Una scomessa che gli cambiò la vita.
di canihaveyou

26/08/14, ore 15:57

Che capitolo! Certo che mi sarebbe piaciuto vedere Gabriel nudo, ricoperto di panna, io adoro la panna (e anche Gabriel) Cas e Balth che si pestano alla grande per Dean! Dean che bacia Balth! Al prossimo capitolo!

26/08/14, ore 15:42

Ma come ha fatto a sfuggirmi finora? Però ora che l'ho scoperta mi ci butto a pesce! Bella e scritta bene, sembra proprio di vedere i personaggi del serial!

26/08/14, ore 03:04

Nooooooo Cass non te ne andare!!! Lo sai tu, lo sa Dean, lo sappiamo tutti che siete fatti l'uno per l'altro! Come puoi sparire così per un anno con Ash?? Ash, che mi sembra un tipo abbastanza autoritario e irascibile!! Che cosa ha combinato in passato? che cosa ti ha fatto? A cosa alludeva Gabe al telefono?
Il capitolo, un po' come tutto il racconto fino ad ora, ha un ritmo incalzante e frenetico che mi lascia sempre parecchio agitata alla fine! E i tuoi colpi di scena di sicuro non mi aiutano a calmarmi ehhe!
Certo che Dean nel giro di poco tempo ha preso una bella confidenza con la famiglia Novak! Sarebbe bello poter leggere dei capitoli un po' più lunghi che trattino in modo più approfondito i rapporti fra i personaggi in generale. Per esempio di Sam non si è saputo più nulla povero piccolo.
Comunque, in generale la storia è molto interessante e ora sono proprio curiosa di sapere se effettivamente Cass parte con Ash!!
Alla prossima, baci Nao :)

26/08/14, ore 02:40

Ehi aspettate un momento! Ma che cavolo è successo?!? o.O
Questo capitolo sì che è pieno di sorprese!! Balth e Cass che si pestano a sangue era già stato un episodio shockante, ma Dean che bacia Balth lo è ancora di più!!! Povero il mio piccolo cucciolo dagli occhi blu!!
Cioè ma perchè?? Piango!! Prima di tutto perchè picchiarsi in quel modo esagerato ed estremo?! Balth ha detto a Cassie una frase davvero pesante e quest'ultima ha fatto benissimo a tirargli un pugno, ma da lì a finire in ospedale ce ne vuole! Povero! E poi da quando Dean prova interesse per Balthazar?? Daii la prima sera sopo il pub ci aveva provato con Cass, perchè poi ha iniziato a messaggiare col fratello!?! Weee :'(
Bhe sono curiosa di vedere come procede :D
Alla prossima, baci Nao :)

26/08/14, ore 02:21

Bhe che dire, un inizio davvero interessante!
Mi piace molto come hai descritto Dean e il suo modo di comportarsi! Insomma, nei momenti di crisi si è sempre abbandonato all'acool e al sesso, quindi mi sembra proprio lui!
Bhe Balthy e Gabe sono i soliti burloni e anche loro sono perfetti così xD Ahahah certo che Dean ha accettato l'invito di Balthazar senza pensarci su poi molto! Io mi sarei fatta pagare con i soldi più la birra gratis ovviamente!! Daii alla fine aveva passato ore a sistemargli la macchina xD
E il comportamento di Cass nel pub è stato proprio da lui: un osservatore silenzioso dallo sguardo tremendamente penetrante e sexy! E concordo con Dean, Cass ha delle labbra stupende da mordere, oltrte ad avere due occhi meravigliosi *.* E ci credo che Dean non si preoccupi più di tanto del riscio di dover "aggiungere una cosa in più di cui pentirsi tra le tante altre"!! Insomma, come biasimarlo se si vuole portare a letto quel bocconcino in trnchcoat?!? Non si può! Ma ecco che Cass reagisce in un modo che più brusco non ci poteva essere! E neanche lui è da biasimare però! Ora sono curiosissima di sapere come reagirà Dean!!
Ma sono anche curiosa di sapre cosa è successo a Sammy durante il suo primo giorno di scuola!! Perchè era tutto triste povero piccolino?!?! :(
Per quanto riguarda gli errori, c'è qualche congiuntivo sbagliato qua e là... ma a tutti capita di sbagliarli ormai.
Per il resto tutto perfetto.
Ancora complimenti, alla prossima baci Nao :)

06/08/14, ore 11:36

Mi piace molto questa storia, è interessante.
Questo capitolo mi ha quasi fatto venire un infarto, sul serio, non mi aspettavo nulla di tutto questo... La rissa tra Cas e Balthazar... Dean e Balthe...
Mi resta solo una cosa da dire. Povero Castiel...
Aspetto di leggere il seguito per vedere come si evolverà la storia e intanto la aggiungo subito alle seguite.