U.S.S. Arizona
di Vivling

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/15, ore 20:30

Arizona non crede a Callie, Mark fa casini come al solito! Ora cerdo che sia lui ad essere andato da Arizona... sbaglio? Spero che se è così, non peggiori la situazione invece di aggiustarla! L'amicizia Callie/Addison mi piace molto e anche Teddy... sarebbero belle le Teddison anche qui! Sono curiosa di sapere cosa succederà ora... Bravaaaaaaaaaaaaaaa

12/01/15, ore 18:07

Come sempre il capitolo mi è piaciuto moltissimo...leggo da sempre la tua storia e nn ho avuto mai tempo per recensire maledetta università XD! Credimi la storia l'ho immaginata nella mia mente tanto tempo prima che tu la pubblicassi e devo dire che hai dato vita ai miei sogni! Spero che il primo bacio arrivi presto...ci stai facendo aspettare eh?! allora deve promettere proprio bene anche quello :P ... sogno di leggere qualcosa di Calliope e Riz con famigliola a seguito ma credo che adesso io stia viaggiando cn la mente ahah...aspetto cn ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora :D

05/01/15, ore 22:41

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato..Mi ripeto dicendoti che mi piace un sacco la tua idea e il modo in cui la stai sviluppando.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Buon lavoro e alla prossima

05/01/15, ore 20:00

Stavo cercando qualche nuova ff da leggere e sono piacevolmente incappata nella tua. Sono solo al primo capitolo, ma mi piace già.
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace la tua idea. Brava.
Ora proseguo con gli altri capitoli.

29/12/14, ore 17:30

scusata... e buone feste a te! Il capitolo bellissimo, tantissime emozioni x le calzona, ma ora che si sono veramente esposte entrambe cosa succederà? Arizona crederà alla spiegazione di Callie e capiranno di essere fatte l'una x l'altra? Ci sarà questo benedetto bacio tra le 2? Spero tu non ci lasci appese x molto tempo... Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/09/14, ore 19:00

Bellissimo capitolo, ho trovato l'inizio eccezionale, con quella serie di emozioni e immagini che si rincorrono e si confondono quasi, ma se non smetti mai di leggere hanno un perfetto filo logico.
Mi è piaciuto molto il fatto che arizona abbia voluto creare e sottolineare la differenza del loro rapporto fuori e all'interno della sua cabina, in cui lei si spoglia da ttte le sue corazze e lascia entrare calliope pronta a salvarla.
Aggiorna presto :D
E complimenti!

11/09/14, ore 17:02

Allora che dire anche questo capitolo è molto bello ed intenso, ma del resto non avevo dubbi.
Callie ha fatto benissimo a tenere per se il particolare ed intenso momento che ha vissuto con Arizona, mentre ricordavano Tim.
Quando srà il momento giusto forse Callie, potrà anche confidarsi con Mark che da grande migliore amico qual'è ha rispettato il suo silenzio.
è ovvio che ora siamo all'inizio e nessuna delle due vuole commettere errori e come è giusto che sia stanno facendo le cose con i giusti tempi, ma non vedo l'ora che il loro rapporto diventi un pò più profondo.
Continua così che stai veramente andando alla grande, al prossimo capitolo.
Xena85

11/09/14, ore 13:54

bellooooo,molto intenso anche questo capitolo! Quindi loro si sognavano anche prima di conoscersi... e le loro corazze son crollate... sono curiosa di leggere il seguito... Bravaaaa alla prossima

05/09/14, ore 22:02

Bellissimo complimenti. Riz e Calliope si sono trovate ed ora dovranno affrontare insieme la perdita di Tim.
Grazie e alla prossima. Ciao.

05/09/14, ore 12:22

Mi credi se ti dico che ho letto questo capitolo ben due volte e non ho smesso neanche per un secondo di piangere? :'(
Quella lettera, la lettera! Oddio quanto sei stata brava e quanto ho pianto çç
Sei.. Sei.. Sei veramente bravissima e questo capitolo è fantastico!
Non c'è mai stata una Fan Fiction che mi abbia presa così tanto, tu ci sei riuscita fin dal primo capitolo. Davvero tantissimi complimenti.
La parte finale.. Che dire? *-*
E' stata anche essa meravigliosa e non aspetto altro che leggere la reazione di Arizona. Spero di dover aspettare di meno, ma sappi che anche se passano giorni e giorni io starò qui ad aspettare il sesto capitolo :3
Complimenti ancora, davvero!

