Did you know? I'm here to stay.
di Black Chandelier

05/08/14, ore 21:16

FOFEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... Hello!
*si ricompone*
Come vedi, anche se non mi dici nulla sui tuoi aggiornamenti per paura di prendere o boh, io lo scopro lo stesso ed adesso sono qui
*sfrega manine*
A dire il vero pensavo che Kay si sentisse a disagio o in imbarazzo a passare così tanto tempo con Mark, soprattutto da soli, dopo quello che è successo al falò e invece ha reagito piuttosto bene rispetto alle mie aspettative. Si è comportata da amica e psicologa (lol) ed ha anche "difeso" le azioni di Tom, riconoscendogli il pieno diritto di divertirsi con la sua ragazza e non solo di passare del tempo con loro due.
No ma poi la parte in cui Mark fa il ragazzo frustrato, con tanto di ciclo mestruale, mi ha fatto morire. Me lo immagino proprio mentre è li sul letto a brontolare per il fatto che Tom sia sempre via e che abbia una ragazza mentre lui è da solo ahaha
Comunque vogliamo parlare delle ultime frasi??
"Tu saresti la mia ragazza ideale"
E Kay che svia il discorso. Secondo me era bordeax e ci credo!

05/08/14, ore 10:01

Hola! C:
Sono contenta che tu stia continuando questa ff *sfoggia un sorriso a trentadue denti*
L'avevo immaginato anche io che Tom non fosse il problema di Mark, ma in un certo senso li vedo bene insieme Kay e Mark :3
Alla prossima c:

04/08/14, ore 21:59

Ahn, e così kay è la ragazza ideale di Mark? Molto bene.
Speroo che qualcosa si smuova tra di loro, così Mark smetterà di fare musi lunghi ed essere arrabbiato con Tom e Jen.
Alla prossima.