La Kunoichi del Fuoco e La Kunoichi del Ghiaccio
di _HakuNoKiri_

13/09/14, ore 18:23

Che bello, finalmente hai aggiornato :D È un capitolo pieno di colpi di scena o.o Prima Katara che picchia Hinata, e dopo la perdona ò.ò non me l'aspettavo.
Sei migliorata molto con la grammatica, complimenti ^-^ L'unica cosa che non mi quadra è Shikamaru, qui è un pò OOC.

Beh, ci vediamo al prossimo chap, addieu :3

13/08/14, ore 23:24

Sbagliato Naruto... Quello non è abruzzese... È PUCETTARO CORREGGIUTO!!! Comunque è bello recensire mentre si gioca a nascondino!! Poi devi provare imoto!! Vabbè!! Entro in scena iooo!! Siii!! Cattiva sorellina non si fa! Poi Hina-Chan ci rimane male e piange T.T ok la devo smette di avere a che fare con Zetsu e l'arte del fuoco
ok vado imoto che se non spengo la luce del cellulare mi scoprono
Ciao ciao Yuki Imoto
Ps. Haz e Lee mi iniziano a terrorizzare cercano di cantare gli 1D e Ariana Grande... Basta non ce la faccio più... Poi cercano di fare l' "uuu" di Gotta Be You pizzicandosi il braccio e fare una sottospecie di "uuahyuuu" mentre io sono l'unica che ci riesce n.n ok fuggo!

13/08/14, ore 22:17

Eccomi qui, la prima a recensire! xD Allora, è comparsa Hinata Uchiha, la sorella di Katara e con la nuova Uchiha sono comparsi nuovi segreti owo. La storia si sta rivelando molto interessante. Come ti ho detto la scorsa volta: stai attenta ai tempi verbali ;-) Vedo che non ci sono molte introspezioni, è un vero peccato potrebbero arricchire la storia e migliorarla :-) Ti consiglio anche di impostare in un altro modo i dialoghi.

E.s
Passarono un paio di settimane dall’arrivo di Katara si era dimostrata una ragazza molto intelligente,però chiusa e silenzosa. Mentre correvo come un fulmine per andare in accademia,una ragazza mi si schiantò contro.

-Hey!ALMENO CHIEDI SCUSA!-

Lì dovresti staccare in questo modo per non far confondere il lettore (Il mio è un consiglio)

Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo

Addieu

12/08/14, ore 19:05

La storia si preannuncia interessante e anche molto divertente xD Voglio leggere come continua u.u Un piccolo consiglio che ti do è quello di stare attenta ai tempi verbali.

Addieu

05/08/14, ore 00:17

Ok, prima di tutto scusa per il mostruoso ritardo ma ho avuto qualche problema con Internet! T_T
Beh la fic è carina e divertente, anche se può essere di molto migliorata vista la bella idea.
Sakura non l'ho mai adorata quindi mi piace questa ragazza dallo sguardo gelido :D
Beh che dire continuerò a seguiti e attenta a staccare tutto il testo
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 06:51 pm)