Bubble of Love.
di jadeyaye

04/08/14, ore 09:06

Giadina ma non ti fa stare male scrivere ste Os così deprimenti? A me è venuta una tristezza assurda hahaha anyway è la prima storia che leggo su di loro e la amo. Scrivi molto bene e dovresti scrivere altre ff(visto che non so perché mi hai detto di non leggere quelle tue vecchie).
lisa è bellissima e aiut perché l'hai fatta morire ������ ok sto andando al mare sono le,nove del mattino e già sono sveglia pronta e in cammino per il mare Be proud.
mirixx

03/08/14, ore 22:13

*cerca di riprendersi dal pianto isterico* Okay, sto bene. Ti avevo promesso che avrei recensito, e infatti eccomi qua! La storia è davvero meravigliosa. Mi ha fatta piangere tanto. Leggendo, mi sono immedesimata nei personaggi, Scrivi davvero benissimo, credimi. Adesso aggiungerò questa One Shot alle storie preferite, perché l'ho adorata. È una delle storie più belle che io abbia mai letto, e non esagero. Okay, adesso merito un applauso per aver scritto una recensione più lunga di dieci parole HAHAHAHA No, a parte gli scherzi, sei bravissima. Lots of love, -Marty<3