autrice "Non leggere per nessuna ragione al mondo alle sei del mattino. Se si vuole leggere qualcosa di leggero per riuscire a stancare la vista ed addormentarsi, CIRCOLARE ALTROVE"! T_T E ti farei molti più rimproveri per la scena zozzona che ho letto e che non mi ha fatta più chiudere occhio, ma sto commentando dal cellulare e trovo veramente scomodo recensire da qui! T_T Quindi, tornando alla tua os....

...BABBA BIA! T_T Ho atteso tanto il seguito di questa ff e non mi hai per niente delusa! @_@ Sono contenta di aver rincontrato un Kibum, questa volta, ripreso! Mi dispiaceva tanto per i suoi problemi, che doveva condurre uno stile di vita che lo faceva soffrire! T_T Leggere che si doveva prostituire per andare avanti, mi faceva male al corazon! T_T Tuttavia, in questo secondo capitolo finalmente ha avuto un po' di fortuna e ha trovato qualcuno che lo ha aiutato, anche se inconsapevole della vita che conduceva! Poi, dopo un anno, ritrova Jjong e.....quando vanno a casa del modello.....DOLCISSIMI!!!! Kyaaaaa *_* Dal desiderio all'ossessione, dall'ossessione al desiderio! Ma questa volta é un desiderio diverso...il desiderio di avere la persona amata al proprio fianco!!! *////* *é una romanticona* Come finale mi piace! Ti chiederei di darci un seguito, ma, giustamente, hai una long da portare avanti e tanti altri lavori in cantiere, quindi....buon lavoro Vaneeee! *_* Aspetto con ansia di leggere il seguito di Blah, nel frattempo... *abbraccia a patta sulla schiena* Mi dispiace che questo sia un periodo "no" per te! Se vuoi parlare, fammi un fischio, sono una buona ascoltatrice :)

Grazie di questo meraviglioso e stupendo seguito ^_^ alla prossima cara :-*****

<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 09:42 am)

04/08/14, ore 01:35

*Si schiarisce la voce*
ALLORAAAAA!!!
Innanzitutto Heloooo~~
Poi...beh è un seguito coi fiochi!!!!
Stupendo stupendo stupendo stupendoooooo
L'ho adorato tantissimissimooo, davvero dopo la prima one shot questo è stato proprio quello che mi aspettavo da una brava scrittrice come te gooood (y)
Per non parlare della foto a inizio capitolo...*NOSEBLEED*
Volevi farmi morire per caso?! Beh ci sei andata vicina!! x)
Anche se ci ho messo qualche secondo a capire qual era la foto celata nello sfondo, l'effetto è stato lo stesso molto forte *Q*
Ogni singola cosa, descrizione, particolare, sei riuscita a scrivere tutto in una maniera a dir poco perfetta, certo ho notato alcuni errori di battitura, ma con una storia così lunga sfido chiunque a non lasciarne almeno uno. Anche la fine è spettacolare *-* del giornalista che riesce a rubargli uno scatto waaaa *o* questa va a finire assolutamente tra una delle mie JongKey preferite, sisi *fa sì ripetutamente con la testa(?)*
Beh che altro posso dire...di complimenti te ne ho fatti abbastanza no? x'D spero di poter leggere altre tue storie in futuro, non vedrò l'ora bye byeee~~~~

JulietteSW

03/08/14, ore 22:33

Ciaioooo
bel seguito !
Sopratutto puccioso e violento come piace a me !
;D
Ben fatto e data la fine, deduco che ci sarà un seguito?
Cmq l'ho trovato molto cerebrale, sia Key che Jong si son dimostrati due con la stessa sindrome... l'ossessione !
Splendidi e la scena hot l'hai descritta magnificamente,sei riuscita a trasmettere sia l'impeto della frustrazione provata da 1 anno fino alla presa di coscienza dei veri sentimenti.
Bravaaaaaaaaa
Dai fai passare questo periodo no !
Se vuoi sfogarti no problem ho buone orecchie!
Siamo tutte con te !!!!
Notte^^
P.S.
Il banner....
sono morta e non te lo avevo scritto
=(
Sorry queste cose non si fanno*si picchia il dorso della mano*
=)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 10:35 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:13 am)

03/08/14, ore 20:42

*3* *saltella a destra e a sinistra a mo' di coniglietto*
GRAZIEEE E GRANDEEE!!
Attendevo il seguito e ne sono felice ^^
Nuuuoo cioè dimmi che ci sarà una terza parte >3<

03/08/14, ore 19:36

Jsnsnsnxnznznsnnsnsnsnsn ma io ti amo donna ** questo è un bellissimo finale per questa storia *-* il seguito...mi piace un casino più della prima parte ~
finalmente Jongie e Kibummie stanno insieme e i giornali si devono fare i cavoli loro u.u
Davvero è scritta benissimo ~ ti faccio i mie complimenti C:
Bene dopo la mia recensione priva di senso (come sempre) ti saluto ~ bye bye see ya <3 <3

Mi dispiace ke sia un periodo no per te *;;* sepro ke andrà meglio C: anzi vedrai ke migliorerà *invia onde rosa sbrilluccicose di buon umore (?)* xD soy scema nn farci caso ~