Demolition Lovers
di zinzuleddha

26/08/14, ore 18:50

ciao sussumella, sono @burnjtdown! mia sorella (OriginalPrankster) mi ha consigliato questa ff e pur sapendo che finisce male mi è venuta una gran voglia di leggerla. devo dire che come primo capitolo sembra simpatico ed è scritto benissimo, a parte il fatto che pensavo che a parlare fosse Gerard e non Frank, finché non lo hai detto alla fine. vbb, adesso continuo, non ti dispiace se recensisco tutti i capitoli, vero? a presto cc:
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 06:52 pm)

04/08/14, ore 23:46

Capitolo interessante, un po'... indefinito, per così dire (?!) ma intrigante.
Gee sembra un appiccicoso possibile omicida per come attacca bottone, ma okay...

OriginalPrankster

04/08/14, ore 00:11

Dio, come è piccolo il mondo, e io sono ovunque.
Salve, ci conosciamo circa circa, e boh, io vengo da twitter, e io queste cose che comprendono Gerard e nostalgia e Iero e lacrime... ok, dovevo recensire. Questione di principio.

Allora, la storia mi piace, l'inizio mi ispira. Sono una persona colta io, amo l'arte. *cof* Si, dai, è vero, mi piace l'arte in tutte le sue forme.
Comunque, l'incontro tra Gee e Frankie è dolcissimo, e la "locazione" mi sembra originale, ma adeguata.
Non posso dire molto da un prologo, ma punto a quei colpi di scena preannunciati.

Non ti offendi se ti faccio qualche precisazione, vero? Gne, no, perchè te le faccio lo stesso u.u. (ora mi uccidi, ora mi uccidi *scappa*)

Okkey, io ti consiglierei di andare un po' meno a capo, a volte bastano delle virgole e\o delle congiunzioni.
Facciamo un esempio:
"Mi voltai per scoprire chi avesse parlato.
 Vidi al mio fianco un ragazzo dai lunghi capelli nero corvino, molto più alto di me e completamente vestito di nero.
 Annuii.(...)
"
Non suonna troppo bene, come un cd danneggiato, a scatti. Ma il problema si risolve e diventa tutto più bello u.u
"Mi voltai per scoprire chi avesse parlato e vidi al mio fianco un ragazzo dai lunghi capelli nero corvino, molto più alto di me e completamente vestito di nero.
 Annuii. "Già", risposi semplicemente."
Ecco, in questo modo suona un po' meglio.
"Riposai lo sguardo (...)" Suona come se si stesse riposando lo sguardo, e non penso fosse quello che intendevi... che ne dici di "Posai nuovamente lo sguardo"
Ultima cosa (prometto)
annuì - voce del verbo annuire.
annui - che avvengono periodicamente ogni anno.

Ho finito di rompere le scatole, si, spero di non essere stata troppo stronza, perchè mi riesce bene anche se a volte non è il comportamento migliore.
Btw, aspetto il prossimmo capitolo, perchè le frerard.... ............

Mery

03/08/14, ore 22:44

Sudjjjdjcsiksksjdjsjsk ciao! ♡
Allooooora, mi piace molto come primo capitolo e sinceramente scrivi bene. L'unica cosa che non mi convince è il fatto che usi troppi punti perciò le frasi sembrano molto "distaccate", insomma, perde o "armonia" della storia fermarsi ogni poche parole! Però a questo puoi porre rimedio facilmente, non sei un disastro in fatto di punteggiatura come altri lol. Sono sicura che il seguito della storia sarà veramente interessante, come ti avevo già detto su twittah, e non vedo l'ora di leggerlo!

Keep writing! ♡
Osssshan Ueivz ♡

03/08/14, ore 21:09

Amoreeeh, sono la tua mogliera! :3
Allora, l'intro e il titolo mi hanno subito conquistata, mi aspetto molto da questa fanfiction! u.u
Come primo capitolo non è male, anche se avrei voluto fosse un tantino più lungo. La forma va abbastanza bene, l'unica cosa è che dovresti mettere l'accento alla terza persona singolare al passato remoto (per esempio: annuì al posto di annui), ma sono finezze che il mio lato porfesco mette in mostra. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un abbraccio al cioccolato,
Whale <3