London, 11/7/2015
di anchorlarry_

13/01/15, ore 01:03

"E oggi sono qui inerme sulla tua tomba" mi ha spezzato...sono qui sdraiata con una sola lacrima che science sul viso ( di solito non piango mai), incapace pero' di essere triste perche' il finale e' semplicemente una delizia, la Luce in fondo al buio, il regalo piu' grande che possano fare. Permettimi di immaginarmi quei 2 con harry j che cammina a loro fianco, pensando a quanto stupido e egoista fosse stato harry a fingersi morto per scappare da tutti e da tutto. Fammi sognare harry che sogghigna sotto I baffi pensando alle mille scuse che ha dovuto rivolgere alle sue fans e al suo Louis per quella enorme cazzata, ma avendo la consapevolezza che comunque le e' valsa la pena, perche' adesso Si trova all'ospedale in attesa della sua secondo genita Giorgia rose, entusiasta del suo quinto tour Mondale...
Oggi hai voluto che esprimessi il mio parere perche' lo ritieni importante.. Be'mi e' difficile esprimere un giudizio...in pratica mi lasci senza fiato ogni Volta! Anche se e' un capitolo Corto, sai dosare i tempi, sai descrivere l' emozioni... C'e' un mix di emozioni in poche righe e tu riesci a trasmetterle tutte
Always in my heart @louisxmysoul, your sincerely @nialller22

29/12/14, ore 23:38

Io vorrei tanto odiarti per questa fanfiction, davvero! Perché mi ritrovo a piangere come una disperata, singhiozzando e pensando "va beh, tanto l'11 luglio 2014 è passato e non è successo niente" ma non ce la faccio. Non ce la faccio perché è semplicemente meravigliosa, è fantastica. Devo dire che il mio cuore ha perso un battito quando ho letto la parola "tomba" e quando è arrivata la parte dell'incisione ero praticamente disperata ma davvero, è bellissima. Scritta davvero benissimo! Brava davvero :)

27/12/14, ore 01:01

Ehm.. parlavi di questo riguardo al fatto che ti avrei uccisa? No perché devo capire..
Non credo di sentirmi molto bene. Sei una grandissima stronza, ma ti adoro perché io amo l'angsta anche se mi è partito un colpo incredibile appena Lou stava scrivendo ad un Harry MORTO.
Penso che però abbia un finale alternativo. Harry muore, ma Lou resta vivo e hanno un bambino che è davvero bellissimo **
muorooo..
J xx

04/11/14, ore 20:26

Saró breve.
Uno: il titolo. Fighissimo! Mi piace un casino ahhhh!
Due: ti uccido. Mi fai morire Harry porta miseriaaa :( mi è piaciuta tanto e il piccolo Harry J. Me lo immagino tutto riccio con gli occhi di Lou.. *sadica che non sono altro* ma vabbe..
che altro dire.. sei molto brava as always eeeee ti odio per il "always in my Heart... " che mi ha ricordato la scritta sul mio palloncino al concerto del 29 ahaha
un bacio Marika:*

04/11/14, ore 00:00

Sono una fontana, cavoli, e mi dicevo :non piangere, non piangere ma niente ho pianto dalla prima all'ultima riga davvero. Ti posso assicurare che ti immedesimi benissimo nei personaggi e la storia seppur breve, essendo giustamente una os racconta veramente tanto.
L'ho adorata complimenti xxx

24/10/14, ore 12:13

aw che tristezza TT___TT ma perché? Mi chiedo sempre "perché" quando la gente decide di uccidere uno dei due TT__TT Cioè, non è giusto, è crudele per chi legge comprendi? Adesso ho bisogno di una storia fluff immediatamente! çç
Comunque è scritta bene e l'idea della della lettera scritta per Louis è molto buona, ma troppo triste per i miei gusti letterari xD Non mi lancio mai su tutto questo angst volutamente xDD
QUINDI ora andrò alla ricerca del fluff u.u <3 Baci&Abbracci!

