Quella strana cosa chiamata matrimonio.
di Eustass_Sara

08/02/19, ore 21:28

Altro che week end, alla fin fine ho letto tutto questa sera, ma meglio così almeno mi sono data un certo senso di continuità visto che ho letto il penultimo capitolo poco fa xD la fanart che hai messo a fine storia ce l'ho tra le mie salvate, sai che oltre che una fanfiction dipendente sono anche una fanart dipendente quindi forse la cosa non ti stupirà più di tanto, ma non posso farci nulla se amo alla follia le mie ship e ogni cosa possa esternare questa mia passione, so che puoi capirmi U __ U E poi, vogliamo davvero parlare di quanto è sexy Law in versione sposa ma con la nodaki? Troppo figo! però vado con ordine.
Allora, siamo al viaggio di nozze, e mi sembra che questo capitolo sia più corto degli altri ma forse è solo una mia impressione. Sabaody è perfetto, anch'io amo citare i luoghi del manganime seppure nelle AU, altra cosa in comune. Mi aspettavo subito del sesso estremo in albergo (non chiedermi perché xD) e invece c'è stato un discorso che mi ha fatto riflettere e ha messo in luce determinati aspetti su cui effettivamente avevi sorvolato negli altri capitoli, ossia la famiglia. Su Law si sapeva già più roba ma su Kidd lo apprendo adesso, ora che sta con Law, volendo o non volendo, ha anche lui la sua famiglia :) ed è questo il messaggio che hai ripreso anche nelle ultime righe, perlomeno hai trasmesso un messaggio positivo e romantico che trovo perfettamente in linea con il contesto di tutta questa breve fanfiction, una degna conclusione anche se, ammetto, volevo vedere Kidd che guardava Law con l'abito, sarebbe stato così kawaiiiiiii * ^ * mannaggia, rimango con questo piccolo rimpianto ma non mi lamento e passo oltre.
Parliamo del momento hot :Q___ Allora, premetto che non sono di quelle che ha fantasie su uomini vestiti da donna, anche se spesso sono meravigliosi, come Law vestito da sposa, e non poso negare che vestito con un body si possa dire che non è sexy, e preciso che il particolare che mi è piaciuto di più quello del collarino * ---- * però la scena con Kidd che ci rimane quasi secco e la passione che si accende in due secondi è qualcosa che da brava fujoshi quale sono ho molto apprezzato, davvero molto. E ho letto che è stata la tua prima lemon, ognuno ha i suoi modi di descriverle ma io sono una buongustaia su questo e apprezzo di tutto, nonostante questo hai fatto un ottimo lavoro, ci sono state frasi divertenti nel mezzo, i gesti erano spiegati e traspariva l'urgenza di concludere e al contempo il desiderio che tutto quello non finisse mai, mi piaciuta. Tra l'altro Kidd che adora i gatti mi ricorda Sebastian (Kuroshitsuji), sono entrambi fighissimi... e con ottimi gusti in fatto di animali. Law gattino sexy è qualcosa di vietato agli over 80, e infatti Kidd non ci ha rimesso la vita per puro miracolo xD, però è anche una di quelle morti che vale la pena fare, e Kidd ha rischiato. Originale anche nel viaggio di nozze, sarà una storia vecchia ma ha i suoi "colpi di scena"
E comunque vogliamo parlare di quanto e come fai continui riferimenti a Doflamingo? ahahhahahahah fantastica. E la cosa bella è che shippando Kidd x Law, e quindi essendoci Law, puoi benissimo introdurre Doflamingo in ogni storia quindi i due bonazzi sono uniti, il tuo amore per Kidd e per Doflamingo può convivere, è fantastico!
E... niente, ripeto che mi spiace che Kidd sia rimasto all'oscuro dell'ennesimo scherzetto (se di scherzetto si può parlare) fatto da Doflamingo, ma almeno non si è perso la torta a forma di pene, è già qualcosa, e ora che sono una famiglia ci sarà ancora molto altro da vedere, p garantito ;)

