Ruggito
di Nukuhiva

09/08/14, ore 23:50

Non ho parole. Nuovamente, come sarò in ogni poesia. Gli fai un baffo a certi poeti, anzi. In questa poesia mi ci ritrovo tantissimo, ed è ...splendida. La capisco appieno, e ci sono passata quindi riesco a cogliere anche ciò che non si legge. Mi abbraccia in tutto il suo splendore. Esprime rabbia, nel volere esprimere ciò che si sente, ma essere bloccati. Non sai come fare, ogni direzione che prendi ti trovi un muro davanti. Esprime malinconia, per la tristezza nel non riuscire ad urlare al mondo cosa senti, cosa provi. Sfogarsi nelle poesie è qualcosa di bellissimo, che faccio anch'io spesso, certo rimangono chiuse dentro alla cartella dei documenti, ma nel momento in cui le ho scritte mi trovavo sollevata in un certo senso.
"La voragine infinita
che si propaga
nelle profondità
della terra
mi trascina con sé,
verso l'incombente
ghigno nero della morte."
...cadere cadere sempre più affondo, sempre più nel buio più totale e non trovare mai la fine, finché qualcosa non ti abbraccia e ti porta con se. Dio quanto mi ci ritrovo in questi versi. Dio quante volte ci ho pensato, quante volte ho provato quella sensazione.
Ho tante cose che vorrei dirti, ma che non riesco a scrivere... scusa.
Ti dico anche grazie, in questa poesia, in questo tuo sfogo...è come se fosse il mio. Grazie, Un bacione e alle prossime
Tua Ali

04/08/14, ore 16:26

Io ho avvertito un'intensa rabbia mentre leggevo. Una forza prorompente racchiudono le tue parole... Ho gradito anche le allitterazioni che si avvertono durante la lettura.
Complimenti!
A presto :D

04/08/14, ore 16:16

Wow!! Molta rabbia viene palesemente espressa!! Talvolta mi sento anche io così, e riuscire a sfogarsi con la poesia, con le parole in generale, è un grande potenziale!! Bella poesia!
Luisa :)

04/08/14, ore 14:56

Bella, mi è piaciuta!
Scritta bene, però fai attenzione a certe parole (per esempio hai scritto "ne" invece di "né", oppure "se" invece di "sé")