11/08/14, ore 16:38

Ciao Elisa, sappi che ti odio. (iniziamo bene...)
AIUTO. PERCHE' MI HAI FATTO UNA COSA DEL GENERE?
Io ero tipo ''Andiamo a leggere questa OS, tanto cosa potrà mai succedere?''... Cosa potrà mai succedere... TI RACCONTO COME SI SONO EVOLUTE LE COSE: vengo a leggere il capitolo;
Inizio a leggere;
mi si spezza il cuore quando leggo che Harry lo ha lasciato;
leggo che Harry è morto (che poi hai raccontato anche come... sei sadica per caso? mi hai uccisa nel profondo lol);
mi alzo, appoggio il computer nella scrivania, prendo la rincorsa e mi vado a schiantare contro il muro (giusto per superare il dolore di quella parte della OS..);
piango come una bambina, mentre mia madre entra in camera e mi dice ''Sei una pazza, io a te quel sito non lo faccio più usare'' (mamma, ti ammazzo. EFP è droga per me... come farò poi senza i miei Larry?);
LA FRASE DI ANNE E IL FUNERALE MI HANNO UCCISA DAVVERO, IO TE LO DICO;
leggo che Louis ha un figlio che si chiama Harry J.;
apro la finestra, pronta a buttarmici giù (ma non lo faccio. Dovevo ancora finire la storia lol.);
LEGGO CHE LA MODEST RICATTAVA HARRY;
CARICO UN FUCILE, LO METTO IN BORSA E ESCO DALLA STANZA; (dopo le cose sono proseguite con mia madre che mi dice che sto davvero male e mi prende il fucile. PERCHE' MAMMA?! IO DEVO UCCIDERE OGNI SINGOLA PERSONA DELLA MODEST!)
Mi rimetto a leggere ed è li che la finisco con: LA FACCIA PIENA DI LACRIME (non per colpa del muro, se te lo stai chiedendo lol) E IL CUORE SPEZZATO.
Davvero, io leggo davvero poche OS così, perché OGNI SANTISSIMA VOLTA MI SPEZZANO IL CUORE.
Tu devi sapere che quando non riesco a dormire mi metto a pensare a un po' di tutto e mi vengono sempre in mente le OS malinconiche... BENE, MI METTO A PIANGERE.
Allora, visto che mi sono dilungata come sempre (mai una volta che faccio una recensione intelligente e seria! Dovrò andare a prendere lezioni..), ti dirò in poche righe il succo della recensione:
ALLORA, MI HAI FATTO DISPERARE COME NON MAI, UNA DELLE PIU' TRISTE CHE ABBIA MAI LETTO, PERFETTA DAL PUNTO DI VISTA GRAMMATICALE E ,SOPRATTUTTO, IL SUCCO E' CHE MI HAI UCCISA.
La metto nelle preferite, perché è una cosa fantastica questa OS! (anche se hai spezzato il mio cuoricino)
Adesso vado a leggere l'altra ff che hai scritto. (giuro che si fai piangere un'altra volta vengo a cercarti! ahahahah)
Ci vediamo (o leggiamo? ahahah) dopo, nell'altra ff.xxx
PS: SCRIVO ANCHE IO UNA LETTERA ALLA POLIZIA. QUANDO MI TROVERANNO MORTA ANNEGATA NEI MIEI STESSI FEELS, NELLA LISTA, CARA FANCIULLA, CI FINIRAI ANCHE TE!
(dillo che ti faccio paura eheheheheh)
Okay, tre ore fa ti ho detto che andavo a leggere l'altra, ma come sempre mi sono dilungata (sono insopportabile).
Okay okay, adesso vado davvero ahahah. Ci leggiamo dopo, yo (WTF? No, non sono normale, decisamente.)
Ciao, assassina.xxx
{ultimo messaggio prima di andarmene, lo giuro: ti volevo dire che sei bravissima e ti adoro. Comunque, fai finta che questo ultimo messaggio non esista, se no non sono credibile con le mie minacce [OVVIO, PERCHE' PRIMA ERI CREDIBILE, REBECCA. (dovrei smetterla di prendermi per il culo da sola, te che ne pensi? SECONDO ME PENSI CHE DOVREI SMETTERLA E ANDARMENE LOL.)]}
Quante parentesi ho messo? Io sono senza parole...
REBECCA, SMETTILA.
Doveva essere una recensione seria, per una storia triste... doveva, ho detto bene. Sono sempre la solita lol.
Okay, vado ahahahahahah.