08/02/19, ore 18:11

Eccomi con il secondo capitolo! Allora, ti dico subito che l'ultimo link non me lo apre ç __ ç ed è quello della torta... (penso la torta normale e non quella speciale ma non ci metterei la mano sul fuoco) però ci tenevo molto a guardare (e sbavare sul) l'immagine ma... va beh, le descrizioni le hai messe quindi mi accontento della fantasia, stessa cosa per i completi degli sposi ma qui i link si sono aperti e quindi va bene così. Ora passo ad altro.
Che confusione in casa Trafalgar (chiamiamola così), menomale che l'unico con i nervi calmi era proprio l'unico che non doveva essere calmo ahahahha ma con dei pazzi così se non ci pensa lui a mettere un po' d'ordine... chi lo avrebbe fatto?
Kidd invece è uscito fuori di testa, ma... povero, perché far tenere le fedi a lui? menomale che c'era mamma Killer se no mi aspettavo di peggio! A proposito, ma Killer che porta le fedi è la cosa più bella del mondo! Ma la mia scena preferita del capitolo è questa:
"
-Eustass Kidd, vuoi tu prendere in sposo Trafalgar Law, amarlo e onorarlo in salute e in malattia, per tutta la vita, finché morte non vi separi?-
-E certo che lo voglio, altrimenti che accidenti ci sto a fare qui?!-
"
ahahahhahaha applausi! davvero applausi! dovresti essere fiera di questa parte invece che vergognarti delle cose che hai scritto U __ U
Anche il ricevimento è stato spassoso. Che amore Kidd che si getta subito sul cibo, e menomale che non c'era Luffy o ci veniva fuori una scena come quella del manga hahahaha e invece Law che non era impegnato ad abbuffarsi si è dovuto sorbire mille e più domande xD avesse avuto i suoi poteri ci sarebbe stata una pioggia di arti in tempi record
Ma sai che anche per me Law è un dolci dipendente? Cioè, senza farlo a posta abbiamo anche quest'altra cosa in comune, figo! Allora la storia di Sorelle Eustass è vera ;)
Quando hanno ballato sono stati carinissimi, perlomeno si sono goduti le parti salienti del loro matrimonio anziché stare a bere come una spugna (Kidd) e mangiare fino a scoppiare (Law)
Il momento karaoke lo salto perché odio il karaoke per via di un trauma ricorrente nella mia famiglia (voglio vedere te a cercare di dormire mentre qualche rompi coglions giù in cortile canta Felicità di Albano é ___ é), però di per sé non ho nulla contro chi lo usa con cognizione e moderazione quindi non sarò troppo cattiva a riguardo, e poi il karaoke è adorato in Giappone dove ci sono luoghi fatti a posta per cantare (senza rompere i coglions agli altri).
Doflamingo che balla non so bene come giudicarlo ahhaha ma Crocodile avrebbe fatto un video e lo avrebbe messo su YouTube, sarebbe stato fantastico.
Comprensibile Law che sbava su Kidd che si spoglia perché anche se me lo immagino una frana a ballare è sempre Kidd quindi sexy lo è per forza, e comunque teniamo presente che si è percepito in più punti la loro voglia di saltarsi addosso. Ogni tanto veniva messa da parte per scene più buffe, come quelle della povera torta maltrattata ahahah (io avrei servito quella a forma di pene e mi sarei tenuta l'altra TUTTA per me), ma principalmente c'era tanto desiderio, e così deve essere.
Sempre per quanto riguarda la torta non avevo mai letto nulla di simile, è originale anche se ha reso quella festa matrimoniale una festa di compleanno, o qualcosa del genere, ma non sei stata scontata e, ripeto, è una scena originale, decisamente :)
Sono curiosa per l'ultimo, spero di leggerlo al più tardi entro il week end quindi a presto Eustass sister <3

