Cammina [Always the Bridesmaid, Never the Bride]
di Metella

Ok, anche se arrivo in ritardo di svariati anni, vorrei farti sapere che questa storia è meravigliosa. Adoro l'idea, la citazione, il modo in cui scrivi, tutto. Complimentoni! Dritta fra le preferite, anche se dovrebbe esserci una categoria anche superiore!
Itsamess

Mamma mia che tristezza!!
Bellissima questa one shot!
Odio gli autori per averli resi parenti -.-"

Scioccata alla grande O_o Sarò scema, ma ci ho messo un bel po' a capire che Claire non era la sposa. Descrizione perfetta dell'animo di Claire, l'eterno supplizio che deve subire è veramente angosciante! Anche se alla fine mi è parso di notare quasi una speranza, in quel sorriso falso che è costretta a mostrare...in fondo, lei resterà per sempre mentre le altre se ne andranno. Mmm...chissà in futuro come potrebbe continuare... Dimenticavo, la citazione è bellissima, Tim Burton forever!!!

da premettere che io non sono una fan di questa coppia... ma la fic mi è piaciuta da matti!! hai reso perfettamente il sentimento di Claire, costretta in eterno a subire questo problema... Complimenti, sei davvero brava!!!

veramente bella come ff complimenti è molto toccante e poi credo che Peter e Claire siano perfetti insieme ^^

Veramente bella questa fan fiction, toccante e ben scritta! Complimenti!

"Dannato potere. L'unica ferita che non posso guarire è quella che fa più male di tutte." Comincio col dire che questa frase è... stupenda, davvero. Tante volte ho pensato a cosa succederebbe a Claire e Peter, dopo che avessero scoperto il lato brutto del potere della rigenerazione cellulare.
Claire è come me la sarei aspettata, mentre Peter... Posso dirlo? Nah, meglio di no! Diciamo alla leggera che è un'insensibile! XP Chiamare Claire "bambina"? Come si permette?!
Comunque, a parte questi miei schleri... Bellissima fiction!