Remember The Day?
di FreeSpirit_

16/12/14, ore 15:02

E' bellissima.
Ti posso dire che non ho notato errori, e che, sono scoppiata a piangere anche io, leggendola, cristo. T.T
dshckjdkndbvk
Sei bravissima.
Spero di leggere presto la fanficiton legata a questo "missing moment".

Alla prossima. Spero presto. :)
Baci Lucia. xx

09/09/14, ore 15:08

Ciao, grazie per averci sottoposto la tua storia. Mi è piaciuta l'idea di iniziare l'incipit con dei versi della loro canzone, dopotutto è una ff sugli One Direction e così si entra ancora di più nella tematica. L'amore che si legge è grandioso, sopratutto dopo tutti quegli anni e il tempo passato. Ho solo una cosa da consigliarti. Dovresti lasciare, dal punto di vista della strutturazione, più spazio tra uno sbalzo temporale e l'altro. In questo modo daresti più importanza ai ricordi, cosa che secondo me si meritano. Dato che le emozioni e le azioni sono descritti bene e rendendo partecipe il lettore. Ciao da Hanna dello staff di E&G Efp.

04/08/14, ore 22:31

Oddio santissimo ti giuro che sto piangendo.
E' una oneshot troppo reale, sembrano fatti veri.
Mi immagino Harry con una moglie bella da morire e due figli.
Poi Niall, oddio mio.
Ma il fatto che mi ha colpito di più di questa storia sono stati i ricordi, i viaggi e le fotografie.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo ;)
Tanti tanti tanti complimenti.

PS. se ti va, sarei molto felice se passassi a leggere la mia nuova ff sui One Direction. Si intitola: ''Daily battle'' la trovi subito sul mio profilo.
Grazie infinite se passerai :)
__Evangeline

04/08/14, ore 21:07

TROOOOOOPPPPPOOOO BELLLLOOOO.
E' bellissimo , poi pensare di essere sposati con Harry Styles ouo (MI HAI FATTO INIZIARE A FANGIRLARE DONNA ) , vogliamo parlare dei bambini , ADORABILI :3
ciaoo c:

04/08/14, ore 20:57

Ehi tu, credevi che mi sarebbe sfuggita questa cosetta? AH! Sbagliato. u.u
Allora, ahhhh, quando la pubblicherai quella famosa storia? Io sono curiosa ç__ç perché la mia bella Crystal come presta-volto e perché mi ispira.
Comuuuunque, questa OS è tanto dolce, e non ti nascondo che verso la fine mi sono commossa un po', cioè quel "Tredici anni fa..." è tipo fhjfxhjg bellissimo!
*sviene*
Le scene con Harry sono stupende, davvero mi sono quasi commossa.
Sarò molto flash ora perchè mia madre mi vuole a tavola anche se secondo me 4 biscotti sono sufficienti come cena ahahaha.
Solo una cosa, da una parte hai scritto "hai" invece di "ai" e "trent'anni" e "vent'anni" si scrive staccato, con l'apostrofo ;)
E i bimbi! Sono dolcissimi anche loro, sfghkjf, lei è Taylor come la mia Taylor? ♥
"io fissai i suoi come sempre mi ci perdevo dentro, mille brividi mi percosero la schiena, questa sensazione la provavo sempre, e credo che l'avrei provata per l'eternità. " <-- con questa mi hai ucciso *O*
Ora scappo,
Bacioni,