07/02/19, ore 16:46

Ciao, eccomi qui a leggere il seguito della one shot sul matrimonio ma... ma andiamo con ordine. Allora:
L'organizzazione, il matrimonio e il viaggio di nozze. :3
"
oddio, ma sai che ho in cantiere una fanfiction dedicata a queste tre cose? è l'ennesima cosa in comune, e non sto mentendo, giuro! E tra l'altro è tipo una long che contiene quattro mini long dedicate a quattro coppie yaoi (e al loro matrimonio). Va beh, tanto a parte la struttura non ce nient'altro di simile, ma questa cosa mi ha comunque sorpresa.
Ad ogni modo, ho deciso di scomporre la recensione dedicandola ai tre momenti:
Organizzazione:
Nel 99% delle storie lette vedo Killer che esaurisce dietro Kidd xD e ci sta. Devo dire che io sono più di quelle che tratta Killer quasi alla stregua di un maggiordomo più che come una persona che tiene testa a Kidd, lo sgrida o magari gli va contro nelle piccole cose, con piccole frasi come appunto quella iniziale del capitolo, ma una cosa è certa: in ogni caso tutte noi vediamo Killer come la mamma di Kidd, e non importa se sia più mamma orsa che vizi il figlio o mamma esaurita che sta dietro il figlio rimproverandolo per le cavolate fatte, è sempre la mamma U __ U (sì, sai che a me non dispiace la KiddxKiller però.. principalmente è mamma hahaha)
Il flashback apre una piacevole parentesi che ci rimanda al prequel, penso che bisogna necessariamente leggersi la prima parte per poter godersi al meglio questa storia ma soprattutto il flash back, avendolo fatto ho trovato il collegamento coerente con il resto della trama, e mi è piaciuto il fatto che nonostante questa sia una Kidd x Law ha dedicato spazio anche ai momenti tra i due amici, sappiamo tutte che Killer è importante per Kidd (e anche per questo continuiamo a innervosirci per la mancanza di sue informazioni nel manganime, ma almeno Oda ci sta dando un po' di Kidd, anche se con il contagocce, quindi non lamentiamoci troppo eheheh)
E' stato uno spasso vedere Kidd in crisi nel capire qualcosa sul matrimonio hahahah comunque sfido chiunque a non sposarselo anche in jeans e maglietta, io lo sposerei pure se si presentasse avvolto da un sacco di patate. Insomma, è Eustass Kidd, fanculo il resto! Ma Killer è una brava mamm-- un buon amico e quindi ha giustamente cercato di fare ragionare Kidd, spiegandogli anche certi concetti che io... cioè, mi hai fatto ridere, grazie!
Ma passiamo sul versante Law. La Doflamingo family non poteva mancare ahahah o meglio, poteva mancare ma credo che Doflamingo renda migliore ogni cosa, un po' come la ciliegina sulla torta. Ma la scena che mi ha fatto più ridere in assoluto su tutto è quella in cui Law chiama Killer, fantastico, adoro!
Però, dai, alla fine non abbiamo iniziato con il piede sbagliato, ed è andata bene anche per il fatto che gli invitati sono pochissimi quindi l'organizzazione non è stata un vero e proprio inferno nonostante i piccoli fraintendimenti e i contrasti di pensiero.
Vedremo come andrà prossimamente, ci rivedremo per il commento sul Matrimonio e sul Viaggio di nozze
a presto poliziotta cattiva ;)

14/10/14, ore 19:31

L'ho letta tutta d'un fiato *.* Stupenda!
Adoro il tuo stile di scrittura, mi ha attratto fin da subito. In più sei riuscita a farmi adorare un personaggio che mi stava antipatico: Doflamingo! XD L'ho amato quando ha fatto portare la torta, ho riso per mezz'ora. Per non parlare del vestito da sposa >.<
Law vestito da gattino.... una scena sublime XD
Bene,mi è piaciuta tanto la tua fic sul loro matrimonio!

16/08/14, ore 15:09

Hahahhaa no stupenda! Finalmente le nozze sono finite e arriva la prima notte~
Law con un completino da gatto e calze a rete è un'istigazione allo stupro!
La famiglia è molto importante, hai fatto bene a metterla in primo piano :)
Dofla cosa combini- (ti voglio bene comunque )😦😆😧😆😨😨
Mi è piaciuta questa raccolta, continua così ;)

