Non perdere la speranza
di I_Hate_Love

30/09/14, ore 20:20

Hey, bello il capitolo, come sempre, solo che mi ero quasi dimenticata di Niall ahahaha. Comunque anche io mi sono già stufata della scuola ed è appena iniziata cone farò a superare altri 8 mesi!?!
Be buona scrittura baciii!!!!

18/09/14, ore 21:30

Fidati è veramente fantstico e comunque grazie a te per avere aggiornato ti adoro e comunque ne dovresti fare un'altra MA PRIMA FINISCI QIESTA PERCHE È FANTASTICA!!!!!!!!!!!!

xx sissi_03

13/09/14, ore 01:09

Nonono non cancellarla e bellissima come fanfiction anche io all'inizio non volevo leggerla perche era troppo corta ma adesso che la ho letta e bellissima continuala per favore!!

09/09/14, ore 17:24

Mi piace moltissimo la tua storia,sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se ti va puoi passare dalla mia storia ti lascio il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2814226&i=1

09/09/14, ore 13:34

Ciao, allora questa storia non è affatto male. L'unica cosa che dovresti cambiare è la grandezza della scrittura perché fa venire il mal di testa. Questo te lo dico non per insultarti o altro, è un consiglio che ti dò.
Comunque mi piace la storia e mi farebbe piacere se passi dalla mia. Ti lascio il link:

09/09/14, ore 07:32

Questa storia è veramente bellissima,non vedo l'ora che posti un altro capitolo,sono curiosa di come andranno le ripetizioni per harry...,sei bravissima a scrivere,aggiorna presto;-)

04/08/14, ore 14:03

Hey ciao.
Sono passata per caso a leggere questa tua ff e devo dirti che mi piace parecchio.
Davvero tanti complimenti, vedi di continuare presto perché sono abbastanza curiosa.
Ps. se ti va ho appena postato una nuova fanfiction sui One Direction e mi piacerebbe che tu la leggessi.
Si intitola ''Daily battle'' la trovi subito sul mio profilo.
Grazie infinite se passerai.
Evangeline143