If I Stay-Resta anche domani.
di sefora45

08/08/14, ore 09:31

kkkkk, salve.
Questa è la mia prima recensione dopo un mese.
UN MESE, CIELO EFUGRY.
A Londra non avevo una briciola misera di connessione ed ero fuori dal mondo, mi veniva da allagare la camera da letto con le lacrime /?, ma ci ha pensato il mini bagno ad allagare la stanza. (prendi il water, mettilo nella doccia in compagnia del mini lavandino ed ecco che nacque il bagno inglese).
Ma ora non sono qui per parlare di questo.
Passiamo alla storia.
E' la prima volta che ci vediamo, vero? Ho letto le altre tue storie, ma non ho avuto il tempo materiale per lasciare una misera recensione pulciosa, mihaneyo. Ma ora sono qui <3

Park Chanyeol, quant'è carino con gli occhiali *w*
Commento senza senso, scusa.
Mi piace molto il fatto che Winter lo abbia conosciuto alla sua festa, di solito le più grandi storie di love iniziano così HAHAHAHAH.
E poi il fatto che sta per debuttare rende il tutto più interessante. *faccina sesky*

Winter mi piace come personaggio <3
E anche Wendy.
Mi piacciono tutti LALALALALALA.

Sto dicendo cose strane, scusa.
Sono un cribio di caso perso.
Meglio che me ne vada, prima di fare altre figure di cacca.
Good Bye Baby, Good bye Baby *imita i Nu'Est*

05/08/14, ore 15:24

ovviamente , siccome non hai na vita sociale, hai iniziaot a scrivere questa storia.. brava! Davvero bella, me piasa come inizio.. hai fatto qualche ripetzione ma nulla di importante xD
L'unica cosa è che, secondo me, come inizio e come genere di scrittura è molto simile a "you are my eternal love." (la cosa del passato-presente) ma non importa :D
continua presto, cia
-Gamblut

04/08/14, ore 21:42

Salve. Stavo per scrivere Welcome, sono fuori di testa, ho scritto troppe volte questa parola nei forum XD
Comunque, ti piacciono scrivere le storie drammatiche?
Wendy mi ricorda il membro delle Red Velvet, è lei nella foto? Non sono sicura.
Prima ho visto il terzo episodio di High School: love on, mi sta piacendo sempre di più u.u
Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

04/08/14, ore 19:57

Mi piace molto!
Credo che continuerò a leggere questa fanfiction!
Dopo Lu e Baek ora Channy! Dopo questa farai altre fanfiction sugli EXO? Se si, su chi?
Scusami per le troppe domande ma sei davvero brava a scrivere e non mi dispiacerebbe affatto leggere altre fanfiction scritte da te sugli EXO!
Ti auguro buona fortuna per questa nuova storia!
Al prossimo capitolo~!^^