04/09/14, ore 23:28

Ho pianto due volte in qedto capitolo, nell'ultimo PS della lettera di Tim e nell'ultima battuta di Callie "sono io la tua calliope" insomma Callie se n'e fregata del fatto che Arizona fosse il suo capitano, appena l'ha vista crollare non ha resistito, è questo che amo delle Calzona loro possono odiarsi, litigare e urlare tra di loro ma poi cedono e si amano ancora piu di prima, loro sono forti, la tua storia è FORTE, spero di leggere il prima possibile un altro capitolo, adoro il romanticismo ma qualcosa mi dice che tra loro ci saranno ancora degli ostacoli:) complimenti bavissima;)

04/09/14, ore 20:58

bello davvero questo capitolo! Molto intenso, emozionante e commovente! Credo il prossimo sarà peggio perchè Callie dovrà raccontare ad Arizona le ultime ore di vita di Tim riaprendo le ferite di entrambe... non vedo l'ora di leggerlo! Non mi dilungo molto poichè questo capitolo mi lascia senza parole! Bravissima! Alla prossima

04/09/14, ore 15:27

Allora che dire, questo capitolo e veramente stupendissimissimo non ho parole.
La lettera di Tim ai suoi cari è veramente spettacolare è molto, molto significativa:

“Mamma, Papà, Riz,
Avrei voluto scrivervi separatamente, ho tanto da dire a ciascuno di voi, eppure, non posso, non ne ho avuto la possibilità, il tempo non mi basterebbe. C’è, tuttavia, una cosa che avrei scritto, invariata, in tutte e tre le lettere: sono felice, oggi sono felice, perché, ho salvato la vita di una bambina…Visto Riz? Adesso capisco, adesso capisco quella sensazione di cui parlavi sempre, quella sensazione che ti faceva brillare gli occhi ogni volta, quella sensazione che ti fa sentire qualcuno, che ti fa sentire, quasi…come dire…una rock star, ecco, oggi mi sento una rock star. Chissà, se l’avessi provata prima, se l’avessi capita prima, adesso forse sarei un chirurgo, come te, del resto, tu, sorellina, hai sempre colto molte più cose e in molto meno tempo di me. Sai mamma, avevi ragione, Riz è speciale, ha una sensibilità speciale, però tu ricordaglielo, ogni tanto, sbadata com’è, potrebbe dimenticarsene…ah, papà, dovresti farlo anche tu, sai? Mi raccomando, mi fido di voi. Ormai l’avrete capito, sapete che non sono il tipo che scrive queste cose se non ce ne fosse davvero bisogno e, se ve lo state chiedendo, sì, sto morendo. Non provate ad iniziare a piangere, però! Ve l’ho detto sono felice, è come se avessi donato la mia vita a quella bambina, è come se fossi riuscito a trovare qualcosa di buono nel mare di dolore che la morte porta con sé. L’unica cosa che rimpiango, l’unica cosa che avrei preferito fosse diversa è il dove: avrei preferito morire tra le tue braccia, papà, con te che mi accarezzavi i capelli come sempre, mamma, e con te che mi tiravi i cuscini, Riz, come durante le nostre segrete battaglie notturne, sai, quelle che terminavano con io e te in cucina a mangiare i biscotti…ohps…credo di aver svelato il nostro segreto. Però, sapete, per certi versi sono contento, sono contento di morire lontano da voi, lontano dai vostri volti solcati di lacrime, preferisco ricordarvi felici che mi abbracciate, al ritorno da ogni missione, come sono sicuro farete anche questa volta e non permettetevi a non farlo: se appena arrivo, anche se sarà per l’ultima volta, non mi abbracciate sorridendo giuro che mi arrabbio!
Ho servito la mia patria, con onore, questo lo capisci tu, vero papà? Cerca di spiegarlo a mamma e Riz quando il dolore le avrà abbandonate, almeno un po’, altrimenti credo che finiresti a farmi compagnia e mi farebbe piacere, intendiamoci, però, ehi, non sono così egoista, devi stare con loro.