15/08/14, ore 17:16

Bene, ora che è finita posso esprimere tutto quello che penso... E' FANTASTICA!!! Sei veramente riuscita a trattare un argomento ostico come il matrimonio tra queste due teste calde senza sfociare nell'OOC! Sapevo che eri la persona giusta!!!
Per quanto riguarda questo capitolo, da dove comincio? La scena hot era descritta molto bene, non sembrava che fosse la tua prima volta. Dove l'hai pescata l'idea di Law-sexy-micio?!
Il tiro mancino di Doffy supera anche l'idea della torta fallo. Poavero Law, ma devo dire che nell'immagine non sta neanche male!:P
Mi è piaciuto un sacco che hai toccato argomenti delicati come l'infanzia sola di Kidd per non rendere il capitolo solo una romanticata vuota: è stato un vero colpo di classe che non ha abbassato il morale della storia.
E proprio per questo ti pongo un'altra sfida: hai toccato l'argomento famiglia, perchè non far vedere i nostri neo sposini alle prese con un bel pargoletto?
Grazie ancora per i ringraziamenti e per avermi assecondata con le mie fantasie e tanti auguri agli sposi!!!
Un saluto. C.S.

15/08/14, ore 10:53

Bentornataaa Carissima! :3
Oh.MIO.DIO.
Credo basti questo per descrivere il capitolo. Ahahahaha XD
Comunque,il tanto amato viaggio di nozze è iniziato.
....Law vestito da gattino *Q* LO VOGLIO ANCHE IO!!!
La scena hot credo sia perfetta,complimenti!
Oddio,parliamo del regalo di Doflamingo!? Un vestito da sposa!? Non so perchè, ma vedere l'immagine mi ha fatto impazzire...ce lo vedo troppo Law vestito in quel modo Ahahahahhah XD
Bene, parliamo del pezzo...mmm...drammatico ecco.
Kidd non ha mai avuto una famiglia quindi sicuramente è una cosa che non potrà mai avere e mai capire,ma secondo me per lui basta che lui sia con Law per sentirsi bene....dopotutto magari potrebbero diventare una famiglia anche loro. (Se mai scriverai una fic su una ipotetica nascita di un mini Law/Kidd,ti prego, dimmelo!!! T.T)
Bene,mi è piaciuto tanto seguire la tua storiella sul loro matrimonio e spero di risentirti al più presto!
Un bacione

15/08/14, ore 01:50

....meooow *apparve travestita da gatta nera* nya nya, come va?
maschi: *sangue dal naso*...k-k-kawaiii.....
Io: Mh? Ma che avete?
Law:...n-niente, proprio niente *si copre il rossore in faccia con il cappello*
Io: Eh? Allora, BE-LLI-SI-MA!!! *Q* Stupenda, stupenda, stupenda e ancora stupenda <3 e un peccato che sia finito T.T ma non vedo l'ora che aggiornerai alla prossima gnè gnè

14/08/14, ore 23:49

ciaoo!
ok,io non riesco ancora a capire come ho fatto ma dopo aver visto l'immagine di Law vestito da sposa sono caduta dal letto 0.0 (quando ho immaginato la torta fallo per poco non mi veniva un infarto...>.<
Anche se io continuassi a dire che questo capitolo(e anche gli altri) è meraviglioso non basterebbe!
Questo è il mio capitolo preferito e FORSE capirai il perché....>.>
Anche se io vorrei vedere Law con un vestito così sexy......
Comunque la scena hot è venuta così bene che immaginando quei due....diciamo che ho sbavato ^_^
voglio disegnare Law col completo da gatto :D quindi ora vado :)
Ciauuu!

11/08/14, ore 20:52

Finalmente la linea mi permette di commentare!! YUPPY *^*!!
Coo-oomunque *cofcof*, mi sono sbudellata dalle risate! Il primo capitolo è stato meraviglioso *_*, tutti agitati, tutti nel panico e Kidd 'la calma assoluta'! Mi sembra ovvio X°D! Cosa sarà mai organizzare un matrimonio, è come bere un bicchiere d'acqua! ahaha beata ingenuità!
Dofly lo adoro *^*, lo voglio pure io >_</, subitissimamente!! E poi è giusto che ci sia tutta la famiglia Law, è il <i>loro matrimonio</i>.. pardon, il tuo xD!
E il matrimonio è stato fichissimo, inutile dire che Law in bianco ci sta u_u, anche se per parcondition (non so neanche se si scrive così ò_ò) avrei vestito di bianco anche Kidd!
Adesso aspetto soltanto l'ultimo capitolo *O*!!!!
Un bacio tesoro e ti adoVo <3

