Cuore di ghiaccio
di Martha_Herondale

12/08/14, ore 00:00

Ommioddio sono così pucciosi! *-* Mi verrebbe voglia di andare lì a spupazzarli xD
Come al solito la storia è scritta molto bene e mi piace già moltissimo sin dal primo capitolo, Emily/Lyem mi piace come protagonista, sembra decisa eppure fragile, un mix, a mio parere, perfetto! Senza contare che fra i ricciole rossi e gli occhi blu, mi fa venire in mente Cat, la protagonista della Cacciatrice della Notte (non so se conosci, in effetti qua in Italia non c'è molta gente che lo abbia letto), che è una delle mie saghe preferite hahaha
Okay, ora una domandina che mi farà apparire ancora più idiota del solito: ma Lyem si legge come si scrive oppure *Lim*?
Okay, dopo questa mia ultima uscita, credo che me ne andrò a leggere il capitolo successivo;) Alla prossima!

08/08/14, ore 13:44

Ho scoperto questa fanfiction troppo tardi. Sto adorando questa storia nonostane Near mi stia sul.. ehm, ci siamo capiti! Aggiorna presto
Cordiali saluti da Kleveland

06/08/14, ore 18:45

Ciao! Giravo per il fandom ed eccomi qui! Devo confessarti che anch'io amo Near, è uno dei miei personaggi preferiti di tutto Death Note, e sinceramente sono stata incuriosita veramente molto dall'introduzione che hai inserito, perciò eccomi qui a recensire. Allora, come primo capitolo, è veramente carino sai? Molto scorrevole e piacevole da leggere, e anche scritto in italiano correttissimo e inoltre non ho notato nemmeno un errorino, quindi devo dire che è perfetto! Mi è piaciuto veramente molto il modo in cui Near e la ragazza si sono conosciuti, direi che sono veramente adorabili e pucciosi (sweet-time XD) Comunque, inserirò questa storia tra le seguite perché ci tengo veramente tanto a leggerla fino alla fine. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, ma soprattutto spero che tu aggiorni in fretta, sai com'è, la curiosità ;) Un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!