11/08/14, ore 15:27

Ciao Elisa 👋
In realtà l'avevo già letta quando mi avevi dato il link per mess privato, solo che mi ero dimenticata di recensire ops 🙈
Comunque mi piace, soprattutto l'ultima parte è davvero tenera ❤️
Mi farebbe davvero piacere se leggessi la mia nuova mini-long e se mi dicessi che ne pensi 👍
Grazie 😘

Vale

10/08/14, ore 20:59

Ciao splendore!! E ce l'ho fattaaaaa..!! Alla buon ora, dirai tu, ma shhhhh sono dettagli questi :)
Va beh passando alle cose serie.. mi piace un sacco questa os (anche perché l'angst è la mia passione..). L'ho trovata davvero carina! Ma Harry che muore.. mi è scesa una lacrimuccia.. :'(
Però il piccolo Harry è.. awww carino e coccoloso <3
Okay me ne vado adesso.. Ti libero di me..
Alla prossima bellezza! Baci

P.S. Grazie per le minacce..! :P

10/08/14, ore 14:06

ciao dolcezza

ok, sto piangendo, cazzo.
questa Os è bellissima omg sono il lacrime, davvero.
boh, che dire, è stupenda, sei davvero molto brava e oddio, povero Harry, quando ho capito che era morto mi si è formato un nodo alla gola.
detto questo ti lascio, il capitolo è perfetto

un bacio x

-Alessia

04/08/14, ore 19:41

Allora amore, questa volta la mia recensione sarà un po'più corta del solito, 1perché non c'è molto da aggiungere dato che è perfetta, 2 perchè come sai ho l'umore a pezzi
Allora parto col dire che questo credo sia il tuo miglior lavoro(escludendo la os alla quale stai lavorando, ma quella è una preferenza a parte lol) si vede che ci hai messo tantissimo impegno e tutto il tuo cuore nello scriverla, si vede molto perché è davvero meravigliosa e mi stupisco sempre di più del fatto che ad ogni cosa che scrivi, migliori veramente sempre di più, quindi continua, scrivi, scrivi, scirivi perché andrai lontano
Ti saluto amore mio, ci sentiamo su whatsapp, ricorda che ti amo e sono tanto fiera di te ♥

03/08/14, ore 23:05

Cieeeo!
come premesso, eccomi qui.
Cavolo, stavo per piangere, appena ho letto la parte in cui Harry è morto mi è venuto un colpo. Spero che questo non accada nella realtà.
La os mi piace tantissimi, scrivi molto bene e la lettura è stata fluida e senza errori grammaticali, alemeno io non ne ho notati. Ora vado a leggere la tua fanfiction e lascio una recensione anche lì.
Se scrivi un'altra os avvisami! :)
Baci.

03/08/14, ore 21:37

È perfetta e mi verrebbe da piangere! Ad ogni modo è adorabile anche se spero vivamente che non accada mai una cosa simile 😩 mi è piaciuta un sacco e tu sei bravissima :)

un bacione Eli 💜
Vale
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:38 pm)

03/08/14, ore 21:19

Sono la prima a recensire! *saltella*
Ahaha, ciao Eli innanzitutto :)
Che dire della OS? Nulla, in realtà. Io l'ho letta in anteprima *si vanta* e ti ho già detto ciò che penso privatamente.
Mi piace, questo è chiaro, e sono stata ben contenta di aiutarti ad aggiustare alcune cose qua e la prima che tu la pubblicassi.
Perciò non esitare a chiedere nuovamente, se ne avrai bisogno. Lo sai che lo faccio con piacere e che non mi stressi come, invece, tu pensi.
Well, ricordo quando mi hai detto "No, penso che non farò morire Harry": LE ULTIME PAROLE FAMOSE ELISA.
Devo ricordarti che sono io quella che uccide i personaggi? LOL
Scherzo, ovviamente.
Sai cosa? Mi piace molto la fine. Louis che porta il piccolo al cimitero per parlargli di Harry, raccontargli ciò che il suo secondo padre era. Davvero. *asciuga lacrimuccia*
Ora, come ben sai, vado a buttarmi a capofitto in una cosa a tre. MAGARI.
Sai a cosa mi riferisco. *ammicca*