La calma dopo la tempesta
di MorganaOlicity88

05/10/14, ore 10:48

Mi piaceee!! Il raiting verde mi lascia perplessa xD
Ho già recensito la storia, hai corretto gli errori che ti avevo segnalato! Ottimo lavoro!
Attendo il prossimo capitolo!! (Spero arrivi in fretta :D)
Baci
Shu :)

23/08/14, ore 22:30

La storia mi piace tantissimo!

Io sono una per il Kaang pero` per adesso stiamo a vedere!

Comunque non si direbbe che e` la tua prima FF

21/08/14, ore 19:19

È una ff molto carina. Io sono per Kataang, ma Zutara non mi dispiace affatto! (Lotta all'ultimo sangue Kataang-Zutara!!!!)
Mi lasciano perplessa alcune differenze dalla storia originale (Zuko che non diventa Firelord per esempio), ma mi appassiona. Fai attenzione: ricorda che quando scrivi "Katara POV" (esempio) é lei a narrare (in alcuni punti senza avviso compare un narratore esterno e poi ritorna a raccontare lei). Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!!!
Baci Shuei :)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 07:32 pm)

18/08/14, ore 10:44

Trovo molto carina l'idea :3
Qualche svista grammaticale ogni tanto (tra il primo e il secondo capitolo) ma capita :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima,
Vale

04/08/14, ore 18:40

Ciao! Non mi sembra di averti mai vista sul fandom quindi... Benvenuta! :D
Sono Iuccy, una delle più pazze frequentatrici del fandom che conoscerai e di cui imparerai a sopportare le recensioni :)
Bene, ora che ti ho avvisata, posso partire.
Per essere la tua prima fanfic non è male, nemmeno troppo corta come pensi. Essendo a più capitoli è giusto tenere la suspance quindi se nel prossimo capitolo hai qualcosa di importante che ha bisogno del suo spazio, va benissimo!
Dal punto di vista grammaticale non ho visto niente e lo stile mi piace molto! Poi ho il vago sospetto che sia una zutara.... Il che è fantastico! :D
Sono sicura che se continui andrai benissimo! :) Aggiorna presto!!
Saluti!!:)