Influenza
di babydark94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/11, ore 17:24

Ciaoo bellissima fanfiction,Mi e dispiaciuto tanto per Trunks,pur essendo il mio personaggio preferito ma gli ordini di Vegeta pultroppo non si discutono

24/09/08, ore 15:28

Non male, ma la fine non era un granchè secondo me e, almeno all'ultimo capitolop opovtevi rispondere almno a qualche recensione -.- ^^^

23/09/08, ore 22:58

nuuu è finitaaa.. cmq brava la fic era davvero carina.. ora vado.. ciau ciao baci baci vivvina

23/09/08, ore 22:33

Il capitolo più bello in assoluto, soprattutto la fine. Ti faccio i miei complimenti, brava!

23/09/08, ore 21:45

E' finita... ç_ç Per fortuna che è arrivata Bulma! Comunque bella fiction, mi è piaciuta...^^ E questo è ciò che accade quando Bulma lascia soli in casa tre sayan...^^ Bè, che altro dirti? Continua a scrivere!^^ Kiss, Lu Duke94

23/09/08, ore 18:10

Uh no è finita ç_ç peccato,è stata davvero una bella ff,i miei complimenti!ehehe meno male che Bulma è intervenuta a salvare il suo bambino!^^ Bè ti saluto e spero di leggere presto la tua nuova ff!a presto

20/09/08, ore 22:35

Beh, Vegeta in fondo si sta impegnando davvero e non dev'essere facile con un figlio testone e arrabbiato come Trunks... Carino questo capitolo, come sempre scritto bene e in modo scorrevole, mi è piaciuto tanto... anche se a dire il vero, dopo aver schiaffeggiato per bene il povero principe nel capitolo scorso, adesso passerei volentieri al principino... potrebbe anche darsi una regolata... E ad essere sincera questa è forse l'unica cosa che trovo leggermente stonata. Trunks disobbediente e combina guai può anche starci, ma tutta quella rabbia, la volgarità e l'eterno conflitto verso Vegeta mi sembrano esagerati... troppo ooc, diciamo... comunque la storia mi piace moltissimo e se devo essere sincera mi spiace che la finisca così presto, anche se di ci che tornerai con altre storie ed io non vedo l'ora...

20/09/08, ore 22:10

Vabbè, non male ancora come capitolo ma... potevi almeno rispondermi XD!! Comuncuqe fortuna che ho pensato di controllare se fosse stata aggriornata come storia... perchè tra i preferiti era sempre laprima sin dalll'inizio XP Aaspetto il porssimo cappy ciaooo

20/09/08, ore 22:06

Ciao! Bello anche questo capitolo!^^ Mi piace proprio questa fic! Aggiorna presto, per favore, sono curiosa di sapere come andrà avanti^^... Baci, Lu Duke94

20/09/08, ore 21:22

Questo capitolo è bello! Certo Trunks potrebbe anche essere più rispettoso nei confronti del padre, no? Comunque bel cappy, alla prossima.

20/09/08, ore 21:05

Mi dispiace deluderti, ma avevo già programmato una ff di 10 capitoli e non oltre. XP Però non preoccuparti ho già in mente un altra ff sempre con Vegeta e Trunks.

20/09/08, ore 20:46

E' un pò testone eh questo ragazzo?Povero Vegeta alla fine lui ce la sta mettendo tutta,ma Trunks è proprio di coccio...però sono contenta che almeno sia riuscito a sistemare con Marron!proprio un bel capitolo...ma sia già verso la fine?spero di no,perchè mi piace moltissimo questa ff!

20/09/08, ore 14:59

Ciauuuu davvero bello il chappy.. scs oggi vado di fretta .. cmq complimenti per questo capitolo.. ci sentiamo al prossimo ciau ciao baci baci vivvina

20/09/08, ore 13:34

ringrazio davvero tutti e rispondo anche alla domanda di Red Robin, infatti io rispondo e ringrazio delle recensioni solo quando sono tante o sono comunque abbastanza lunghe (contenenti consiglio, regole, ecc...) se invece capita come nel capitolo 4 che le recensioni sono poche, credo che i ringraziamenti si possano rimandare al capitolo successivo. Grazie ancora tutti :) XP

20/09/08, ore 03:16

Beh, in questo capitolo sei davvero riuscita a stupirmi. Non pensavo che avrei mai desiderato riempire Vegeta di ceffoni e invece tu sei riuscita a farmi volere una cosa simile. Sei riuscita a sorprendermi davvero, complimenti. Ovviamente il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Ho provato pena e solidarietà per Trunks, che oltre a stare male è costretto a subire padre e sorella coalizzati, per rendergli la vita difficile. Adesso spero che Vegeta si riabiliti nel prossimo capitolo o dovrà davvero subire i miei strali ;-))) Spero che aggiorni presto perché sono davvero molto curiosa... Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]