Dangerous
di Larry_is_true_love

26/09/14, ore 16:11

Ciao bella, eccomi qui come ti avevo promesso :)
AMO. AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA.
Ho letto il primo capitolo e l'ho subito aggiunta alle seguite, per poi continuare a divorare letteralmente gli altri due capitolo.
La trama è davvero intrigante e i personaggi sono molto particolari, non ho fatto altro che chiedermi cosa nascondesse Harry e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperare di scoprirlo.
Complimenti, a presto xx

17/08/14, ore 23:30

Mi piace tantissimo.
Pubblica al più presto il 3° Capitolo :)

17/08/14, ore 20:38

Bien bien bien! Mi piace la trama, mi piace il ruolo di Harry nei confronti di Louis perché si, Harry che salva Louis è la tenerezza in persona. Ma guardali, sono così carini e già innamorati. E il bacio! Aaaaaaaaaaah. *scappa via mentre piange* e niente, continua così e aggiorna presto, io aspetto :3 bacioni xx

17/08/14, ore 19:07

Ho cominciato a leggerla oggi e già la
adoro loro due sono troppo teneri ahha:)) e zayn già chissà eh posto avrà..? Non vedo l'ora del prossimo capitolo e chissà cosa succederà alla prossima e complimenti

17/08/14, ore 19:01

Ciauu ho cominciato oggi a leggere la ff e credimi è STUPENDA!! Cioè wow, louis cotto, harry che "comanda" è troppo WOW *dead*
ps. Spero lo continui presto e se non si fosse capito harry tops! 💁

05/08/14, ore 22:46

Inizio promettente! Proprio come te adoro questo genere di storie, se devo essere sincera mi avevi già conquistato con le prime due righe nella descrizione della storia perchè mi ricorda molto la fanfiction Dark, che io sto leggendo in versione Larry! Waaa! Ok la smetto :) Mi piace molto anche il modo in cui scrivi (infatti sto leggendo anche un'altra delle tue storie! hehe) quindi spero che aggiornerai presto!
Baci!

05/08/14, ore 01:29

Mi piace molto la tua fanfiction, di solito le fanfiction che trattano una trama come la tua sono piene di errori e sono illegibili.
Anche se non sono così esperta di grammatica credo che tu invece non abbia fatto nessun errore e trovo che sia semplice leggere quello che scrivi.
Il mio unico desiderio é che il decondo capitolo sià più lungo di questo.
Spero che la mia recenzione non sia un accozzaglia di cose sensa senso ma a quest'ora il mio cervello é partito da un pezzo.
Baci e alla prossima