Si Signor Slimes
di Banana5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/15, ore 01:41

Omg... questa storia mi ha scoinvolto... non guarderò più la vita come prima TwT

13/07/15, ore 03:18

Violenta ma con il giusto pizzico d'amore bellissima...
Null'altro da dire
Baci,
Kate<3

13/06/15, ore 22:13

Bellissima storia.. All'ultimo capitolo mi sono venuti i brividi🙈

01/12/14, ore 01:08

COSA?!
Guarda, non so se sia un'opinione positiva o neutra quella che sto per scrivere.
Sono qui e ho letto tutto d'un fiato in circa due ore. Sono abbastanza in ritardo, ma solo dall'altro ieri ho la tendenza a leggere di nuovo fan fiction.
Parto, ovviamente, dalla trama della storia: possiamo dire che è un'idea originale, ma forse doveva andare più lentamente e doveva essere più dettagliata.
Certe scene veloci vanno bene, come quelle più agitate. Ma mi confondevo ogni due secondi, un minuto prima una situazione e quello dopo un'altra. Comunque ti dico che come idea va bene e mi è piaciuta.
Grammatica: tra errori di battitura, punteggiatura, e verbi... era quasi incomprensibile. E questo è un fatto che contribuisce nella storia in sé.

I personaggi non li ho immaginati per come avrei dovuto, perché inizialmente non pensavo a loro, nonostante in passato fossi stata una Directioner. Ho immaginato dei luridi maniaci e non riuscivo a dargli le facce di quei ragazzi.

_Fede_EI

29/11/14, ore 14:14

Mmmmh...
Innanzitutto "Ciao!", sono Calien01 e ieri ho letto la tua fanfiction.
Che dire... non mi è piaciuta molto.
Non per il fatto del rapimento e della Sindrome di Stoccolma di cui si è "ammalata" la protagonista, ma per il fatto che la storia, secondo me, naturalmente, presenta molte lacune.
Mi spiego meglio: l'inizio è un pochino incasinato, molte parti sono cosi' scarne da non far capire quasi niente al lettore e ci sono molti errori di battitura e di grammatica nella storia.
Ad esempio: non sono riuscita a capire se la protagonista sia veramente caduta dal tetto, si sia sognata tutto o se abbia assunto funghi allucinogeni xD.
Poi il rapporto che si crea tra lei e il suo rapitore è anch'esso molto superficiale. Non si passa dal rapire una persona ad amarla follemente in mezz'ora, piuttosto credo che avresti potuto arricchirla un po' di più con particolari o vicende accadute nel mentre... Capisci cosa voglio dire?
Diciamo che per essere una buona idea, si è rivelata una storia un po' deludente in contenuti e forma. Ci lavorerei su per migliorare e sistemare le parte incasinate e i capitoli.
Naturalmente la mia vuole essere una critica costruttiva e non un "Non scrivere più perchè fai schifo!", ci mancherebbe pure. Per cui non vorrei che ti offendessi, io ho lasciato una recensione con il mio parere.
Ti auguro una buona giornata,
Calien01

29/10/14, ore 19:36

Nuuuu, Logan ç_ç
Poverino, io ero per la coppia Lucy/Logan D:
Comunque è bella, brava! :D

30/09/14, ore 15:51

Wa wa...what?!
O.O oddio è...boh, non riesco a capire più niente o.o
Ma Henry è morto? E Lucy? Cos'è successo? Sono andati all'inferno insieme? Sono vivi? o.o
OMG
Non ho capito il finale che mi ha lsciato di stucco a bocca apertaaaaaa ç.ç

27/09/14, ore 07:21

Tu mi stai sconvolgendo di brutto!! Mai letta storia più orribile! D: Aspetta, non fraintendermi xD orribile perché Lucy sta vivendo proprio una situazione di merda ç.ç poaretta!!! Ma sono solo a quinto capitolo, quindi spero in meglio! Ciauuuu

07/09/14, ore 16:46

Ciao oddio ho le lacrime agli occhi non puo essere finita cosi... hai scritto una storia bella piena di colpi di scena e questo... bhe questo finale era del tutto inaspettato... ha sofferto tanto lei in quel periodo ha resistito oltre il possibile nessun essere umano ci sarebbe riuscito cosi... pero tutti noi abbiamo dei limiti forse ovunque si rincontreranno inferno o paradiso che sia saranno felici e se davvero saranno all inferno il diavolo dovra meravigliarsi di due persone cosi strane che nel loro poco tempo hanno imparato cosa e davvero l'amore. Mancheranno la tua storia manchera... grazie di tutto mille baci!!!

07/09/14, ore 10:53

O_O
Traumatico, direi.
Un finale coi fiocchi per una storia così piena di colpi di scena perlopiù raccapriccianti.
Che dire, mi lasci con un sorriso amaro :)
Beh, se è finita qui...
Direi che ne è valsa la pena leggere i tuoi capitoli :)

05/09/14, ore 14:08

Ciao Banana5!!!!
Sono un po perplessa dalla piaga che ha preso la storia
La tua idea è molto carina
Se non mi sbaglio ti sei ispirata agli One Direction e anche il tuo nickname è ispirato a loro;tranquilla anche io sono una Directioners
In alcuni capitoli per sbaglio hai messo i loro nomi ad esempio: Niall; Harry; Louis
Scrivi bene però ci sono piccolo errori che ti sono sfuggiti forse perché non hai letto bene
Tutto sommato mi è piaciuto un sacco
Ti mando un abbraccio virtuale
Nashita

28/08/14, ore 23:15

Ciao ma a cosa ti servono 15 recensioni?? Questa storia e fantastica piena di colpi di scena hwnry non puo morire cosi ti prego devi far succedere qualcos altro proteggila perche lei cosi fortw non puo superare tutte queste cose ti giuro che mi sono affezionata troppo alla tua storia non voglio non poterla leggere piu ti prwgo ti prego continuala ho letto lw altre recensioni non ne haidi negative e ti scrivono tutti cose bellissime per favore pensaci e non ci abbandonaree un bacione enorme e non far morire henry

27/08/14, ore 22:54

ahhhhh!
ora capisco perfettamente il perché di quella faccina malefica nel titolo!
:O voglio sapere il seguito!
sei il genio dei colpi di scena,
i miei complimenti !
non importa se sono corti i capitoli, sono sempre coinvolgenti!
spero continuerai presto.

27/08/14, ore 17:14

Oh Cristo Santo, questi si che è un colpo di scena, porca miseria.
L'ultima parta mi ha spaventato a morte.
Comunque il capitolo mi piace e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
Bacioni, Directioner 01

27/08/14, ore 01:59

Oddio sei bravissima a scrivere e ti adoro!! Anche io leggo molte saghe adoro harry Potter, hunger games e shasowhunter che ho iniziato a leggere da poco!! Ora oltre a shasowhunter sto finendo do leggere la cronache di Narnia... 😊 comunque scrivi molto bene e sei bravissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]