Preda
di Susy07

19/08/15, ore 21:48

Ciao! Per far capire un po' cosa ho provato, cito un pezzo di questo testo: "Ed è orribile, sai, sentirsi la più inutile del gruppo, quella che se c’è bene, se non c’è non fa niente. E’ così che mi sento, insignificante. A nessuno importa veramente di me, a nessuno servo io per vivere. Io li guardo quando non lo fa nessun altro e vedo cosa sono veramente. Alcuni tristi, altri innamorati. Nessuno è come me, nessuno si sente inutile, senza uno scopo nella vita. Perché sono qui, io? Qual è il motivo della mia esistenza?".
E' incredibile quanto io mi sia immedesimata in queste poche ma efficaci parole! Mi hanno toccato l'anima. Fanno davvero riflettere... tanto...
Comunque, il testo è scritto davvero molto bene e... che dire? Complimenti! :)

12/07/15, ore 23:01

Sbaglio o tutte le oneshot che avevo indietro da smaltire sono depresse?
Soprattutto questa, questa si che è depressa!
Ovviamente per una come me, che adora piangere per qualcosa di triste, è la cosa più bella, ma vorrei soffermarmi un attimo sui dettagli.
La protagonista si sente inutile.
Inutile.
Una parola che è, per l'appunto, inutile, perché ogni essere umano vive per una qualche ragione.
Siamo nati tutti per uno scopo, non importa quanto banale esso sia.
E se qualcuno, in questo schifoso mondo, sente che la sua vita non ha un senso, è perché non ha ancora trovato una passione che lo coinvolga un sogno da realizzare c un obiettivo da coronare.
Perché noi umani siamo fatti così, nessuna eccezione: ci abbattiamo per un nonnulla, anche se cerchiamo di essere forti e diciamo di non dare peso alle sventure, ci sentiamo male per queste cattiverie, che crediamo accadano solo a noi.
La vita è fatta così così, siamo noi a dover far qualcosa per cambiare.
Tutto questo per dire che, la prossima volta che ci sentiremo inutili, dovremmo soffermarci sulla bellezza dell'essere vivi, e sentirsi vivi.
Scusa per questa sfilza di frasi sagge (?) ma stasera mi sentivo in vena :D
Comunque ciò che hai scritto è davvero bello, ti faccio i miei complimenti :3
Chiara
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 11:04 pm)

05/08/14, ore 21:39

La trovo molto carina come OS ^^ Davvero!
Anche a me è capitato di scrivere OS (e a volte mi è capitato anche con qualche storia più lunga) e non sapere come mi siano venute in mente XD
Comunque complimenti e alla prossima!