Una corsa contro il tempo
di Robix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/13, ore 18:20

ciao Robrov =) lessi le due fanfiction ( chi l'avrebbe mai detto) e questo sequel 7 8 anni fa un paio di volte...adesso l'ho riletta perchè non ricordavo piu' la storia e tutto il resto,e ti dico che scrivi divinamente ed è stata una bella e piacevole rilettura,anche se ho saltato tutte le parti smielate e sdolcinate (che tra l'altro sono troppe e un pò ripetitive).Ti auguro di scrivere un libro perchè lo meriti,anche se ricordo che sei un'avvocatessa se non erro,ma la parte di scrittrice ti viene bene! un bacio ;)

12/02/07, ore 17:46

PERCHE' CONTINUI A DIVIDERE I CAPITOLI IN CAPITOLI???????????

12/02/07, ore 17:42

si, sono io, la solita rompiscatole che ti ha rotto in 'chi l'avrebbe mai detto!'... SEnti ti volevo chiedere, visto che harry, ron, draco, piton, hermione, blaise e ginny avevano visto che pansy era dalla parte di voldemort, che li aveva traditi, che aveva fatto frustare draco, a visto che i ragazzi l'avranno raccontato a silente, perche' la parkinson continua a frequentare hogwarts impunita, libera di scassarci le palle ha tutti quanti?? Scusa il mio francesismo ma qnd ce vo' ce vo'...

sophie_85
06/02/06, ore 18:27

è davvero splendida, non ho parole! complimenti davvero!!!!

Sara Potter
03/04/05, ore 17:23

Yeah! Cioè non ci crederai mai ma TI GIURO che non sapevo avessi aggiornato! Ho aspettato e aspettato e alla fine mi sono detta ma nn è che mi sono persa l'aggiornamento? E infatti....Cmq, meglio tardi che mai! Oh tesorino! Come sono stracontenta che sia finita così! E' il finale più bello che potessi scegliere ( l'ultima frase di Harry ) ( almeno nn hai messo "E vissero tutti felici e contenti" ). No no, veramente è stato bellissimo leggere la tua storia, veramente fatta bene. COMPLIMENTI!! Non smetterei più di dirtelo, nonostante nn mi piaccia la coppia Ginny/Draco o la coppia Remus/Sirius ( solo accennata ) queta storia sicuramente rientra nello stretto gruppo delle mie fics preferite. BRAVISSIMA ROBIX! GRANDISSIMA! Grazie per aver scritto questa storia! Bacioni!

Silaqui
13/02/05, ore 22:46

Oddio no e finitaaa!!!cmq stupenda robi scrivi davvero divinamente e hai anche moltissima fantasia magari scrivessi io come te!!!spero chissa se ci sara un altro sequel ;P

Gigia28
13/02/05, ore 14:44

bellissima!!!!! ogni volta che la leggo è un'emozione unica!!! è una storia che merita davvero!!!grazie per avermi fatta emozionare nuovamente postando questa fic su questo sito!!! baci gigia28 p.s. grazie per avermi citata nei ringraziamenti alla fine!

10/02/05, ore 23:41

quando ho visto il nuvo aggiornamento ero felicissima, ma quando ho visto che era l'ultimo mi sono rattristata, mi mancherà da morire questa fic. sei stata bravissima, nel descrivere i personaggi, ognuno con un carattere ben delineato. La trama è stata strepitosa! Ci sono tantissimi colpi di scena, quando finisci un capitol oc'è sempre qualcosa in sospeso che poi si risolve in quello successivo dove però lasci tutti a bocca a perta per una nuova situazione, hai spauto inventare figure bellissime come sasha o seth, e figure magari non proprio simpatiche, ma comunque ben create e descritte come mark o la madre di Blaise. comlimentissimi davvero.

stefy
10/02/05, ore 22:46

bella.. bellissima! Complimenti questa ff è veramente STUPENDA! La storia è interessantissima e scritta molto bene^^ Nonostante io non sia una fan della coppia H/Hr l'ho adorata comunque.. un vero peccato che sia finita.. baci stefy
ps: Aggiorna presto anche In the name of love *_*

titi
10/02/05, ore 22:43

è bellissima! il finale è perfetto! mi sono piaciute molto le tre prove che ha dovuto affrontare Draco (chiamare lui anima pura e Sirius anima di luce è stata una trovata fantastica!)... peccato sia finita! sei bravissima! ciao

maripotter
10/02/05, ore 22:24

bel chap! e io adoro la coppia h-hr!trovo sia fantastica e ho notato che anche tu la pensi come me! aspetto il prossimo capitolo

fabry
10/02/05, ore 22:08

k bellaaaa!!! :-))))

marco
10/02/05, ore 21:37

BELLISSIMA, con finale stupendo!!! peccato che sia finita, come dire ci vorrebbe ancora un seguito (chiedo troppo?) comunque devo dire è raro trovare un sequel che batte la storia iniziale, tu ce l'hai fatta perchè questa storia è a dir poco Stupenda complimenti. (Puoi prendere in considerazione di continuarla? daiiiiiiii. ciao sei Grande

Caillean
10/02/05, ore 19:56

Grazie a te per questo magnifico finale! E' stato bellissimo, degna conclusione dell'intera ff! Ancora i miei complimenti per come hai gestito la trama a dir poco complessa! E per come hai reso i personaggi, quelli che conosciamo e quelli creati da te! Seth è stato fantastico! Un abbraccio, e spero che tu ci possa regalare al più presto qualcos'altro di tuo! Caillie

Kikka_Sama
10/02/05, ore 19:51

ciao tesoro! rileggere questa storia è stato come tornare indietro di un anno, a quando ancora non avevo tremila problemi... mi ha fatto molto piacere! Devi sapere che le tue ff, insieme a poche altre, riescono a distrarmi dalle fatiche di scuola e del mio mondo! Mi raccomomando torna presto con una bella Draco/Hermione (contro tutti e tutto!) e ovviamente sarò la prima a recensirti, nel bene e nel male! un bacione Kikka_Sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]