I will watch you grow, you'll be beautiful
di Harrys_bravery

27/02/17, ore 19:40

Adoro il tuo modo di scrivere. Ho letto le tue storie miliardi di volte e ogni volta che finisco questa ff penso: "Ma glielo regaliamo un fratellino o una sorellina al piccolo Matt?"
Spero che prima o poi arrivi ❤️

20/12/14, ore 15:09

Ehiehiehiehi, rieccomi ahah.
Che dire? E' assolutamente dolciosa daiii.
Matty influenzato è troppo carino (come Harry al secondo appuntamento in let's take it home *-*)
La gara a 'migliore zio dell'anno' è il top, sul serio.
Poi amo troppo che entrambe le os, sia la prima che questa, finiscano con Louis che osserva la sua famiglia e pensa a quanto ami entrambi perchè è vero! Louis potrà amare più di Harry solo i suoi figli -adottivi- .

Adesso vado (magari dopo mi leggo qualcos'altro di tuo lol)
Ciaociao, un bacio x

28/10/14, ore 18:29

Aw. Aw. Aw. Aaaawww. I Parents!Larry sono l'ammoreee! Matty é l'uomo della mia vita, me lo sposerei, cavolo, specialmente se assomiglia così tanto ai papà. Io provo una gioia immensa a leggere le tue ff, il modo in cui scrivi, le trame, i personaggi, aaah! Che dolci gli zii, aiuto. Come devo dirti che ti adoro?
Grazie grazie grazie. Alice.
P.S. Nella scorsa recensione mi sono scordata di commentare il titolo preso dalla canzone di Ed che mi ha ucciso i Feels.

28/10/14, ore 13:41

No senti! Tu un giorno di questi mi farai morire nei feels! Tu ami scrivere Parents!Larry e, fidati, io AMO quando tu scrivi Parents!Larry. Se ti pagassi lo scriveresti per tutta la vita?!? *labbruccio all'infuori come il nostro fagottino* comunque il fluff fa proprio bene al cuore! Harry e Lou che lo chiamano fagottino, che lo curano quando ha la febbre, loro tre nel lettone, i Larry che si amano, Matty con le bretelle e la maglietta a righe e aodjofosabaiosjdisajhdisiaijd.. E se il cuore di Louis sta per scoppiare anche il mio non sta messo tanto bene perché leggere queste cose mi fa emozionare in maniera incredibile! Veramente, ho gli occhi lucidi ma perché tutto questo è quello che mi auguro per loro (ecco magari non Lou incinto ma insomma si è capito xD). Davvero complimenti; linguaggio semplice, chiaro e pulito. Scrivi in maniera eccellente e non potrebbe essere altrimenti perché se così non fosse la storia non mi avrebbe preso così tanto. ❤

27/10/14, ore 11:37

E dopo due mesi ce la faaaaa!!! Finalmente recensisco questa benedetta os fluffosa!♥ Sono sempre all'uni durante matematica a scroccare il wifi.. cosa assolutamente buona e giusta vista che mi sveglio alle 6 per venire qua solo per il wifi.. ;) Non farò una recensione come le altre perché l'ho letta tempo fa e non ricordo tutto e aggiungi il fatto che sto prof è una palla totale (e anche frustrato! Sessualmente intendo!) e soprattutto perché l'uomo della mia vita (lui non lo sa ancora) è andato a casa a dormire.. e sono depressa!! :( parlando della storia è tenerissima! ♥ il puccolo Matty è carino e coccoloso! E poverino lui che si sacrifica e dorme nel lettone soli per facilitare il compito ai genitori.. awww Comunque io mi immagino un'altra femminuccia uguale a Harry, solo con gli occhi azzurri (odio quelli verdi) e i ccapelli lisci (per esperienza personale i ricci fanno schifo e sono indomabili). Boh passo e chiudo perché il telefono sta per morire.. :/ Alla prossima splendore! ♥ P.S. Faccio economia non matematica ahahaha P P.S. Più che recensione era la mia vita da studentessa.. Sorry! :P

