Contratto indecente
di xstylinsonslove

27/01/22, ore 16:29

Questa storia mi piace un sacco ed è un peccato che sia stata interrotta

01/12/14, ore 23:27

Hei ciao!
Sonon nuova della tua storia e volevo farti sapere che la storia mi ha incuriosita davvero tanto e che l'idea di prendere spunto da quel libro è davvero carina.
La storia è coinvolgente e stucchevole, in senso positivo ovvio!
Complimenti davvero!
Ti consiglio solo di scrivere bene ad ogni inizio capitolo da dove hai preso spunto per l'idea così per chiarire subito il concetto ai tuoi lettore senza magari sentirti dire che hai 'copiato' da qualcosa, solo questo.
Spero solo di non esserti sembrata aggressiva perché non era il mio intento.
Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra i due! :)
Baci,
Elisaku.

03/09/14, ore 15:21

Ti prego, ti scongiuro continua al più presto questa storia perché ho letto questi capitoli nel giro di 2 ore neanche e non vedo l'ora di leggere il seguito. È davvero una bella storia. E lo so che è un libro, ma qui si parla di Harry e Louis e tutto è più bello. Per questo ti ringrazio molto per aver avuto questa idea di riscrivere cambiando i personaggi. Riguardo il capitolo, perché non possono andare a letto!? Voglio dire, hanno un contratto dove uno riceverà soldi e l'altro sarà capo di un azienda, ma perché evitare il sesso. Farebbe bene a tutti e due, no?? Beh.. Sono felice comunque. Sono su di giri per questa storia!! Alla prossima

26/08/14, ore 23:37

Ed anche questo capitolo è stato troppo carino, spero che la continui presto, e spero anche che più persone la notino.
Ps hai mai pensato di scrivere storie su watpadd? Hanno detto che è un sito molto comodo da usare e che le storie vengono notate subito.Pensaci.
Un bacione e alla prossima!

26/08/14, ore 13:36

Eccomi sono nuova per così dire ahahah. Adoro questa storia è adoro il personaggio di Louis così fragile e forte allo stesso tempo. Adoro il suo lato da femmina. Grazie per quello che fai e a prestoxx

26/08/14, ore 02:06

Eii ciao!! La storia mi piace,come sempre è mi incuriosisce sempre di piú non vedo l'ora di andare avanti e vedere meglio cosa accade tra i dueee!! A prestissimo spero! Un bacio Lud!

25/08/14, ore 23:49

Ok ok, sono quasi andata in iperventilazione quando Lou è saltato addosso ad Harry...
Speravo davvero finissero a letto insieme, più che altro per vedere come avrebbero fatto poi il mattino dopo, ma pazienza... aspetterò ;)
Un po' mi dispiace per Zayn, povero... ci teneva davvero a Harry, però amen, Harry è solo di Lou hahahahaha
Ora ho sonno, quindi vado a dormire :)
Al prossimo capitolo :)

25/08/14, ore 23:12

O mio dio!
Non mi sono per niente resa conto del tempo che passava. La mia attenzione era completamente focalizzata sui capitoli.
La storia forse non sarà tua , ma credo che ci sia tanto lavoro dietro per renderla in versione Larry , quindi grazie per lo sforzo che fai.
Viva il cibo e gli uomini che mangiano *____*
Zayn hai un tempismo pessimo , te l'ha mai detto nessuno? Ok , che il ragazzo che ami ha sposato un altro , ma non si va a rompere alla gente la prima di notte di nozze. E' buona educazione.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Ancora complimenti. Basetti

22/08/14, ore 19:23

Questa storia è letteralmente STUPENDA.Innanzitutto mi piace il modo in cui scrivi,sebbene sia una traduzione.Sono curiosa di cedere come vanno avanti le vicende,perché,sul serio,questa storia è fantastica e mi ha preso tantissimo.Quindi ti prego di aggiornarla al più presto :-) alla prossima Viky :-)

