Imagination
di thankyouzayn

20/03/15, ore 12:24

Cazzo.
Altro inizio poco appropriato ma, diamine!, questa one shot è qualcosa di unico e si merita una bella imprecazione come introduzione.
Francamente non ho parole. E questa volta è perché non saprei cosa aggiungere.
Insomma, hai detto tutto tu.
E non saprei neanche come commentare perché, se lo facessi, finirei per scrivere ciò che hai scritto tu.
Okay, non è il ragionamento più intelligente del mondo ma, ti prego, capiscimi: sono ancora sotto shock -in senso buono ovviamente, perdona i numerosi termini che utilizzo fin troppo fraintendibili-.
Se non l'avessi già capito anche io ho un debole per quella meraviglia -se vai sul mio profilo noterai come tutte le mie storie (che poi sono tre...) presentano sempre lo stesso protagonista- quindi capirai bene come io ami te, il tuo profilo e le tue fan fiction.
E si, anche io a volte -più di quanto vorrei- mi ritrovo ad immaginare Zayn nella vita di tutti i giorni, nella mia vita di tutti i giorni. Anche la cosa più stupido e banale. Ed è incredibile come, anche la più sciocca, assuma un'importanza ed un significato tanto grande solo grazie a lui.
Stessa cosa vale per questa one shot.
Te lo giuro, mi hai fatto sognare.
Sarà grazie alla tua bravura, al tuo stile unico, ai protagonisti... fatto sta che mi sono un attimo distaccata dalla realtà e ho letteralmente sognato.

Ora me ne vado perché inizio ad essere patetica.
Ciao cara, complimenti ancora.

coccolamimalik
🌸

04/08/14, ore 23:15

Buonasera a te, splendore! Inizio subito con il dirti che sei bravissima e che ho amato questo tuo piccolo capolavoro. Capolavoro, sì.
Davvero mi è piaciuto moltissimo: semplice, tutto sommato, ma dolce e romantico. Anche io come te sono "affezionata" di più a Malik rispetto agli altri ragazzi del gruppo, quindi forse sono di parte, eppure mi sei riuscita ad emozionare veramente molto. Come hai detto benissimo questa OS è molto intima, forse è questa una delle cose che la rende bella. Ed emozionante! Perché sei riuscita a farmi sognare insieme a te.
Sei un ottima scrittrice, sai? La lettura è stata talmente piacevole e scorrevole che non ho visto errori di alcun genere!
Spero che tu ti rimetta presto in sesto :) guarisci in fretta.
Ah .. Lui è il nostro punto debole. Un abbraccio virtuale xx
PS: grazie per la cosina carina a fine capitolo ;)
T.