25/09/14, ore 20:54

~~
Ma, ma, ma io non sapevo ci fosse un seguito e che fosse così bello!
 Amo il modo in cui scrivi, è così preciso e corretto che quasi quasi mi fa invidia! E l'invidia è una brutta bestia ahah
 Bhè ammetto di adorare il piccolo Matt, così dolce e carino, sorridevo ogni leggendo cosa combinava. Mi è piaciuto da matti l'inizio: è così dolce venire a sapere cosa succede in casa Stylinson e come inizia la giornata. Okay adoro il modo in cui louis sveglia i suoi uomini anche se per Harry il risveglio è stato, diciamo un pò più movimentato rispetto a quello del figlio, che curioso come una scimmia si domanda perchè suo padre fosse nudo. Sono scoppiata a riddere immaginandomi la scena! "Perchè è già pronto per la doccia così" si si ;) #LarryBirichini.
 Di Matt ho apprezzato moltissimo anche il suo lato birichino e la sua lotta, poi vinta ma con conseguenze, contro il giubbotto; bhè Matt è allo zoo e i Larry sono a casa asssieme: mi piace moltissimo la vena protettiva con cui li hai dipinti e mi piace anche il fatto che siano sempre così innamorati e uniti.
 "E gli elefanti?""Erano grossissimi!Più grandi di papà Lou nella foto che tieni sul comodino""
 NO NO NO cioè, no! NOn puoi mettere queste frasi che mi fanno venire voglia di rileggere ancora una volta "You can wrap..."  no è troppo per il mio povero cuore! E' troppo perfetta! NO! ahaha
 BHè poi Matt prende la febbre ed è ancora tutto molto più dolce, ma non è quel dolce diabete corrosivo, è qualcosa di dolce bello, corretto, leggero, giusto ma per niente pesante! E' stato bellissima la "lotta" per dormire nel lettone con i papà, sempre vinta dal bambino, mi sembra giusto!
 Però te lo devo dire io speravo in un'altra gravidanza ahaha ci ho sperato veramente fino alla fine. E'stata fighissima scelta della scommessa solo che ci speravo ahaha bhè per questo mi aspetto il seguito del seguito ;))
 Comunque mi sono sciolta (si sono una dal cuore debole!) quando vediamo Matt addormentato sul petto del papà Harry  e poi dopo al centro del lettone, fa tanto famiglia felice :') Per me Louis dovrebbe vincere l'oscar per la pazienza, veramente, e lo capisco, anche se èsolo un personaggio non reale, quando sbotta contro il figlio che se ne esce con una frase che tutti da bambini abbiamo detto almeno una volta! "Sei cattivo papà! Io non ti voglio più bene!" Per foruna c'è Harry! Harry così dannatamente razionale, capace di far ragionare il suo bimbo che si scusa subito con l'altro papà.
 Il fatto caliente di questa os è il compleanno dello Zio (preferito, Go Capitano!) Niall che sa benissimo giocare a clacio. oh ma la scelta del suo regalo è stato il top e poi quando matt se n'è uscito che se il reegalo gli fosse piaciuto il merito sarebe stato suo perchè scelto da lui e se invece non fosse stato di suo gradimento sarebbe stata tutta colpa del papà Lou! E' stato fortissimo!
 Adoro anche la figura dello zio Zayn, cavolo avere Zayn come zio, che culo! bhè mi è piaciuto come hai inserito i personaggi e anche se Liam, il dottor Payn, è stato messo un pò da parte mi è piaciuto lo stesso quando è stato citato.
 Mi piace un sacco questa storia perchè è così reale, non è noiosa o scontata, è perfetta, giusta, e sono poche le scrittrici brave che sanno scrivere così bene, e chè adesso ne ho trovata un'altra :) (So cosa leggere yeaaa!)
 Bhè la scena dei balli è stata fantastica e dolce allo stesso tempo, lo stesso dolce che ho menzionato sopra, quello bello ed equilibrato.
 Mi è piaciuto come seguito, ho amato Matt e compreso i Larry e le loro ansie, maggiori quelle di Louis ma si possono biasimare.
 Allora, adesso non ho nient'altro da dirti, ah si, ti dico che voglio un seguito ahaha voglio rivedere Louis incinto e come si poò comportare Matt alla notizia di un fratellino/sorellina. so benisssimo che le storie non possono andare avanti in eterno, però dai ci spreo e se non dovesse accadere (E non mi offendo se mi dici "Hey guarda che è finitaq la storia" perchè allora andrò giù di immaginazione) fa ninete, posso sempre rileggere queste ;)
 Grazie per avermi avvertita oggi, ho veramente apprezzato. ok mi piaciono le scrittrici che rispondono alle recensioni!
 Mi dileguo, vado a spilucchiare altre storie.
 Un saluto faby :)
 P.S: non sapevo che "Amore in corsia" fosse tua! l'ho letta e mi è piaciuta, è carina ma "You can wrap ..." è sempre al primo posto!

