the Animal inside of you
di happley

06/08/14, ore 13:01

Roby, quanto tempo!
Finalmente oggi posso dedicarmi alle recensioni, così vedo di svuotare quella lunghiiiisssiima (?) lista.
Tu, ovviamente, eri al primo posto.
Io dovevo recensire questo splendore; tant'è che non perderò tempo con tabelle e giudizi che solitamente uso per nuovi autori e long-fic: non ce n'è bisogno. Probabilmente, questa diventerà una recensione (perdona tutte queste ripetizioni, un giorno troverò un sinonimo valido)
abbastanza banale, bruttina e noiosa o semplicemente uguale a quelle che ricevi sempre e questo mi dispiace.
Be', cominciamo.
Non ho mai nemmeno pensato, anzi, non ho mai lontanamente associato Manabe a Matatagi per nessun motivo. Nessuno. Poi, be', arrivi tu e mi fai riflettere che forse ci stanno anche bene, insieme. Forse questo dipende semplicemente dal fatto che devo ancora finire di vedere Galaxy e, purtroppo, mi servirà ancora qualche giorno se mantengo il ritmo di cinque episodi al dì. In ogni caso, faccio ancora piuttosto fatica ad immaginarli, probabilmente perché preferisco Minaho (asdfghjkl <3 [?]) e Manabe è solo suo. Mi toccherà rivedere questo modo di pensare, temo.

Il tuo lessico è molto ricco, ma di questo non mi stupisco e mi pare di aver trovato un solo errore:

Buone intenzioni, obiezioni e, non per ultima, la sua amata logica erano andate a farsi benedire, ridotte in cenere dalla vampata di calore che gli era esplosa nel petto, diffondendosi rapidamente in tutto il corpo come se fuoco nelle vene.

Credo manchi un verbo, correggimi se sbaglio.
Il resto, tuttavia, è perfetto. Forse solo qualche "e" vicino ad una virgola, ecco.

Ora ti lascio, ho veramente moltissime recensioni da scrivere ;w;
A presto,
Iris-chan