Mamma, ho amato come un padre quella bambina, l’ho amata al punto di farle scudo con il mio corpo, tu sei sempre stata la più brava ad amare e, soprattutto, a capire l’amore, questo toccherà a te spiegarlo a Riz e papà, però, tu devi farlo subito, devi farlo subito per te e per loro. Quando sarò tornato sedetevi, insieme, come facevamo sempre, ad ogni mio ritorno, e fate ciò che vi ho chiesto, parlate, spiegate, non trinceratevi nei vostri silenzi, vi conosco fin troppo bene per sapere che l’avreste fatto, specialmente Riz, ricordate quando si chiuse in camera per una settimana perché era morto Pearl il criceto? Ecco, evitate che lo faccia per tutta la vita a causa mia, non me lo perdonerei mai. Non permettetele di annegare, fate in modo che non cada, mai, nel mare del suo dolore, altrimenti, da lì mi sarebbe difficile trovare il modo per portarle i donuts come per il criceto, per ora non conosco ancora le regole, di lì su intendo, in tutti i casi, mi raccomando, sommergetela di donuts, non ho mai capito il perché ma la tirano su di morale meglio di mille parole. Non vogliono dirmi che sto per morire, ma io l’ho capito e spero soltanto di trovare qualcuno che spedisca questa lettera per me, che vi lanci questo salvagente, anche perché ormai è tardi per addestrare un piccione a consegnare lettere e insegnarli la strada di casa, a dirla tutta, non sono neanche sicuro che qui ci siano i piccioni, c’è qualcosa di simile, ma…bho, chi lo sa, del resto, non mi sono mai piaciute le lezioni sugli animali nell’ora di scienze…forse è dovuto al fatto che non mi piacesse la professoressa di scienze, ma, diamine, era…ok, questo forse non è importante. La mano sta iniziando a tremarmi e se volessi dirvi tutto, beh, non mi basterebbe una vita e poi è Riz quella che sa fare queste cose, è lei la sentimentale, questa, con la storia della prof di scienze, è diventata la peggior lettera della storia dell’umanità ma, ehi, ho fatto del mio meglio, non giudicatemi.
Vi voglio bene, non saprei cos’altro dire di più appropriato di questo, semplicemente, vi voglio bene. Comunque, non illudetevi di esservi liberati di me, non basterà una stupida granata, ci sono e ci sarò sempre, accanto ad ognuno di voi. Perdonatemi, se potete, anche se la promessa la manterrò, tornerò da voi, non come immaginate, ma lo farò, e, soprattutto, perdonatevi, niente avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi.
Vi bacio, uno per uno
Per sempre vostro, Tim
P.S. Riz, mi faresti un favore, dai, non puoi dirmi di no, è l’ultimo: diresti a Nick che gli ho perdonato l’avermi rubato il mio guanto da baseball preferito? E specifica che sì, l’ho sempre saputo e che no, non può prendersi anche la mazza
P.P.S. Riz, ti prego non ti arrabbiare, so che qualche riga più su ti ho detto che era l’ultimo, però mi sono appena ricordato un favore che devi farmi per forza: annega nei donuts, non nel dolore, non chiuderti in te stessa, lascia che la gente ti stia accanto, altrimenti, al matrimonio di chi ballerò? Ti voglio bene sorellina. Ah, scusa per aver rivelato uno dei nostri piccoli “segreti”, però, anche se so che c’è poca privacy, avevo bisogno di dirti delle cose, spero mi perdonerai.
P.P.P.S. Giuro che è l’ultimo! Riz! Ho trovato una persona che invii la lettera! Sono più che sicuro che lo farà, l’ho guardata negli occhi e ho capito che lo farà dovesse arrivare anche in capo al mondo. Sai, ho capito anche un’altra cosa, guardandola, è il tuo tipo, sì, credo decisamente che te l’avrei presentata, se avessi potuto, altro che quella Joanne, lasciala un giorno, non fa per te. Ti ho già detto che ti voglio bene?
____________________________________________________________

