Conosci la favola di Biancaneve?
di blackswam

05/08/14, ore 01:11

Non vengo da molto su efp, e questa storia è una delle prime che sono venuta a vedere. Ma non voglio annoiarti. Ti devo dire una cosa, Biancaneve è stata sempre la mia storia preferita dopo Cenerentola, e vederla in versione Violetta è fantastica. Poi è L'unica storia in cui Diego mi piace, è dolce e Gentile.Poi i Leonetta, sono troppo belli!Io prima non avevo capito che il cacciatore era Lèon, credevo che era Diego, e il bel principe Lèon, ma è stato tutto l'incontrario. E' bello vedere che a volte Lèon non è sempre il principe azzurro, perchè poi scoccia. Vabbè, la storia è scritta benissimo, ed è bellissima.
Ciao e Bacioni.♥

04/08/14, ore 14:12

Ciauuuuu
Wow è davvero bella la storia di Cenerentola in versione Violetta, a dire la veritá mi piace tanto, poi è descritto davvero bene, infatti era come se si stava riproducendo davanti ai miei occhi come un film *-* . So che te l avró detto un centinaio di volte ma te lo voglio dire ancora: mi piace da morire il tuo modo di scrivere e sei bravissima. Comunque non c è bisogno ringraziarmi perchè te lo meriti : ) so che peró ho ritadato a recensire ma oggi credo che mi vogliano fare impazzire!!! Hahaha non vedo l ora che continui l altra storia ciao e a presto :-*

04/08/14, ore 12:38

Ma questa OS è fantastica l' adoro :) potresti farla diventare una storia a capitoli l diventerebbe una cosa fantastica :) Se ti va passa a leggere la mia storia " un viaggio, un sogno , un amore " Alla prossima jortini99

03/08/14, ore 21:59

Adoro questa OS. Ottima idea e ben sviluppata sul serio e poi è una Leonetta ahah. Aggiorna la tua storia presto eh. Un bacione e ancora complimenti! <3