Se non te
di Sparks_

09/08/14, ore 23:56

Questa ff é fantastica, anche se sinceramente leggendo il primo pezzo ho pensato "ora vado a strangolare l'autrice di questa.. Cosa" poi andando avanti a leggere ho pensato "okay, si é salvata la vita... Per un soffio" peró devo dirti che è davvero fantastica

04/08/14, ore 20:21

Ti dico solo che ero già pronta a fregarmi l'arco di Katniss per colpirti con una freccia leggendo la prima parte di questa OS. Ma sei pazza o cosa? Hai rischiato di farmi avere un infarto! Sapere Peeta Mellark morente a soli trent'anni è straziante e tristissimo! Fortuna che era solo un sogno, o peggio, un incubo! (E in questo modo ti sei salvata la pelle, sappilo!)
Tu dici che non è bella? Ma a me è piaciuta, e anche tanto! C'è voluta una dose massiccia di terrore per far sì che Katniss finalmente dicesse al ragazzo del pane che lo ama ma... credo che ne sia valsa letteralmente la pena.
Sono dolcissimi quei due, con qualunque salsa li condisci (? non so se è chiaro).
E lo "sposami" finale? Perfetto a mio parere. Il modo migliore per concludere la storia.
Brava, brava, brava!
Un bacione, aqa