22/08/14, ore 14:46

Ciao tesoro, l'ho letta tutta d'un fiato, perchè come sempre è stupenda...e niente ormai non so più cosa dire.. mi è piaciuto un sacco come hai descritto il rapporto che hanno Lou ed Harry con il Matty!! <3
Sei davvero bravissima! Una bacio :)

08/08/14, ore 16:34

Se qualcun altro mi avesse detto di leggere questa storia e di indovinare l autore/autrice , avrei indovinato dopo poche frasi. Sei tu che fai questo effetto, sei tu che con la semplicità ,la tua semplicità, riesci a fare tutto questo. Mi rendi sempre orgoglioso , nella vita privata , nella nostra amicizia e anche quando scrivi. Non fermarti mai, anche quando il mondo ti si ritorce contro ..e conta sempre su di me , che difenderò e porterò avanti i tuoi ideali, i tuoi progetti e i tuoi sogni..non ti lascerò mai sola. La storia è bellissima e anche se sai che non è proprio quello che preferisco, sappi che l ideale di famiglia che tu trasmetti e che credo vorresti vivere, rispecchia totalmente il mio pensiero. In bocca al lupo, per tutto, per sempre. <3

06/08/14, ore 23:29

Oddio questo seguito è meraviglioso ..grazie per averlo scritto e postato..sei una scrittrice fantastica e la storia è molto dolce

05/08/14, ore 19:42

Sto piangendo. Sembro la fontana di Trevi. Tu sei semplicemente bravissima. Ti amo un casino, ti lovvo da matti.
Sai scrivere in modo eccezionale. Sei semplicemente unica. Questa OS mi è piaciuta un sacco. E mi piace tantissimo questa cannonata di fluff.
I love you.
E' stat una storia perfetta, grammatica eccezionale, lessico all'avanguardia.
Sei bravissima.
Guarda, aspetterò con ansia ottobre per una prossima storia.
Bacioni, Directioner 01

05/08/14, ore 12:58

Olleleollala Clall ce l'ha fatta, anche se con un megascopico ritardo, a finire di leggere la meravigliosa OS che hai scritto.
Senza troppo giri di parole, la amo. STOP!
Cioè, stavolta hai rappresentato alla grande la vita di una famiglia e del cambiamento che può subire con l'arrivo di un figlio.
Ho apprezzato il fatto che hai aggiunto vari spezzoni che si possono verificare quotidianamente, come l'arrabbiatira di Louis, l'insegnamento di vita di Harry, il fatto che Matt non si sia voluto mettere il giacchetto e che, di conseguenza, abbia preso la febbre. Insomma, cose che succedono sempre, ma che te hai reso più interessanti.
Ovviamente, leggo le tue OS perché sono scritte in modo eccellente, senza errori (so quanto ci tieni a revisionarle 😁) e perché hanno sempre una nota di ironia che mi fa morire dal ridere. Ad esempio, sono morta nella parte in cui parli della lotta tra Niall e Zayn per vincere il premio zio dell'anno 😂
Insomma, sei il top mon amour!
E credimi, sono sicura che se andrai avanti così, riuscirai davvero a sfondare nel mondo della scrittura e dei libri. So che sarebbe uno dei tuoi sogni più grandi, quindi poche storie, poche paranoie e vai a prenderti questo sogno, cazzo (w la finezza), perché IO CREDO IN TE. E credono il te anche le 151 persone che ti seguono!

Come promesso, aggiungerò una speciale dedica agli alpaca, i quali hanno invaso la mia vita 😂

Per il resto, sono orgogliosa di te (come sempre) e spero di essere sempre la tua fan number one anche dopo questo ritardo ❤️❤️
Love ya lomy!

05/08/14, ore 12:34

Awww l'ho amataaa😍😍 sono morta quando matt ha paragonato Harry ad una giraffa e Lou incinto ad un elefante😂 tra l'altro io sarei sbottata con matt molto tempo prima di quanto  ce ne abbia messo Lou.. Secondo me comunque,dovresti scrivere un altro sequel e far mettere insieme Niall e Zayn 😍❤️❤️
Ps.gli alpaca fanno schifo!
un kiz,
Annux(?)💖

05/08/14, ore 11:08

okokokookookokook non sto cacciando caramelle zuccherose dal mio umile apparato digerente , ma ti pare?! awawawwawawawwawawawwaw
La dolcezza infinita di questa Os non ha limiti .
Devo dirti la verità , fra bene 13 giorni è il mio compleanno - non lo sto dicendo per fartelo sapere- e sarei felicissima di vedere se questi due ragazzuoli aspettassero un altro bambino, non te lo sto chiedendo.
QUESTO E' UN ORDINE !!!!
ps: tvb.
pss:ASPETTIAMO UN ALTRO BEBE'.
psss: sul serio pensaci mi faresti un bellissimo regalo, anche se non può fregartene di meno *_______________*

04/08/14, ore 22:47

Oddio è stupenda! È bella quanto la prima, e io amo le Mpreg. Però ho BISOGNO di sapere se danno un fratellino a Matt ;) aspetto il sequel.
Chiara x

04/08/14, ore 22:01

Allora. . .questa è la mia prima recensione. Adoro le tue storie e sei bravissima a scrivere. Cos altro dire. . ?? Ah si voglio il sequel :) non so che altro dire bye.