Show me the way (to the moon and back again)
di detoxIretox

02/02/15, ore 17:55

Awwww ma che bella questa fic *-* Loro due sono stupendi e la storia è scritta benissimo. Complimentissimi <3

08/12/14, ore 09:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWW! Quanto è puccettosa questa OS *________* Sono davvero dolcissimi. Lontani dalla guerra e dalla sofferenza che ha corrotto i loro animi. Un momento "nascosto" davvero perfetto. L'avrai anche scritta per noia ma è davvero carina; scritta molto bene e fluida. I miei complimenti. Echadwen

30/08/14, ore 19:06

Meravigliosa.
L'ho letta tutta d'un fiato e ho dovuto subito recensirla, sebbene di solito io sia una di quei 'lettori silenziosi'.
Marti mi aveva detto che eri bravissima, ma non pensavo fino a questo punto: sul serio, mi sembrava di essere lì, a vedere il tramonto con Jamie e Cersei.
È stata la cosa più dolce che abbia mai letto, sei riuscita a farmi piacere perfino i Lannister!

Bravissima, tivibi uwu

- benedetta ((i caso non si fosse capito))

15/08/14, ore 15:40

Ciao! Bellissima fanfiction, complimenti! Idea originale, scrittura semplice ma efficace, lessico appropriato, ottime descrizioni.

07/08/14, ore 14:16

Ma che bella idea!!!!! Appena ho visto che Jaime era il protagonista, ho pensato di non potermela perdere!
Che romantica! Mi è piaciuta davvero molto, complimenti!
Io non apprezzo molto il modo in cui nella serie TV dipingono il loro amore, che sembra quasi un gioco stupido, ridotto ai minimi termini, quasi qualcosa di volgare, mentre come lo hai descritto tu è un po' come l'ho percepito io tramite i libri!
Sono proprio contenta di averla letta!

06/08/14, ore 20:49

Molto raffinato e semplice lo stile. L'atmosfera è fantasticamente dolce e romantica.