London's Problematic Housemates
di Leahia

27/02/17, ore 20:33

Recensione un (bel) pó in ritardo, la mia specialità. Ma è necessaria. Indispensabile. Ok, momento di sclero attivato: LA AMOOOOOOOOOO!!!! No davvero è una storia bellissima. Mi piace molto come scrivi, i personaggi sono caratterizzati molto bene e poi.....Elleo. Elleo. Elleo. Elleo. Elleo... La ship suprema. Comunque, fatti più importanti. Grammatica buona, non ho notato errori particolari. Lottie è meravigliosa. Lerion e Leahia mi fanno morire dal ridere, con il loro atteggiamento da fangirl (oddio, mi ricordano me quando mi metto a shippare i compagni di classe) La parte dello spettacolo è davvero bella e mi viene davvero buffo immaginare i personaggi recitare. Ma la parte preferita è indubbiamente quella dell'appuntamento. Gli stalker, i sabotatori, i curiosi.... Vanessa e Fang sono troppo divertenti. L'ho letta almeno tre volte, giuro, e mi è sempre piaciuta. Complimenti, potrei dilungarmi ancora ma non ti annoio. Ciao

21/12/14, ore 22:17

Una AU su Elliot e Leo! *-*
Le amo.
La tua mi sembra particolarmente promettente, dato lo stile di scrittura e la caratterizzazione di personaggi e tutto il resto ma proprio non me ne intendo, mi limito a leggere e sbavare èAè
Mi è piaciuto fin da subito il personaggio di Lotty, credo che grazie a lei ne vedrò delle belle :,3
E bon, questo è tutto ciò che ho da dire. 'Na stupidata così, tanto per.
Quindi ti ringrazio per questa storia e leggerò gli altri capitoli al più presto, continuando a farti sapere il mio parere! Sempre che ti sia in qualche modo utile, ne dubito uwu
Ora vado a studiare latino sperando di avere un'illuminazione anch'io. No.
A presto 🍰

31/08/14, ore 01:16

Complimenti, veramente molto bella e particolare... Sinceramente spero che questa storia duri ancora per molti molti capitoli ;)

09/08/14, ore 15:37

Finalmente mi hai dato retta Mad Lady! Non vedevo l'ora che tu pubblicassi questa meraviglia per poter fare una recensione come si deve. Purtroppo non ho potuto recensirla subito perchè avevo la febbre (ad agosto la settimana prima di partire per le vacanze, lol, io può!) Quindi, bando alle ciance e cominciamo!
Punto uno: quando ho immaginato Elliot e Leo a vent'anni sono rimasta abbastanza perplessa inizialmente, ma in questo modo mi rendo conto che sarà infinitamente più facile creare gag.
Punto due: Londra. Non potevi scegliere posto migliore! Il giro in città imposto da Lotty è stata la cosa più assurda mai vista!
Punto tre: Lotty è meravigliosa! Inutile dire che io voglio avere una stanza in quell'appartamento!
Punto quattro: Io. Voglio. Quella. Foto. Ora!
Grazie di nuovo per avermi dato retta. :) Ciao ciao!
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 03:39 pm)