08/08/14, ore 10:43

Bentornata cara :3
Sono morta dalle risate! XD
La torta speciale da parte di Doflamingo...LOL,ahahaha me lo aspettavo qualcosa del genere dal quel pervertito!!!
Oh Mamma,quanto sono fighi Kidd e Law! *-*
Quei vestiti sono perfetti per loro due *W*
Che carini mentre ballavano! Troppo pucciosi e perfetti!
E della guerra di torte in faccia!? Ahahahaha XD
Bene mia cara, sono felice che hai aggiornato al più presto lasciandoci questo meraviglioso capitolo!
Ahh giusto, i loro caratteri li hai delineati perfettamente, niente OCC!
Complimenti!
Spero di leggere al più presto il capitolo del viaggio di nozze (Ehehehehe le fangirl non vedono l'ora! *sorriso malizioso*).
A presto caraaa! <3
Un bacio

08/08/14, ore 10:37

Oooooooohhhhhhhhh!!!!!!!!! Che teneri che sono i miei due amorini!!! Il matrimonio è più o meno come me lo ero immaginato: io avrei aggiunto un Law in iperventilazione con sacchetto di carta incluso!!! Ci sarebbero state bene anche le promesse nuziali dei due piccioncini, ma sarebbe risultato troppo ooc, invece così è stato dolce, ma non melenso.
La perdita delle fedi, la torta/fallo di Doffy, il karaoke, lo spogliarello e "Eustass Law" sono stati dei colpi da maestro!!!
Aspetto con ansia l'ultima parte: la luna di miele!
Good job!!!! C.S.

07/08/14, ore 21:41

Hahahahha no scusa sto morendo. Troppo carina!
Il fatto che Doflamingo ne combinasse una delle sue non avevo il minimo dubbio, ma la torta a forma di pene-
Dio santo xD
La parte della torta in faccia è stata la più bella, spalmata addosso agli invitati e agli sposi, chissà quanto era buona **
Quando Killer ha detto che non trovava le fedi mi è venuto un mezzo infarto ma ok per fortuna le hanno ritrovate (Wire che combini)
Ogni volta che mi fai comparire Dofla spero sempre di vedere anche Croco, maledetta mente malata.
Aspetto con ansia il seguito! A presto ;)

05/08/14, ore 11:18

Ciao cara! <3
È di già da un po' che seguo le tue dolci storielle su questi nostri due pazzi (Mi sono innamorata da poco della LawKidd ma è stato Ammmore a prima vista!!! *-*).
Appena ho visto che hai scritto questa piccola mini-long sul loro matrimonio sono esplosa di gioia!!!
Dopotutto non ci sono fanfiction su presunti matrimoni di Kidd e Law!!!
Quindi complimenti,l'idea mi piace un casino, non sei entrata nell' OCC e non vedo l'ora di leggere al più presto il continuo!!! *-*
Bene, un bacio e a presto!
ReaperOfLostSouls

P.S. Vedere la Donxiquote Family affannarsi per il matrimonio del loro fratello adottivo è stupendo!!! Woow *W*

05/08/14, ore 09:25

Allora, innanzitutto complimenti.
Comlimenti perchè, come hai detto tu, scrivere una fanfic sul matrimonio senza divagare nell'ooc è davvero difficile e tu ci sei riuscita *^*
Passando alla recensione vera e propria, bhè questo capitolo mi ha fatto sbellicare soprattutto Kidd che non ha idea di cosa sia un matrimonio e Law che sembra un baby sitter xD
Devo sapere cosa ha regalato il fenicottero a Law, anche se immagino qualcosa di perverso xD
Law che comanda tutti a bacchetta per sistemare la sala è perfetto infondo come dice Law è sempre perfetto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo >w<
Comunque anche io sono d'accrdo con te, mi piacerebbe tantissimo che Kidd dicesse 'ti amo Law' con un microfono in mano, magari con le guance rosse e che fissa un punto imprecisato del pavimento awwww sarebbe troppo dolce ma anche troppo ooc xD
Finiti i miei piccoli scleri su Eustass ti saluto
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