Oh, there you are
di wearesotogether

09/04/15, ore 08:14

ahahahahahahahahahahahhahaha
sono una cretina.
Ho iniziato a leggere e ho scoperto che anche questa l'avevo già letta ieri sera. Strano, ne ho contate due e poi ne ho lette tre? Segno veramente che una tua OS tira l'altra!

Comunque anche questa mi ha fatta contorcere il cuore.
Amore di un Darren che lascia andare per amore... maledetto vai, prenditelo, perché è tuo che tu lo voglia o no!
E' una cosa troppo bella e troppo dolce e poi è come sempre descritta così bene che probabilmente, quando finirò tutto, sarà una di quelle che rileggerò con molto piacere (insieme a tutte le altre, vabbè dettagli)!

24/12/14, ore 18:35

O-oh mio dio. Oh santissimo dio.
Credo di non stare bene, sto avendo un mancamento, un infarto un qualcosa.
Nonostante sia corta è una delle fanfiction più belle sui crisscolfer che abbia mai letto perché rispecchia molto la verità.
Mi ha colpito sopratutto questa frase:
"Non importa quanti Will e quante Mia esisteranno al mondo. Non importa quante vite, quanti ostacoli, quanti universi, quanti errori dovranno affrontare nel corso dell’eternità. Loro si troveranno. Loro si troveranno sempre."
Perché secondo me sono questi i crisscolfer.
Possono esserci di mezzo continenti, persone, dinosauri, pr e tutto il resto, Darren e Chris si ritroveranno sempre perché sono anime gemelle. Potranno stare con chi vogliono ma tutti sappiamo che saranno felici solo insieme. Io sono dell'idea che ci sia solo un'anima gemella per ognuno di noi e noi possiamo scegliere se ignorarlo o lottare; però troveremo la vera felicità solo con essa. E io in tutti gli sguardi di Darren a Chris e viceversa ci vedo un amore enorme!

Quindi complimenti per la bellissima OS. Probabilmente andrò a leggere le tue altre storie ahahah
Alla prossima, Weasley :D

24/12/14, ore 00:23

mi hai uccisa.quel "ti amo"sussurrato mi ha uccisa.sto cercando disperatamente di non mettermi a piangere.
scrivi da dio.

04/08/14, ore 22:37

Sono venuta a romperti le scatole anche qui!
(Sono Antonella C. Scanu di facebook, una che ti stima e che è d'accordo con ogni cosa che dici e che mette mi piace ad ogni tuo post)
no ok seriamente, non solo sei intelligente e adoro i tuoi post su facebook, scrivi anche benissimo!
Vado con calma perché sto cominciando a sclerare e questo non va bene.
Ho avuto i brividi per tutto il capitolo, sul serio. Darren che pensava Chris in quel modo è stata una cosa troppo tenera ç_ç
E il paragone degli occhi con l'oceano e il tramonto? Dio, l'ho amato.
Sei bravissima, davvero. Io non ho parole, non penso che ci siano per esprimere cosa ho provato a leggere questo capitolo.
Comunque sappi che appena ho tempo vado a stalkerare anche il tuo profilo di efp e leggo tutto ciò che hai scritto. Sempre se hai scritto altro, ma credo e spero di sì.
Te l'ho già detto che sei bravissima vero?

04/08/14, ore 16:33

Ti odio quando fai così.
ti odio quando mi entri dentro con queste storie.

Per un momento ho ho giurato di essere lì, al fianco di una Lea che ho amato letteralmente veder fungere da filo fra Darren e Chris.
Per un momento ho giurato di essere Darren e di vedere il volto di Chris illuminarsi di più man mano che la storia giungeva al termine. E ho finito di leggere con un sorriso che cercava di essere simile a quello loro, alla realizzazione di Darren, di quanto Chris sia importante, ti quanto lo ami e di quanto poco importi il resto.

So che non è uno dei tuoi lavori più importanti, ma più un qualcosa scritto solo perché eri in vena, ma io credo che siano sempre le cose meno importanti a definirci; questa ff è meravigliosa, tu lo sei. Ti amo.