Lucy Anderson: le origini
di UndyingDunkleosteus

23/09/14, ore 18:07

E ce l'ho fatta a leggere anche questa storia!!!

Adesso Lucy mi mette sempre più terrore...
Ma non il fatto che uccide, quella è una figata assurda! Mi fa impressione che beva il sangue dal collo, amante dei vampiri Lucy?
Ma quando Alison è crepata sul pianoforte, e Lucy è scappata dalla finestra, i genitori non hanno fatto niente?
Grandi loro! Pollice in su per i genitori ignoranti XD
Comunque mi è piaciuta, e non poco!
Complimenti ancora!

18/08/14, ore 14:54

Heyy! Che bella questa storia!! La parte finale è stupenda, adesso ho paura di voltarmi XD
Solo una cosa c'è da dire, che se inserisci i dialoghi tra i segni "<" e ">" poi scompaiono nel nulla (detto in questo modo fa horror) quindi devi metterli due volte, così come hai fatto, tranne nel punto in cui Lucy uccide sua madre, che a quanto ci ho capito doveva essere la parte commovente, no? Quindi dovresti sistemare questa cosa, dai che voglio sapere cosa dice la madre!!

09/08/14, ore 15:09

Bella storia...Ma forse dovevi rendere meglio gli ambienti e le emozioni...È molto sintetica come storia...Ma è pur sempre un bel racconto , non ti critico tanto perché son sicura che ti sei impegnata a scrivere e questo vale molto , ovvio spero di non sbagliarmi .
Un abbraccio psicologico da me e Namiko .

05/08/14, ore 04:00

ehilà!
che dire?
semplicemente splendida storia da far accaponare la pelle.
Il finale devo dire mi ha fatto sorridere malefica.
Ho intenzione di leggere la tua storia ad dei miei amici domani notte tanto per spaventarli perchè devo ammettere sta storia potrebbe spaventare a morte a come è raccontata.
Non sono una ragazza che in genere recensisce storie Horror perchè mi limito soltanto a leggerle.
Ma questa merita altamente una recensione da parte mia a tuo avviso positiva.
spero vivamente di poter leggere altre storie tue riguardanti questo genere letterario.

e proprio come dice Lucy nel testo
"i'm not simple vanilla"

besos alla prossima!

04/08/14, ore 18:48

wow... meravigliosa... una storia coni fiocchi e controfiocchi... fantastica
non ho parole...