18/08/14, ore 14:23

Ciao bella, la storia è proprio carino,anche se non è completamente tua, secondo me dovresti poubblicizzarla in giro,penso che avresti molte più recensioni perchè è originale come storia.
Potresti vedere su twitter, molte cercano storie come questa, avresti molto più successo fidati.. ovviamente avere molte più recensioni vuol dire pubblicare almeno uno volta a settimana,è più un impegno ma ne vale la pena, te lo dico perchè molte ragazze fanno così ed ora le loro storie sono alcune delle migliori e secondo me anche tu potresti farcela perchcè la storia promette bene.
A presto e continua presto!Un bacio

17/08/14, ore 15:49

Ciaoo!! Eccotii.. Questa storia mi intriga sempre più :) Poi la famiglia di Louis era così dolce.. Per non parlare di Hope *-* bellaaa lei!! Una cucciola. Poi quando si arriva al bacio è stato il top u.u passione allo stato pure e nessuno dei due nè uscito indifferente a quanto pare xD.. Anche se mi è dispiaciuto che Louis abbia mentito ad Harry sul perchè gli servissero i soldi,capisco il motivi.. Ma secondo me lo avrebbe colpito molto sotto quel punto di vista.. Mamma mia se questa storia fosse stata un libro (so che lo è,ma io intendo un libro sui Larry o che parli di una storia omosessuale) me lo sarei divorato.. Anche perchè ora ho i Larry in mente e sarebbe stranissimo leggere l'originale,anche se la storia è fantastica e cerco di immaginarmi anche i veri prptagonisti lol ahhaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sono troppo curiosaaa. Bravissima davvero. Un bacio Lud!

17/08/14, ore 14:57

AAAAHHHH!! Si baciano!! Che bello, non vedevo l'ora!
Capitolo stupendo come sempre ;)
Non riesco a decidere se Harry sia più uno stronzo o uno scemo... vabbè, lo capirò prima o poi... bah!!
Un po' mi dispiace per Lou :( sta rinunciando alla vita che ha sempre voluto per non far vendere la casa ai suoi genitori... che cosa triste :(
Ma vabbè, non deprimiamoci, anche perchè penso che andando avanti nella storia il rapporto tra i due cambierà ;) hehehe
Spero aggiornerai presto :)

09/08/14, ore 19:12

Più va avanti e più mi piace!! Amo il carattere di Lou, è così testardo e immagino che darà molto filo da torcere a Harry muahahahaha
Sono molto contenta dell’apparizione di Zayn e non vedo l’ora che entri in scena propriamente (perché succederà, vero?) spero che riuscirai a trovare un angolino anche per Niall e Liam, però non fa nulla dai… se non ci riesci me ne farò una ragione :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perché amo questa storia!!
Ora vado, alla prossima

08/08/14, ore 16:58

Ciiao :)
Ho scoperto questa storia solo oggi e mi sono subito appassionata. è molto intrigante e coinvolgente. Spero tu vada avanti con i capitoli, perchè merita veramente tanto. ;)
A presto! ;)

08/08/14, ore 15:06

Ciaooo.. La storia mi intriga sempre più!! Anche perchè,mi pice il fatto che Louis nonbsi faccia mettere i piedi in testa da Harry,che crede che il mondo gli cada a i piedi D: Sono sicura che Louos si farà ricredere u.u.. Alla faccia del riccio.. Gli tocca un anno d'astinenza.. Ma come mai ho l'impressione che nessuno dei due ci starà veramente. Ajahha qualcosa mi dice che la consumeranno insieme u.u ahahha.. La storia mi piace! :) sono curiosissima di sapere vosa accadrà!! Spero a presto!! Un bacio!!
Ps:posso darti un consiglio?? Magari alla fine del capotolo fai uno spazio autrice dove commenti la storiano ci daibuna tua opinione.. Cioè interagisci con noi.. E non solo per chiedere recensioni. Fatti conoscere ecc..!! Alla gente piace! E magari riesci a ricevere più recensioni. Magari cerca anche di chiederle con piú garbo. Sembra che le pretendi,quindi se magari le chiedi in modo diverso aumentano. Per esempio "siete in tante a seguire,mi piacerebbe avere anche una vostra opinione.. Per sapere che ne pensate".. Una cosa del genere insomma. :) Non volevo criticarti,ma darti magari una mia opinione al riguardo.. Tutto qui! Alla prossima.. Lud!