Don't let the colors fade to grey
di calumseyez

15/08/14, ore 10:47

Ciao.
La fine è scritta in un modo un po' frettoloso purtroppo, magari se avessi spiegato le cose nei dettagli (tipo com'era andata la maturità, chi si era aggiunto al loro gruppo) sarebbe stata meglio.
Nonostante tutto mi è piaciuta, molto carina l'idea del tema.
Ovviamente se scrivi un'altra ff su qualsiasi cosa mi piacerebbe darle un'occhiata, visto che questa era carina, ma secondo me potevi fare anche di meglio. Ma non ti scoraggiare, è la tua prima storia e hai tempo per migliorare!
Alla prossima,

13/08/14, ore 11:10

Sono felice che Calum e Hope dormano insieme senza fare niente perché sono davvero dolcissimi, aw.
E devo corregerti un errore:"pic-nic" ha il trattino in mezzo e "nic" non si scrive con la k.
Poi volevo chiederti un favore:odio fare pubblicità nelle recensioni, però ne ho bisogno stavolta.
Ho scritto un'interattiva di Hunger Games in cui ci sono ancora dei posti liberi. Se ti piace Hunger Games sarei felice se partecipassi.
Ora vado. Alla prossima,

13/08/14, ore 11:06

Sono felice che Calum si sia trattenuto, non ha senso picchiare una persona.
E vabbè, io li shippo! Sono adorabili!
Vado al prossimo.

11/08/14, ore 23:54

"Perché ho paura.
Io ho bisogno di certezze, certezze che tu non mi dai.
Io ho paura di perdere tutto quello che ho, tutto quello che sono riuscita a ricostruire in questi cinque anni.
Tu non sai cos'è la paura. Non puoi saperlo.
Non sai cosa significa essere soli.
Si, soli.
Ho vissuto così uno schifo tutto questo tempo..
Adesso che ci sei tu va tutto bene.
Poi quando non ci sei, guarda cosa succede.
Tu mi proteggi, tu non mi fai privare la paura e quando stiamo insieme non mi sento sola.
Io non voglio che tu vada via, ma trattarti male è l'unica difesa che ho.
Attacco per non essere attaccata.
E tu sei l'unica persona con cui non vorrei essere così, ma ho paura."
Questo pezzo mi è piaciuto molto, il capitolo mi è piaciuto molto e sai in che modo potrebbe essere più bello.
Cerca di aggiornare presto! :)

11/08/14, ore 23:52

Io non capisco perché stia trattando male così Calum. Lui sta cercando di aiutare Hope e lo scaccia via! Scusa ma mi sta troppo simpatico!
E...sai quello che ti voglio dire AHAHAHAHAH.
Vado a leggere l'ultimo capitolo.

11/08/14, ore 23:49

Guarda, sono felice che Hope abbia tirato un ceffone a Marco, che porco! Sta incasinando la sua storia con Calum per esser uscita con quel cretino, mamma mia...che peccato.
E peccato che anche questo captolo sia corto...quindi capiscimi, fai capitoli più lunghi ecco AHAHAHAHAH!

11/08/14, ore 23:46

Ahi ahi!
Ma scusa, se a Calum piace Hope e viceversa, perché Hope ha accettato quell'appuntamento? Che peccato, stavo cominciando a shipparli!
Andiamo al capitolo 8.

11/08/14, ore 23:42

Uffa ma perché i capitoli sono sempre così corti no! Potresti magari descrivere meglio le situazioni e fare frasi più lunghe.
Comunque Hope mi fa provare felicità, non so perché. Se lo merita dopo aver sofferto.
Passo al capitolo numero 7!

11/08/14, ore 23:39

Bene bene, tutto sta andando per il meglio per Hope.
Comunque grandi, suonano "American Idiot" dei Green Day! E' fantastica quella canzone! Ma in un capitolo in cui farai suonare alla band una canzone dei Red Hot Chili Peppers? No devi farlo dai AHAHAHAHAHAH.
Poi Hope mi sta sempre più simpatica, ora che suona degli strumenti e ascolta musica rock...
Vado a leggere il capitolo numero 6,

11/08/14, ore 23:35

Bene, un po' di positività ci vuole davvero!
Però cavolo anche questo capitolo è corto...peccato.
Posso dirti una cosa che non mi torna tanto ed è un po' inverosimile? Io posso capire che Hope viva eccezionalmente in Italia, ma dei ragazzi con dei nomi in inglese è molto improbabile che vivano a Milano e non hai detto nemmeno da dove venivano. Secondo me sarebbe stato meglio ambientare la storia in Australia (luogo natale della band).

11/08/14, ore 23:31

Eccomi!
Già questo capitolo mi piace di più perché è più lungo...però non riesco a capire perché hai cambiato carattere, quello di prima era più carino ma non importa.
Sono felice che Hope abbia già fatto amicizia, basta incontrare le persone giuste.
Anche qui ho da coreggere un errore:"labbra" va con b, ma spero che abbia avuto delle distrazioni mentre scrivevi.
Vado al capitolo 4!

11/08/14, ore 23:25

Ma io mi domando una cosa:hai scritto 10 capitoli in una serata? No, perché quando mi avevi detto di passare a leggere la tua storia mi sembrava ci fosse solo il capitolo 1. E' una mia impressione o è così? AHAHAHAHAHAH.
Il capitolo mi è piaciuto nonostante sia stato corto e di passaggio. Spero tanto che Hope trovi una amica.
Però ho due errorini da correggere:
_"Avrebbe dovuto iniziare il quarto anno di Liceo Linguistico ma quest'anno frequenterà un'altra scuola poiché in quella che frequentava prima,
c'erano molte persone che non le andavano a genio e non era riuscita a legare con nessuno." dopo prima la virgola non ci sta così bene;
_Nirvana, essendo il nome di un gruppo, va con la lettera maiuscola. Comunque stimo la protagonista, anche per me i Nirvana sono tra i miei gruppi preferiti. E poi la maglietta è stupenda.
Ora vado al prossimo capitolo,

11/08/14, ore 18:29

Ciao! Sono @Everdeeninfire di Twitter.
Premetto che io non sono una fan dei Five seconds of summer, ma nonostante tutto seguirò la storia.
Il primo capitolo mi è piaciuto anche se è corto, però scrivi bene e la trama, anche se non è molto originale, m'intriga. Vorrei sapere cosa quanto sarà influente questo episodio per Hope(credo molto).
Mi è piaciuto che tu abbia chiamato Hope la protagonista perché dentro di lei c'è tanto speranza, almeno hai giustificato la scelta di un nome molto usato nelle ff.
Ora vado, spero che riuscirai ad aggiornare presto!
Alla prossima,