Mine. Forever.
di Thiare

17/07/16, ore 02:10

Hello! È l'orario canonico per fare recensioni? Assolutamente no, ma me ne infischio :)
Dopo averti recensito Key chain, ho pensato di fare un salto anche qua per dirti che non mi stanco mai di rileggere questa one shot e di farmi strappare il cuore in tanti pezzetti... oddio la tristezza che scorre. Risollevi un attimo il lettore quando sveli che Leo ha sognato tutto e poi BAM, colpo di grazia con la sua morte.
Innanzitutto adoro il modo in cui è scritta, poi è perfetta con la canzone e mi riporta indietro a quei momenti terribili da finale prima stagione quando avevo appena scoperto che razza di... EHM... persona schifosa fosse Ward ed ero preoccupata a morte per il nostro piccolo Leo che stava male.
E gli animali con i nomi scientifici? Quello è stato proprio un tocco di classe, lasciatelo dire. Non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa simile, ma è semplicemente perfetta :)
Unica nota, se ricontrolli le date, credo tu abbia scritto un "dicembre" al posto di un "novembre". Niente di grave, solo che stona ;)
Ancora complimenti per la storia e che gli dèi siano con te!
-Magic

10/08/14, ore 10:51

Oooooo eccomi qui finalmente a poter recensire qst shot decisamente strappalacrime per questo povero cuore!! Ecco io mi metto bella carina coccolosa con le cuffiette ad ascoltare la canzone e leggere la storia...e arrivo al risveglio di Fitzino mio e dico oooo menomale era solo un sogno...poi tu mi fai questo e inizio a urlare! XD insomma si lacrimeeeeeeeeeeee!!! Cmq lo sai, no, ke sei sempre bravissima, vero???

06/08/14, ore 16:06

è belissima, è la prima fan fiction che leggo su agent of the shield e mi è piaciuta tanissimo, thiare sei riuscita/o a creare un passato per leo e jemma completamente in character con i due personaggi, all'inizio pensavo che questa fosse un A.U. e quindi il pasaggio di unto di vista da Fitz a Simmons è stato una mazzata, complimenti

06/08/14, ore 13:27

Io volevo davvero scriverti una bella recensione con i fiocchi che ti avrebbe strappato un sorriso, giuro! Ma tu, autrice cattiva, mi hai letteralmente spezzato il cuore e non mi sono ancora ripresa.
E' così dolce, ma allo stesso tempo così straziante che la domanda sorge spontanea: come ti è venuta in mente una cosa simile?
Perché scrivere questa cosa? Perché farci soffrire?

Ho ascoltato la canzone ed è davvero molto bella.
Non fraintendere le mie parole comunque, è una meravigliosa OS.

06/08/14, ore 04:24

ma... ma... io ti denuncio ç__ç
no ok scherzo XD però cavolo non puoi farmi questo alle 4 e mezza di notte (ok potresti obbiettare che questo è un problema mio ma dettagli.)
ci sono rimasta malissimo.
però vabbè, bella anche se tristissima! (mi devo riprendere.)

05/08/14, ore 19:23

E rieccomi qua a recensire una tua storia!
Imoressioni a caldo: Nooo! Non dovevi morire, Fitz! T.T

*DoctorChi va in un angolino a piangere*

Rieccomi, forse ce la faccio.
Ommioddio, che cosa tenerosa e tristissima allo stesso tempo.
Sono divisa in due: l'inizio è qualcosa di estremamente bello e tenero, loro che si conoscono, fuggono di casa...
e poi inizia la parte triste: Jemma si fa molto male e Fitz conosce Phil.
Da lì in giù i miei feels sono stati distrutti a poco a poco.
E il finale...
Si amavano e non se lo sono mai detto per davvero e ora Fitz è MORTO!
No, non riesco a sopportarlo.
Sto per ricadere nel baratro della tristezza.
E adesso Jemma?
E tutti gli altri?
Non oso pensarci...

Parlando di cose felici: buon anniscrizione!
(non mi convince come termine... :| )
Beh, spero di trovare presto una tua nuova storia - spero più felice- per recensire anche quella ^\\\^
Baci
-DoctorChi

04/08/14, ore 21:26

E giù feels a tutto spiano! Ma che bella la tua Os! Già la scelta della canzone porta lontano, a ricordi e dolcezza.. e sarebbe tanto, ma tanto tanto carino vedere questo lungo filo di immagini-sogni di Fitz, coronato però da un risveglio.. con lei accanto e, chissà, magari la farfalla -il segno- sul davanzale, a dire che tutto è stato vero, che l'amore è stato più forte delle armi e del tempo.. complimenti a mille, e alla prossima ispirazione.. e buona compliscrizione!
<3 <3 <3