Sinceramente non so proprio come fai ma riesci sempre attraverso le parole a trasmettere a chi legge, tutto quello che provano i personaggi in quel determinato momento.
Questo credo sia un dono che non tutti hanno un pochino ti invidio, ma ti ringrazio per condividere con noi queste storie bellissime arricchite sempre di particolari che vanno a colmare i moltissimi vuoti lasciati da Shonda Rhimes che putroppo, delle famiglie dei personaggi di Grey's Anatomy non ci ha mai mostrato molto in questi dieci anni.
Anche se molto triste è stato bello leggere come tu, ti sei immaginata la morte di Tim che è morto con il nome di Arizona sulle labbra e in alcuni momenti, credendo che Callie fosse lei:

-Riz, Riz abbracciami! – il ragazzo, con la fronte imperlata di sudore continuava ad agitare le braccia
-Tim, non sono io la Riz di cui parli, sono Callie, sono solo Callie…- la ragazza cercò di essere convincente ma la tristezza nella sua voce tradiva tutta la sofferenza ed il dolore che stava provando in quel momento
-Callie, sono felice che ci sia anche tu, tu…tu sei il tipo di Riz, tu la devi tirare fuori dai donuts, io ti lascio questo compito e tu mi devi promettere che lo porterai a termine, me lo devi promettere – il ragazzo sembrava, almeno in parte, lucido, quanto meno aveva smesso di chiamarla Riz e guardandolo in quegli occhi pieni di speranza, pieni d’amore, in quegli occhi, semplicemente, pieni, non poté che fare cenno di sì con la testa per poi vederlo chiudere le palpebre e ricominciare a dimenarsi sul cuscino
- Riz, ti prego…donuts…annegare, non annegare…sono felice di averti vicina…ho bisogno di te…abbracciami, Riz – quando Tim alzò, nuovamente, le braccia nella sua direzione, Callie non poté che assecondarlo, non sapeva perché ma sentiva di voler bene a quel ragazzo e se con un semplice gesto avrebbe potuto rendergli meno difficile quel momento, beh, non ci avrebbe pensato due volte a farlo. E così fu.
-Riz…ti voglio bene
____________________________________________________________

Callie ha fatto l'unica cosa che poteva fare, sringere Tim fra le sue braccia per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio e di questo Arizona, glie ne sarà sicuramente grata per tutta la vita.
Indubbiamente un evento così drammatico, particolare e intenso non può fare altro che unire ancora di più Callie e Arizona.
Sei stata veramente bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego, non farci attendere molto.
Xena85

28/08/14, ore 02:58

Finalmente trovo il tempo per lasciare un piccolo commento alla tua storia che, mi ha incuriosita da subito :) .
Devo dire che con  questo quarto capitolo il racconto inizia a prendere realmente forma e ovviamente tutto diventa ancora più interessante . L'idea di questa storia mi piace, la trovo particolare ed originale ,e per scenari nuovi, e per le situazioni che stai man mano creando tra i personaggi .
Mi piace molto anche il modo in cui pian piano, con i giusti tempi , decidi di svelare ''piccoli pezzetti '' mancanti,  sbloccando la narrazione al passo successivo .
Capitolo assolutamente carino , bello come hai legato i vari e diversi elementi insieme ,  altrettanto come hai inserito i flashback tra le scene ''correnti'' , era tutto ''ben dosato'' ...
Molto bella la scena finale dove metti in luce e '' in vivo'' tutte le sensazioni di Arizona, descrivendo esattamente cosa  prova in quel momento . E' la parte che ho preferito :) ; sei riuscita letteralmente a far arrivare il 'crescendo emotivo' della scena , la tensione di chi non sa da dove iniziare ... insomma , Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e come sceglierai di sviluppare le vicende all'interno della storia ! :)
Ancora complimenti e alla prossima :D

28/08/14, ore 00:03

Mmmmmm, interessante. Ed ora? Arizona ha scoperto che la sua Calliope della lettera di Tim è la stessa Calliope che ha allontanato da se. Sono proprio curiosa di scoprire se questa cosa della lettera le avvicinerà anche come coppia.
Grazie e alla prossima. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]